Playlist Spotify: 12-like scars
THEIA POV
Vedere mia sorella distesa sul letto priva di vita. Corsi verso di lei con le lacrime agli occhi, le labbra viola e la carnagione più pallida del solito, quella visione mi portò terrore, per la mia vita senza di lei e per la sua morte, non l'avrei mai accettata, neanche fra novant'anni.
<<Angel!>> Piansi tutte le lacrime in corpo, Will, Madison e Fiona cercarono di allontanarmi, ma mi oppongo, voglio stare con lei. Sento un dolore straziante mi opprime il petto, sento che potrei impazzire.
La porta dell'ingresso si chiuse violentemente, facendomi sussultare.
<<Theia che è successo?>> Si all'arma mio fratello salendo di corsa insieme a Blake e Luke. Corse verso di me preoccupato dopo avermi sentita singhiozzare, non riuscivo a smettere di piangere, io, Theia Jones che non piange mai, e quando lo fa, si nasconde.
<<Theia che ha Angel?>> Chiese non volendo accettare quella dolorosa visione.
<<È morta...>>sussurrai fra le lacrime.
Mi strinse forte fra le sue braccia, sussurrandomi che sarebbe andato tutto bene, ma sapevo che non era così, mi ha lasciato una parte di me. Singhiozzai, non potevo crederci, avrei ucciso quel figlio di puttana, fosse l'ultima cosa che faccio in vita mia. Lo giuro. Si pentirà di esistere. Gli arriverà un proiettile in testa. Lo farò anche a costo di finire in prigione e marcire lì per il resto della mia vita.
<<Theia è tutto okay.>> Mi sussurrò mio fratello ma non lo ascoltai, non lo guardavo nemmeno, guardavo solo il corpo morto di mia sorella ancora incredula, mentre quel dolore al petto cresceva, la guardai nuovamente e mi piegai in avanti emettendo un conato.
<<Non è tutto okay!>>urlo incazzandomi perfino con mio fratello che non c'entra niente.
Theia giuro che non ti abbandonerò mai.
Un giorno voglio conoscere il tuo amore.
Passeremo tutta la vita insieme.
Mi allontanai da mio fratello che cercava di calmarmi.
<<Sei una bugiarda, una cazzo di bugiarda, mi avevi promesso di rimanere!>>urlai fra un singhiozzo e l'altro. Sapevo che non c'entrava niente ma non riuscì a controllarmi, non avevo freno, e non avrei avuto freno difronte a quel mostro.
Se fossi stata con lei magari avrebbe ucciso me e non lei...
Cominciai a sudare, il battito accelerato e respiravo a malapena.
<<Theia guardami>>mi ordinò Luke posizionandosi difronte a me, solo in quel momento mi accorsi di essere crollata in ginocchio. Sento i suoi occhi su di me, mentre il suo odore mascolino mi inonda le narici facendomi chiudere gli occhi.
<<Non riesco a respirare>>sussurro in preda ad un attacco di panico.
<<Respira con me. Inspira e espira.>> Lo faccio, con fatica ma lo faccio, per un paio di volte.
<<Brava.>> Mi sussurra annuendo.
<<Vado a letto>>sussurro ancora sotto scock.
STAI LEGGENDO
Like Scars (revisione)
ChickLit«ti renderò la vita un inferno»questo è quello che dice Theia a Luke dopo otto anni. Da bambini erano migliori amici e dopo un catastrofico evento Luke è stato costretto da sua madre ad andare via dalla California, dritto verso New York, lasciando...