Chiudo il libro di scienze.
Sorrido ancora un po', rivolto verso ogni studente che sta per uscire dalla classe.
Sono stanchissimo.
Ho fatto una lezione extra di potenziamento all'ultima classe del liceo, la migliore, per l'arrivo degli esami. Ma non immaginavo di dovermi svenare fino all'ultimo.
Cazzo.
La maggior parte di loro vuole diventare medico o farmacista, come posso non dargli le basi essenziali per superare i test? Non può bastare una lezione con un esperto come Akk, né con me. Infatti, probabilmente Khan dovrà occuparsi della loro formazione ancora per un po', in modo da evitare intoppi durante gli ultimi esami dell'anno scolastico.
Saluto con la mano l'ultima studentessa, mi siedo con uno sbuffo sulla sedia.
Mi massaggio le tempie con due dita.
Mi sono svegliato prestissimo per fare compagnia ad Akk. Pur di fare colazione assieme, non voglio perdermi l'opportunità di vedere il suo bel faccino di prima mattina.
Ma sono più sfinito del periodo degli esami all'Università.
Allungo una mano verso la borsa a tracolla, ne estraggo un pacchetto di snack.
Alghe marine piccanti.
Le mie preferite, che mi prende sempre di nascosto, per poi mettermele in borsa quando si prepara il pranzo la sera prima.
Lo odio così tanto, cazzo. Mi conosce davvero bene, ormai.
Stacco il post it che ci ha messo su.
I want to sulfur-uranium-carbon-potassium your cobalt-carbon-potassium
Alzo gli occhi al cielo.
Sa perfettamente che riesco a leggere i suoi doppi sensi con uno schiocco di dita.
Non cambierà mai, merda.
I want to suck ( S – U – C – K ) your cock ( Co – C – K )
Non è un lato romantico di Akk, non uno dei tanti, ma apprezzo che cerca di rendere la chimica come qualcosa di integrante nella nostra relazione.
La nostra storia.
Tra due mesi sarà un anno che ci siamo conosciuti.
Come dovrei festeggiare il nostro primo anniversario?
Non credo di avere ancora una risposta.
Portarlo a cena è scontato, regalargli un anello è impossibile, cambiare casa... insomma, abbiamo già superato alcuni piccoli step di base.
STAI LEGGENDO
☽ 𝗼𝘅𝘆𝘁𝗼𝗰𝗶𝗻 ᵃᵏᵏᵃʸᵃⁿ
Fanfiction➯ ᴀᴋᴋᴀʏᴀɴ ➯ sɪᴅᴇ sᴛᴏʀʏ: ᴋɪᴍᴄʜᴀʏ / ᴡɪɴsᴏᴜɴᴅ ➯ ᴛʜᴇ ᴇᴄʟɪᴘsᴇ / ᴋɪɴɴᴘᴏʀsᴄʜᴇ / ᴍʏ sᴄʜᴏᴏʟ ᴘʀᴇsɪᴅᴇɴᴛ !ᴀᴜ ➯ ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ ↳ 𝙇𝙚 𝙛𝙖𝙧𝙛𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙥𝙚𝙘𝙞𝙖𝙡𝙞, 𝙖𝙣𝙯𝙞, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙫𝙞𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙣...