Tinus pov
Finalmente Silvia ci lascia uscire dalla stanza, la ringrazio di nuovo per l'aiuto che mi ha dato.
Cerco di divertirmi, lasciando a Nicole lo spazio per stare con quelli che adesso so essere i suoi famigliari, sono ipnotizzato per tutta la sera dalla visione del suo sorriso, ubriaco del suono della sua risata.
Noi adolescenti più ci siamo messi in disparte dagli adulti per parlare di cose che ci interessano a noi.
A un certo punto, mentre eravamo presi chi a parlare, chi ad ascoltare, chi come Nicole a giocare con i più piccoli del gruppo, suonano al campanello.
Silvia: devono essere gli ultimi invitati
Niky: chi?Chiede Niky a Vanessa dato che Silvia si è già dileguata per accogliere gli ultimi arrivati.
Vane: Liam e Antonio
Nicole alza la mani al cielo.
Niky: Dio perché mi odi?
Chiede con un tono disperato, io sono curioso di vedere chi fa la corte a Nicole, non avevo aspettative, ma quando il ragazzino entra nella stanzetta dove ci troviamo noi, non riesco a trattenermi e scoppio a ridere e Nicole per questo mi tira una sberla leggera sulla gamba però non mi guarda male, anzi, è divertita.
Liam: Nicole, sei davvero bella oggi, te l'ho già detto che ora ho l'età giusta per provarci con le ragazze più grandi?
Chiede cercando di usare un tono sensuale, ma lo sguardo perplesso che riceve gli fa capire che non serve a nulla, anzi, forse peggiora la situazione.
Silvia: ti presento agli altri
Inizia a presentare gli ospiti che non conosce, tra cui noi.
Silvia: lui è Martinus
Io: il fidanzato di Nicole, quindi smettila di provarci con lei.Sentenzio e il ragazzo mi guarda impaurito da dietro il suo monociglio.
Lui va a salutare i parenti adulti e Nicole ne approfitta per parlarmi, viene verso di me con Zara, la sorellina di Silvia, in braccio.
Niky: era necessario?
Io: ora non ti disturberà più, dovresti ringraziarmi
Niky: in effetti hai ragione, grazieMi lascia un caldo bacio sulla guancia
Veniamo chiamati a tavola e andiamo tutti fuori in giardino.
Lo zio di Nicole ci dice di accomodarci e parte una lite tra Federico, Liam, Nadia e Zara su chi debba stare affianco a Nicole, non mi aggiungo alla discussione solo perché rispetto loro ho molti anni in più e mi rifiuto di agire come un bambino per quanto vorrei stare affianco a lei.
Alla fine Niky pone fine alla discussione dando precedenza alle ragazze, ma in poco tempo zara passa da essere seduta affianco a Nicole, a starle sulle gambe, quindi Liam ne approfitta per rubarle il posto, risultando più veloce di Giovanni che ha tentato di appropriarsene, a quanto pare pure lui voleva stare affianco alla cugina.
Non avevo mai notato quanto Niky ci sapesse fare coi bambini, lei afferma continuamente di non riuscire a tollerarli, ma da quel che vedo invece loro la adorano, non so se è il fatto di essermi appena immaginato lei come madre dei nostri figli, o cosa, ma ora provo più di ogni altra cosa una attrazione pazzesca per lei.
Non le tolgo gli occhi da dosso mentre aiuta i cugini a versarsi da bere, tagliare pezzi di cibo, pulirgli il viso da chiazze di salse o sistema semplicemente loro i capelli, così che non li pucino nei piatti.
Se dovessi fare figli, vorrei che lei sia la madre
STAI LEGGENDO
me l'avesse detto prima
Fanfiction~prof, beh, se vuole i miei nonni mettono una casa in affitto, se le andrebbe di fare le vacanze lì, si fidi é un bel posto