T H E I A

Era tutto strano, io e Luke, i miei amici e Luke, i miei fratelli e Luke, cazzo loro che accettano me e Luke, io che parlo con Luke, io che dico "ti amo" a Luke.
Cazzo è tutto così fottutamente strano!
E sapete cos'altro è strano? I miei amici, i miei fratelli, il mio ragazzo tutti nella stessa stanza; E ovviamente Irene era qui nonostante non mi sopportasse al 99%, diamine ne ero sicura, davanti a Lucas mi amava, ma cazzo la odiavo, era una perfettina del cazzo e il giorno del mio rapimento non voleva far partire mio fratello, 'fanculo sono sua sorella! 

Irene era ai fornelli insieme a Lucas, quando sentì il campanello suonare mi fiondai alla porta, i Williams erano qui in tutta la loro bellezza! Erano tutti!

Yasmin: 26 anni, mora, occhi azzurri, piena di tatuaggi, una strafiga!
Louis: Gemello di lilith, 21  anni, moro, occhi neri e braccio tatuato! E ammetto di aver fantasticato su di noi una volta, solo una giuro, ma la cotta è passata dopo due settimane.
Aisha: 20 anni, capelli neri, occhi verdi e zero tatuaggi, una strafiga anche lei!
Dafne: 22 anni capelli neri, occhi neri e un solo tatuaggio nella colonna vertebrale. Una fottuta bona!
Alexander: 25 anni, capelli neri, occhi scurissimi e tatuaggi qua e la, ammetto di aver fantasticato su di lui e che era una situazione alquanto imbarazzante, ma avevo 14 anni capitemi!
Charlotte: 25 anni gemella di Alex, due fotocopie ed è l'unica fra le sorelle ad avere i capelli corti. Cazzo anche lei non scherza!

Julia?! Merda in braccio avevano la loro sorellina di tre anni!
Lilith e James li conoscete ma ecco le loro analisi:

James:24 anni, moro, occhi celesti, tatuaggi! Posso dire che è bono, perché oggettivamente lo è.
Lilith: 21 anni, capelli neri e occhi scuri, e qualche tatuaggio sul braccio e uno sulla schiena.

SI, è una famiglia di boni!

<<Cazzo Jones mi sei mancata!>> Alex mi tira contro di se scompigliandomi i capelli, lo abbraccio e lui mi prende la mano facendomi fare un giro su me stessa per ben tre volte di fila. Rido e Alex lascia la mia mano sorridendomi. Alex era il solito ragazzo che non sorride mai, se lo fai devi stargli proprio simpatica. Per me questo è un vanto. Sto simpatica a Alex Williams!
<<Louis!>> Lo saluto con un sorriso a trentadue denti.
<<Mi devi raccontare tutto bellezza!>> Con tutto si riferiva alla scopata! Ovvio! Mi metto in punta di piedi e gli scompiglio i capelli mori.
<<Chaa! Cazzo sei più bona di prima!>> Le sue guance si tingono di rosso, era anche la più timida, e al contrario dei suoi fratelli che ormai si erano abituati ad uccidere e ad alcuni di loro piaceva anche, lei lo odiava e andava via piangendo ogni volta.
Dafne e Aisha si mettono accanto a me e mi fissano.
<<Ciao belle!>> 
<<Ciao puttanella!>> Ride Dafne dandomi una pacca nel culo.
<<Sai quanto ti invidio sorella?!>> Grida James facendo sbuffare Louis, ridere Alex, esasperare Dafne, Aisha e Cha, farsi dare uno schiaffo da Lil e Trav, ricevendo un ringhio da Lucas e minacce da parte di Luke.
<<Ci devi dire tutto dopo pranzo, riunione dei Williams più la nostra sorella adottiva!>> Mi abbraccia Aisha.
<<Certo amoree!>>
<<Quindi? La piccoletta non è più tanto piccoletta!>> Prendo in braccio Julia levandola dalle braccia di Alex che le sorrideva perdutamente innamorato, la riempio di baci facendola ridere all'impazzata.
<<Ragazzi è pronto!>> Annuncia Irene.
Ci sediamo tutti a tavola e sembra di essere ad un cenone di natale, siamo giusto sulla trentina.
<<Hai intenzione di presentarci i tuoi amici e questo Luke?>> Mi chiede Alex.
<<Allora, Thomas, Will, Cameron, Madison, Fiona, Cloe, Irene, Alex, Nate, Jennifer e Luke.>> Man mano che li presento li indico e presento anche i Williams ai miei amici.
<<Bellezza il mio nome è Natan, non Nate.>>
<<Oh scusami, ma non mi curo di memorizzare il nome dei coglioni. Nate.>>Sorrido facendo ridere Luke sotto i baffi.
<<Allora Luke, trattala bene altrimenti...>> Louis fa segno a Luke con la mano di tagliargli il collo.
<<Grazie.>> Sorride  Luke falsamente. 
Subito dopo pranzo vengo rapita dai Williams, ci sediamo nel letto e mi incitano a parlare.
<<Quindi?! Spara fuori tutto!>> Mi incita Alex che con i gossip è peggio di una ragazza.
<<Allora... Mi avevano appena trovata, lui e Blake hanno ucciso il padre di Luke e il padre di fiona, dopo uno che pensavamo fosse morto ha provato ad uccidermi ma l'ho fatto prima io, dopo siamo usciti e lui mi ha baciata.>> James ringhia ricevendo un rimprobvero da parte di Charlotte.
<<E dai non potete pretender che sia tranquillo, sto metabolizzando.>>
<<Va bene James. Ti voglio bene.>> Le sue guance si tingono leggermente di rosa e mi sussurra: <<Anch'io Jones, non sai quanto...>>
<<Continua!>> Mi dice Aisha.
<<Siamo arrivati in ospedale e lui si era sdraiati accanto a me, dopo siamo arrivati in stanza, mi sono lavata e dopo è successo.>>
<<Sii specifica: dove, com'è stato, ti è piaciuto?>>

Like Scars (revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora