Pov's Sabrina
Mi svegliai perché la luce nella stanza iniziava a darmi fastidio,anche se volevo rimanere a letto. Sapevo che dovevo lavorare anche se la sera prima non avevo ripetuto nemmeno le parti che avrei registrato oggi. Benissimo direi! Mi alzai sbuffando e notai un post-it di Flavio: *ti ho lasciato la colazione..ti amo* sorrisi perché lui era sempre così gentile,invece io..eh..avevo un'altra persona in testa. Non l'avevo più vista ne sentita da quel giorno che se ne andò da casa mia,delusa..da me! Controllai il telefono ma nessun messaggio,ne una chiamata..nulla. Presi la colazione che mi aveva preparato Flavio è accesi la TV,anche se volevo avere qualcuno con cui parlare; neanche il tempo di cambiare canale che mi passò davanti la pubblicità di amici: *il serale va in onda sabato 18 marzo* . Sorrisi al solo pensiero di rivederla in tv e chissà se mi avrebbe chiamato,anche se ormai..non so più cosa pensare. Ero sicura dei sentimenti che provavo verso di lei,ma forse non ero convinta che potrebbe esserci qualcosa...cioè...io e Maria? Insieme? Una coppia?
Mi passò la voglia di continuare a mangiare e lasciai tutto lì,correndo a prendere le mie cose e correre sul set perché ancora una volta ero in ritardo.
Presi le chiavi della macchina anche se non amavo guidare e mi diressi agli studi dove mi stavano aspettando già da mezz'ora ormai.
Pov's Maria
Niente! Nemmeno una chiamata,un messaggio,un cazzo di niente. Però perché continuavo a cercarla? Insomma..era lei che si era allontanata da me no? Mannaggia a me che gli dissi che poteva farlo..a quest'ora non si era rovinato un cazzo.
"Mi dici la verità o devo chiederla a qualcun'altra?" mi risvegliai dai miei pensieri quando entrò Rudy nel mio camerino,in attesa che finisse la pausa per continuare la registrazione.
"Niente..mi devo riabituare al lavoro" abbassai lo sguardo e cercai di mettere in ordine qualcosa che non era affatto in disordine. "È comunque non c'è nessuno" chiarì,anche se non era assolutamente vero.
"Sabrina?" a sentire il suo nome il mio cuore iniziò a battere talmente forte che mi usciva dal petto.
"Sabrina cosa? Noi siamo solo amiche" presi i miei tacchi e me li infilai di nuovo.
"Non ti ho chiesto se eravate amiche o no..." sorrise vittorioso e se ne andò. Ma perché tutti oggi dovevano farmi incazzare? Non bastavano i miei problemi,adesso mi devo prendere anche quelli degli altri.La registrazione andò avanti ma io desideravo andare solo a casa,levarmi questi indumenti da lavoro e mettermi il pigiama magari leggendo un bel libro davanti ad una tazza di tè. Sentivo gli occhi pesanti,non avevo dormito per niente stanotte perché OVVIAMENTE a chi potevo pensare se non a lei? La donna dai capelli mori e ondulati che mi ha stravolto la vita ma lei non se ne rende conto.
"Va bene..potete andare,la registrazione è finita" mi alzai dalla mia postazione,posai il microfono e me ne ritornai in camerino. Erano le 21:00,oggi abbiamo finito più tardi del solito è devo dire che questa registrazione l'ho sentita davvero tanto...sono stanca morta.Sistemai le mie cose: il computer che portavo sempre con me anche se era di Gabriele,la mia agenda per controllare gli impegni,i miei vestiti che come sempre rimettevo al loro posto,le scarpe,il trucco,collane,bracciali..chi ne ha più ne metta. Odiavo rimanere con le cose del lavoro addosso,non ero abituata e probabilmente non lo sarò mai.
*Bussano*
"Avanti" dissi seccata. "Rudy che vuoi anc-" mi alzai e mi fermai quando vidi Sabrina,bagnata come non mai. Dio quant'è bella! I suoi capelli mossi gli cadevano sulle spalle bagnati,il vestito fradicio,il trucco ormai andato segno che stava sicuramente sul set. "Che vuoi ancora?" volevo fare la forte ma in realtà volevo solo saltarle addosso e strapparle quei vestiti. "Vuoi dirmi che volevi solo vedermi e poi scappare di nuovo? Perché e questo che fai no? L'hai sempre fatto.." poteva anche essere bella,ma i suoi comportamenti da stronza li odiavo più di qualsiasi altra cosa al mondo.
"Se sono venuta fin qua sotto un diluvio vuol dire che non sono poi così stronza" mi disse manco se mi avesse letto nel pensiero.
"Sei venuta di spontanea volontà...che vuoi?" cosa avrei dovuto fare? Dimenticare come mi aveva trattata a casa sua e abbracciarla? Come se niente fosse successo?
"Voglio sentirmi dire cosa provi" avrà corso sicuramente per venire qua..respirava a stento.
"Dovrei dirti cosa? Che da quando ti ho conosciuta la mia vita e cambiata; che quando ti vedo sento una sensazione strana,sento che il cuore mi esplode dal petto; più guardo i tuoi occhi e più mi viene voglia di perdermi dentro,di scoprire parti che non ho mai visto; vorrei accarezzarti ogni giorno della mia vita,voglio svegliarmi con te,dormire abbracciate,uscire senza avere paura di prenderti per mano,baciarti davanti a tante persone perché tu sei l'unica che mi fa provare queste emozioni. È che ti amo Sabrina,ti amo così tanto che lo urlerei al mondo intero ogni giorno"Pov's Sabrina
Più la guardavo e più mi innamoravo di lei. Annullai la distanza che c'era tra di noi e mi fondai sulle sue labbra prima che potesse dire altro (menomale che avevo chiuso la porta). Accarezzai i suoi capelli biondi,le levai gli occhiali perché mi davano fastidio,accarezzai i suoi fianchi così piccoli perché era dimagrita veramente tanto dopo l'accaduto.
Cademmo entrambe sul divano,come due sceme...che però si amavano da troppo tempo. Mi misi a ridere sulle sue labbra per la situazione e anche perché si era sentito un tonfo dato che avevo sbattuto la testa.
"Ti sei fatta male?" mi chiese lei allontanandosi da me.
"No" risposi guardando le sue labbra e la posizione in cui eravamo.
"Perché? Dopo te ne andrai.." mi guardò delusa e io non potevo dargli torto.
"Non me ne vado..però mi devi dare tempo Marì" baciai ancora una volta le sue labbra e per la prima volta mi sentivo veramente felice.
"Sei ancora più sexy bagnata,ma ti si vede tutto"
"Sei gelosa?" mi lasciò un bacio lei questa volta,ma non uno delicato..segno che era molto gelosa. "Va bene ho capito..però non mi distruggere le labbra" risi e gli morsi il labbro per farla allontanare.
"Torni a casa da Flavio?"
"Lo sai che devo..ma ci vediamo lo stesso" mi alzai dal divano e presi la mia borsa. "Vado" sorrisi e rimasi ancora per un po' a fissarla,con i suoi capelli scombinati. Mi lasciò un bacio,due,tre,quattro..."Dai Marì devo andare" mi lasciò l'ultimo e la salutai.Ero felice? SI..ero davvero felice per una volta nella mia vita.