Pov's Maria
"Hai finito di farti il book fotografico o dobbiamo stare altri due anni?" sbuffai prendendo il telefono.
"Ao so pronta,ma che hai stasera?" girai gli occhi al cielo ed evitai di perdere seriamente la pazienza.
"Non c'ho voglia di andare a sta cena,punto" diedi da mangiare ai miei cani e guardai se era tutto apposto.
"Ti fermi un attimo? Me stai facendo venì il mal di testa" mi prese per le braccia e mi fermai.
"Sei tornata dopo che due mesi sei stata lontana da me"
"Abbiamo tutto il tempo che vuoi per stare insieme. Anche io vorrei stare con te,ma e solo una cena di poche ore e quando ti sarai scocciata me lo dici che torniamo" mi accarezzò una guancia. "me lo dai un bacio?" mi fece la faccia da cucciolo e la baciai. Si,era proprio una bambina adorabile!Arrivammo al locale che aveva proposto Gerry e vedemmo già tutti al tavolo,mancavano solo noi due.
"Finalmente,vi avevamo date per disperse" il primo a parlare fu Rudy,che subito ci accolse in un abbraccio. Molti pensano che lui sia antipatico,ma in realtà ama solo molto scherzare e poi ovviamente quando ce qualcosa di importante e il primo a darti sempre un consiglio.
"Allora? Che mi raccontate? Non ci vediamo da tanto..." proseguì Teo, l'unico uomo del gruppo che ha sempre avuto una cotta per Sabrina,ma lei fortunatamente non se l'è mai filato. Tutti iniziarono a parlare del più e del meno,chi delle vacanze passate con i propri familiari,chi delle lunghe partite di calcio che hanno visto,chi del duro lavoro e tanto altro.
"Io e Sabrina ci sposiamo" tutti quelli che stavano parlando si ammutolirono. Sabrina mi guardo,ma non sembrava soddisfatta!
"Oddio ma lo dite così? Auguri allora" a parlare fu Belen,mentre Sabrina continuava a fissarmi senza dire nulla.Pov's Sabrina
Io non capisco perché l'ha detto..e proprio ora poi!
"Tutto ok?" mi sussurrò Gerry alla mia destra. Gli strinsi la mano e sorrisi,anche se era finto come tutti gli altri ormai.
"Si tutto okay,sono solo un po' stanca per il lavoro" risposi sviando il discorso.
"Allora Sabri..sei felice immagino" a prendere parola fu Rudy,che fino a cinque minuti fa parlava con Maria.
"Si,certo" mi schiarì la voce e fissai il bicchiere davanti a me. La cena proseguì bene,cenammo in tranquillità,scherzammo,facemmo alcuni scherzi a Rudy come sempre,parlammo del più e del meno...solite cose che si fanno a qualsiasi cena!
"Ragazzi non vorrei interrompere questa serata,ma devo andare..domani io e Rudy dobbiamo registrare" disse Maria,anche se io tenevo la testa bassa e calciavo qualche sassolino per strada.
"Si vero. Da rifare però,mi sono divertito un sacco" aggiunse Rudy. Ci salutammo e ognuno prese la sua strada!Pov's Maria
Vidi Sabrina triste,spenta o forse era solo persa nei suoi pensieri. Parcheggiai sotto casa e prima di scendere appoggiai la mano sulla sua gamba scoperta.
"Tutto bene?" l'accarezzai ma si scostò dal mio tocco.
"Sono molto stanca" prese la sua borsa e uscì dalla macchina. Perché ora fa così? Che ho fatto?Presi le chiavi e aprì la porta di casa senza fare rumore.
"Sabri..." la chiamai. "mi dici che hai? Ho fatto qualcosa di sbagliato?" continuai,mentre la seguivo per tutta la casa.
"Non volevo che sapessero del matrimonio" mi rispose senza neanche pensarci su.
"Ti vergogni?" chiesi e non rispose. Si girò e inizio a levarsi il vestito,rimanendo nuda davanti a me. "Deduco di si..." aggiunsi guardandola,mentre una vampata di calore prendeva ormai il suo posto. Si sedette sul letto e si mise le mani in faccia,levandosi quasi tutto il trucco.
"Scusami,non volevo" mi prese per mano e mi sedetti accanto a lei. "Hai fatto bene,non c'entri nulla tu. Sono io che ho paura..dopo tutte le fregature che ho avuto" mi accarezzò il viso e gli baciai la mano.
"tu mi ami davvero Sabri? Ma davvero intendo,quell'amore che ti fa fare pazzie,che mi sopporteresti anche quando ti tratto male,nelle mie giornate no..l'amore quello vero" la guardai e continuai ad accarezzare la sua mano.
"Certo che ti amo Marì e si,farei di tutto per te"
"E allora che paura è? Ci amiamo,tu lo sai che io non ti lascerei mai e non ti farei mai del male" le spostai una ciocca dietro l'orecchio e la baciai. Era ancora nuda,ma capì che non voleva fare nulla da come mi spostò la mano. "Vestiti però" morsi il suo labbro e sorrisi.
"Perché? Non ti piace ciò che vedi?" mi provocò.
"Oh si se mi piace,ma ti devi coprire" morsi il suo collo e le accarezzai un fianco.
"Sei insaziabile Marì,non hai più 20 anni" sorrisi.
"È colpa tua,sei troppo bella"
"E tu sei troppo scema,dai levate" si alzò e mi lasciò la visuale delle sue gambe che ondeggiavano verso il bagno.