Capitolo 31

357 22 4
                                    

Pov's Sabrina

"Ci vediamo tra qualche giorno va bene?" presi le mie valigie e mi diressi alla porta.
"Fai la brava,nessuno si deve avvicinare a te" risi.
"Non iniziare...devo solo girare qualche scena de sesso,niente de che" le dissi per provocarla ma in realtà era veramente così,come in ogni film. Mi attirò a se e gli sistemai la camicia mentre lei mi teneva per il sedere,come faceva sempre per marcare il territorio. "Me stai a fa' male Marì" mi baciò il collo e la lasciai fare anche se ero in ritardo e non di cinque minuti.
"Mi chiamerai?" alzai gli occhi al cielo e sbuffai.
"Si te chiamo,però fammi andare che se no non parto proprio" gli lasciai un ultimo bacio e mi allontanai. "Marì" la chiamai e ci guardammo. Era bella anche con i capelli sfatti! "Non vedo l'ora de sposarti" sorrisi e me ne andai,senza aspettare una sua risposta perché ormai la sapevo,me lo ripeteva sempre.

Maria aveva messo ogni capo nella mia valigia,manco stessi via cinque anni.
"Ciao belli,come state?" salutai i miei amici e aspettammo gli altri. Alcuni li conoscevo,altri si erano intrufolati da poco,oppure c'era chi non avevo mai incontrato sul set.
"Sabrina giusto?" mi riscossi e notai una ragazza più o meno alta quanto me,bionda,occhi azzurri..una dea!
"Si,ci conosciamo?" sorrisi per sembrare educata.
"Sono Vanessa" mi porse la mano e la strinsi. "Onorata a lavorare con te, è sempre stato il mio sogno" continuò e la squadrai dalla testa ai piedi. Portava un vestito nero,non molto corto,con i tacchi del medesimo colore,capelli sciolti,ondulati,trucco non eccessivo.
"Mi fa piacere realizzarlo allora" presi le valigie e ci dirigemmo insieme ai controlli. Non avevamo la stessa età sicuramente,lei ne aveva 35 ma non sembrava,se li portava davvero benissimo.
"Fai l'attrice da molto?" chiesi,passando le valigie sotto quei cosi enormi che tanto odiavo.
"Ehm no,da qualche anno più o meno" rispose sentendosi sicuramente in imbarazzo. Ripresi la mia valigia e camminai avanti,intenta a non continuare quella conversazione perché mi ero già stufata. Non avevo nemmeno chiamato Maria,l'avrei fatto quando sarei arrivata a destinazione.

Pov's Maria

"Gabri" chiamai mio figlio dal mio camerino. Ormai era passata mezza mattinata e Sabrina ancora non mi aveva chiamata.
"Mamma come va? Sabrina e a casa?" entrò nel mio ufficio e mi occupai delle ultime carte da firmare per tu si que vales a luglio.
"No in realtà Sabrina e partita per il film,te lo dissi" spiegai.
"Ah vero vero..ho visto qualche foto prima su Instagram" alzai lo sguardo e lo guardai sospetta. Esattamente che tipo di foto?

Salutai mio figlio e presi il telefono,sedendomi sulla mia sedia girevole. Ero curiosa di vedere la foto,ma allo stesso tempo non volevo vederla per evitare di rimanere scandalizzata da determinate pose e non oso immaginare quanti uomini e quante donne ci saranno la con lei. Andai nel suo profilo,almeno non aveva messo nessuna storia con qualcuno,ma notai le foto...e forse era meglio che non lo facevo.

tag: Vanessa Impiegato frase: set🎬

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

tag: Vanessa Impiegato
frase: set🎬

Rimasi a bocca aperta! Chi cazzo era quella Vanessa e perché aveva fatto una foto così con Sabrina? Chiusi immediatamente Instagram e continuai a lavorare,facendo finta di nulla anche se era difficile perché quella cazzo di foto era ancora nella mia mente.
"Okay qualcosa non va,che cosa esattamente?" mi chiese Rudy vedendomi nera.
"Sabrina ha pubblicato una cazzo di foto con una certa Vanessa..quasi si stavano per baciare" sbottai furiosa. Prese il suo telefono e andò a vedere la foto,anche se rimasi sconvolta perché lui sapeva sempre tutto prima di me.
"Ma dai Maria stavano recitando,sta scritto anche sotto..magari sarà qualche scatto per il film,non iniziare con le tue paranoie e la tua gelosia" mi rimproverò mettendo da parte il suo telefono.
"Si ma perché così vicine?" alzai gli occhi al cielo e cercai di non perdere troppo la pazienza.

Pov's Sabrina

Ero finalmente in camerino,non ce la facevo più a registrare oggi. Avevo camminato per molto tempo con i tacchi e i miei piedi chiedevano pietà,almeno per oggi. Presi il telefono,controllai l'ora e chiamai Maria,anche se era molto tardi e magari stava dormendo.

*In chiamata*
S: Marì
M: Ciao,ce ne hai messo di tempo per chiamarmi
S: Sono arrivata tardi qui e abbiamo iniziato subito con le riprese,scusami
M: okay
S: che hai Marì? Non me di niente perché te conosco
M: niente,ti lascio al tuo lavoro e alle tue foto
S: ma quali foto che stiamo registrando Marì
M: oh quindi vuoi dirmi che quella su Instagram l'hai fatta di proposito?
S: "risi" ma te sei scema,ma dici quella con Vanessa?
M: Non c'è nulla da ridere
S: Marì, Vanessa lavora con me e non ce nessun pericolo,tranquilla
M: okay,io vado,sono stanca
S: amo solo te scema,mettitelo in quella testa
M: tu sei scema,ora torno a dormire
S: ti amo

Non rispose e chiuse la chiamata! Era incazzata sicuramente,non amava vedere altre persone intorno a me, specialmente se erano donne.

*Bussano al mio camerino*

"Avanti" mi levai le scarpe e mi sistemai sul piccolo divano che avevo,anche se era scomodo. "Ciao Vane,vieni" gli feci posto sul divano e si accomodò.
"Sono felice di lavorare con te,mi sono sempre ispirata alla tua bravura,al tuo modo di recitare,al tuo modo di fare anche nella vita reale" era nervosa,lo notavo da come gesticolava con le mani.
"Grazie,sono felice anche io di lavorare con te" sorrisi e gli strinsi la mano.
"Sposata?" mi meravigliai che non sapesse un dettaglio del genere su di me.
"Divorziata,ma mi sto per risposare" dissi fiera.
"Oh congratulazioni,chi e il fortunato?" mi chiese facendo un sorriso perverso.
"Fortunata..si chiama Maria,ma credo tu la conosca"
"Oh,non sapevo fossi bisex,comunque si,chi non la conosce" sorrisi e continuammo a parlare ancora per qualche minuto.

Pov's Maria

Ero arrabbiata,anzi.. furiosa! Sapevo benissimo che quello faceva parte del suo mestiere e del suo film,ma cazzo mi imbestialivo quando vedevo un'altra persona toccare la mia donna. Di lì a poco Sabrina sarebbe diventata mia moglie e nessuno doveva rovinarmi il momento.
"Vaffanculo,gelosia di merda" diedi un pugno al cuscino per scaricare la rabbia e tornai a fissare il soffitto. Era andata via da neanche 24h e già mi mancava da morire,anche se tra due giorni sarebbe tornata e poi ripartita. Non ci saremmo più viste come prima e temevo il peggio..di perderla! Non l'avrei di certo accettato,non ancora,ma era il suo lavoro e lo rispettavo,come lei rispettava il mio. Che altro potevo fare? Impedirle di fare l'attrice per me? No,certo che no. Non l'avrei mai fatto e non lo fare mai!

Una nuova storia d'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora