3. Cicatrici

41 9 0
                                    

T H E I A

La bottiglia gira intorno all'enorme cerchio. Si ferma... nella mia direzione. Sbuffo sonoramente.
<<Obbligo.>> Magari non mi sento chiedere le solite verità di merda sulla mia vita.
<<Theia, vai dalla persona alla tua destra e mettiti i a cavalcioni.>>Parla Megan con la sua voce fastidiosamente dolce. Guardò alla mia destra e chi c'è? Luke, ovvio.

Mi alzo imprecando sotto voce e mi metto a cavalcioni sulle gambe di Lopez. Ci guardiamo negli occhi per un istante, poi i suoi occhi scendono sul mio corpo, più precisamente nelle cosce.
<<Ti renderò la vita un inferno.>> Gli sussurro all'orecchio, lasciandogli dei piccoli baci nel collo nell'intento di stuzzicarlo. Mi sfiora le cicatrici sulla coscia, con delicatezza, porta lo sguardo sul mio viso e mi alzo abbassando la gonna, abbastanza da coprire le cicatrici

<<Verità.>> Dylan.
<< Sei mai stato in uno strip club?>> Ecco cosa chiede la sfascia coppie Taylor.
<<No!>> Lo dice velocemente, come se avesse paura di essere beccato, perché probabilmente è così.
<<Lo sai che sta mentendo vero?>> Chiedo a Mad che lo guarda con sguardo di fuoco.
<Mente su molte cose, gli faccio credere di non sapere niente.>> Sorrido, questa piccola stronza l'ho cresciuta io.

🌚

<<Potete andare se volete.>>
<<Non esiste.>> Risponde Will anche a nome di Mad che mi sorride dolcemente, mi si scalda il cuore.
"Ho due amici fantastici." Penso sorridendo come un' idiota.

Alzo gli occhi verso il tetto della casa da cui provengono schiamazzi, in piedi sul tetto c'è Luke, che senza esitare si butta.
"Spero che si spiaccichi." Penso ridendo a quell'immagine.
Purtroppo dalla vita non si può avere tutto e quando degli schizzi mi bagnano la gamba, mi accorgo che è entrato in acqua. A seguire si butta Blake, il mio cuore compie un salto mortale quando vedo il suo corpo buttarsi in acqua urlando.

Blake esce immediatamente e mi corre incontro, mentre Jennifer appoggiata al bordo della piscina lo guarda sorridendo. Lo guarda con gli occhi illuminati dall'amore, qualunque cosa sia.

<<Fatti il bagno, dai.>> Mi supplica con sguardo dolce.
<<No Blake, lo sai.>> Mi sono condannata la vita con queste merde di cicatrici.
<<Giuro che se qualcuno ti guarda le fottute cicatrici lo ammazzo.>> Sorrido a quelle parole. Annuisco. Sorride e si butta in piscina. Non voglio rovinare la festa ai miei amici, poi infondo dovrò superare le mie paure.

Faccio un respiro profondo, mi levo la maglietta senza molti problemi, poi abbasso la gonna, rimango con un semplice costume nero e sento tutti gli occhi addosso, ma so che è solo una mia convinzione.
"Forza Theia, un passo alla volta, puoi superare tutto, anche le tue paure."
Mi guardo intorno e infatti si stanno facendo tutti i cazzi loro.

<<Ti sei convinta Stellina.>> Sorride Thomas. Poi si immerge sott'acqua e mi fa salire sulle suo spalle, proprio come quando eravamo piccoli.
<<Cazzo Tom, se mi fai cadere ti ammazzo.>> Lo minaccio tenendomi al suo collo..
<<Si si.>> Ride prima di lasciarmi le caviglie e lanciarmi indietro, vado a scontrarmi contro qualcuno.
<<Stai attenta, cogliona.>>Ringhia Luke.
<<Cogliona lo vai a dire a qualcun' altro, stronzo.>> Serro la mascella infastidita dalla sua presenza.
<< Luke, lasciala stare se non vuoi morire.>> Blake fronteggia il suo migliore amico. Mi scappa una risata.
<<Cazzo dovrei farle i complimenti se mi cade addosso?>> Battibecca con mio cugino.
<<Tanto lo sappiamo tutti Luke...>> È l'ultima cosa che sento perché poi nuoto verso i miei amici che si schizzano e si annegano, tranne Cameron che seduto a bordo piscina parla con Cloe.

Like Scars (revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora