Playlist: Halloween 🎃
Suo profilo Spotify di: Marta<3THEIA POV
Scendemmo dall'auto, presi la borsa e ci incamminiamo fra gente già intenta a bere grandi bicchieri di alcol e bottiglie di birra. Entrammo con passo sicuro,sempre testa alta e passi decisi. La porta principale era già aperta e ci fiondiamo dentro sotto le note di "Me and your ma" che sfonda i timpani. La gente intorno a noi e vestita da fantasma, ovvero un lenzuolo in testa, patetico, vampiri, con canini orribili e dei mocassini da buttare, li mette mio nonno e dai! Mentre le ragazze un vestito rosso e tacchi kilometri che più che sembrare vampire, sembrava un outfit da discoteca, suore, assassini, vestiti molto scontati ma fra questi nessuno, ma dico nessuno, era vestito da Harley Quinn, ero l'unica, ciò mi fece sorridere dalla soddisfazione.
<<Andiamo a prendere da bere?>>chiede Will già su di giri.
<<Andiamo>>annuisce sua sorella.
Appoggiati alla parete ci sono Blake, vestito elegante, con la camicia nera sbottonata, per dare il suo tocco, truccato alla perfezione da scheletro. Nel mentre che beve tiene stretta a se la sua fidanzata, Jennifer, vestita da assassina, Jason e Cole vestiti da zombie mentre a catturare la mia attenzione è Joker ovvero Luke. Ha indosso una camicia bianca totalmente sbottonata che mette in mostra i pettorali, un pantalone nero e truccato divinamente.
<<Ciao bellissima>>mi saluta mio cugino vedendomi palesemente infastidita.
<<Zitto o ti faccio pentire di essere nato>>lo trucido con lo sguardo.
<<Che cosa vuoi bere Harley>>mi fa l'occhiolino Luke, provocatorio come sempre.
<<Dacci tre bicchieri di vodka è dopo stai muto>>urlo poggiata alla mazza che userei per pestarlo.
<<Certo Harley>>ride versando la vodka in due bicchieri trasparenti.
<<Ti ho detto tre>>sbuffo seccata.
<<Arriva stai calma e stai lontana da me con quella mazza>>prende un bicchiere rosso e versa la vodka aggiungendo una cannuccia nera.
<<Abbinato tesoro>>risponde quando mi vede stranita, è nato per farsi ammazzare.
<<Un giorno la mazza ti arriva in testa, ma una chiodata, così finalmente ti levi dai coglioni>>.
<<Ti aspetto>>allarga le braccia e mi fa l' occhiolino.
<<Andiamo va>>urlo per farmi sentire.
<<C'è molto feeling>>mi sfotte Will.
<<Ma se si odiano>>sbuffa la gemella.
<<Questo è per che leggi i friend to lover, io che leggo gli enemies to lover so e tu non sai nulla, quindi taci amore mio>>le fa la linguaccia.
<<Dov' eravate?>>chiedo appena incontro il mio gruppo.
<<Siamo appena arrivati>>urla Cameron chiudendo gli occhi per la musica troppo alta.
STAI LEGGENDO
Like Scars (revisione)
ChickLit«ti renderò la vita un inferno»questo è quello che dice Theia a Luke dopo otto anni. Da bambini erano migliori amici e dopo un catastrofico evento Luke è stato costretto da sua madre ad andare via dalla California, dritto verso New York, lasciando...