2. Lasciar perdere i vecchi ricordi

81 11 0
                                    

Trovate su Spotify la playlist
Like scars-Marta<3

T H E I A

<<Blake!>>Urlo salendo le scale di corsa. Appena lo vedo corro ad abbracciarlo.
<<Ehy, Theia, come va?>> Mi sorride, mentre mi abbraccia, non vederlo per un anno è una tortura, abita in Italia, è difficile vederci.
<<Bene, tu?>> Annuisce mentre continua a sorridermi.
<<Cazzo, quando sei diventata così grande precisamente?>> Ride guardandomi, faccio spallucce.
<<Ciao.>> Saluto con cenno del mento Cole e Jason, ricambiano con un lieve sorriso.
<<Angel!>> La saluta Blake, mia sorella si gira e viene nella stanza ad abbracciarlo.
<<Ciao.>> Saluta mio fratello.
<<E tu quando sei così...?>> Blake guarda mio fratello da capo a piedi. <<L'anno scorso eri più brutto cuginetto.>>
<<Vaffanculo.>> Gli fa il medio, provocando una risata a Blake.
<<Ciao Mad.>> La salutano.
<<Ciao.>> Sussurra Mad, mordendosi la guancia in imbarazzo.
<<Vieni Mad, devo vedere cosa mettere domani.>> La tiro con me, fino a chiuderci in camera mia così che Blake non venga a vedere cosa indosserò l'indomani.
Alla fine scelgo una gonna attillata di pelle e un top bianco con sopra una giacca di pelle e dei tacchi, mentre Mad una gonna bianca e un top azzurro e delle Converse bianche.

Dopo aver mangiato e guardato un film lascio Mad a casa e mi dirigo in palestra, pronta a tornare a casa distrutta.

🐙

<<Cinque minuti di ritardo Jones.>> Mi rimprovera severamente il coach.
<<Cazzo che rottura di coglioni che è, Coach!>> Urlo roteando gli occhi al cielo.
<<Jones sarai pure la più brava ma osa mancarmi nuovamente di rispetto e ti caccio.>> Mi avverte ma sono tutte parole, per cui mi unisco insieme al resto gruppo ignorando le parole del coach. Comincio a correre per una lunga e lunghissima mezz'ora trascorsa in silenzio, io provo a parlare ma mi zittiscono 'sti stronzi.
<<Cazzo Jones sei una radio senza filo.>> Si lamenta una voce familiare da dietro di me. Mi giro e dietro di me chi trovo?! Lopez!
<<Bla bla bla...>>lo imito roteando gli occhi al cielo infastidita <<ci rompi il cazzo Lopez ora vieni pure nella mia stessa palestra!>> Mi lamento continuando a correre.
<<Jones basta parlare!>> Mi rimprovera il coach. C'è l'ha proprio con me lo stronzo.
<<Esatto Jones stai muta.>> Mi prende per il culo Lopez ridacchiando.
<<Vaffanculo Lopez.>> Gli porgo il medio e con fiatone mi fermo facendomi sorpassare dallo stronzo.

La mezz'ora di corsa finalmente finisce. Ma che finalmente ora ci toccano un'ora e mezza di allenamento .
Ora mi ammazzo.
<<Fate trenta flessioni e trentacinque minuti di salto alla corda!>> Ordina severo. Da quando ci hanno avvisati della gara ci fa fare il doppio, vorrei specificare che è illegale, non vinciamo la fama!
"Che palle!" Mi oppongo mentalmente sapendo che se solo ci provassi il coach non mi farebbe partecipare allo scontro.
Prima flessione.
Seconda "già sto morendo."
Terza "c'è la posso fare. No, non posso farcela."
Quarta "okay posso."
Quinta.
Sesta.
Settimana.
Ottava.
Nona.
Decima "sto svenendo."
Undicesima "come fanno gli altri ad essere tranquilli?"
Dodicesima "devo smettere di fumare?"
Tredicesima "Naah."
Quattordicesima.

Ho perso il conto a quanto ero? Ah ero a quattordici. Ancora?!

Vabbè continuo.

Ho finito le flessioni! Sicuramente se non avessi messo il deodorante saprei di capra. No la corda no. Bevo mezza bottiglia d'acqua in un solo sorso e mi dirigo a prendere una corda di merda.

Like Scars (revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora