𝗶 𝗹𝗼𝘃𝗲 𝘁𝗵𝗲 𝘃𝗶𝗲𝘄 𝗼𝗳 𝘆𝗼𝘂𝗿 𝗵𝗲𝗮𝗱𝗹𝗶𝗴𝗵𝘁𝘀

128 8 0
                                    

Mi siedo sul materasso, con una mano accarezzo i capelli di Sound.

Sta dormendo da me, per la quarta volta durante questa settimana.

So che deve fare gli esami di ammissione all'Università, dato che casa mia è più vicina al centro e alle sedi, mi è sembrato ingiusto non permettergli di venire qui.

Volevo chiedergli se volesse invitare a cena Win, il suo ragazzo, ma a quanto pare è impegnato durante la settimana con il suo nuovo lavoro part time. Non ho insistito, in fin dei conti potrebbe nascondermi qualcosa su questa relazione, se non vuole farmelo incontrare, non posso mica costringerlo.

Solo... che mi sembra più stanco del solito.

Dopo che sono tornato dal turno notturno, stamattina era già in cucina a preparare la colazione per entrambi.

Sospiro.

Sblocco la schermata per rispondere alla chiamata, lanciando qualche occhiata furtiva a Sound che continua a dormire sdraiato per metà su un fianco, dandomi appena le spalle.

«Non posso stare molto al telefono, Aye.»

«Sound?»

«Si, è ancora qui. Probabilmente, ci rimane fino a quando non farà l'ultimo test. Come sta andando a Singapore?»

«Piuttosto bene, per ora. Abbiamo vinto un premio per il progetto, adesso stiamo aspettando di fare una breve presentazione alla serata di domani sera dopo la gara, pensiamo di tornare un giorno prima.»

Sorrido.

«Torni da me?»

«Io torno sempre da te, Akk.»

Mi mordo le labbra.

Sono due giorni di fila che non facciamo nulla al telefono.

Di solito, se non avessi fatto alcun turno extra, avremmo cercato di addormentarci assieme o di fare almeno sesso. Ma non è facile con Sound a casa, perché la maggior parte delle volte piomba nella mia stanza piuttosto che dormire nella camera da letto che uso come stanza per i videogiochi o degli ospiti.

«Akk? Ci sei?»

«Si, scusami. In ogni caso, a che ore arrivi in aeroporto? Se sono libero, ti passo a prendere io.»

«Non preoccuparti, non c'è bisogno. Mi farò accompagnare da Thua e Khan, e vengo direttamente al tuo appartamento.»

«Sul serio?»

«Sai, Akk, se muore è biologia, se scoppia è chimica, se non funziona è fisica.»

Alzo un sopracciglio.

Sono confuso.

Perché ho deciso di iniziare una relazione con un cervellone, che vuole fare il sexy professore - e ci riesce a volte eh - e non un cardiologo del mio reparto?

Perché sei attratto dai coglioni come lui, Akk.

«Non ho capito un cazzo, ma va bene.»

«Stavo esprimendo il mio amore per te. Non lo apprezzi?»

Lancio un'altra occhiata a Sound.

Sta dormendo.

«Sinceramente, preferirei che tu esprimessi... in altro modo, il tuo amore per me.»

Lo sento che sorride contro al telefono.

Le lenzuola che si smuovono, la sua risata.

«Se volessi stare dentro di te?»

☽ 𝗼𝘅𝘆𝘁𝗼𝗰𝗶𝗻 ᵃᵏᵏᵃʸᵃⁿDove le storie prendono vita. Scoprilo ora