T H E I A
7 mesi dopoOggi faccio 18 cazzo di anni! Io e Travis facciamo 18 anni!
<<Che intenzioni hai per oggi?>> Mi chiede Luke accarezzandomi i capelli con delicatezza, ho la testa appoggiata sul suo petto e come sempre siamo nudi e sudati e non solo per il caldo di luglio.
<<Come ogni anno, qui con tutti. Pizza e film.>> Faccio spallucce.
<<E se avessi fatto qualcosa di speciale per te?>> Mi chiede e il mio cuore comincia a correre, correre così veloce che minaccia di uscire dal petto da un momento all'altro.
<<Davvero?!>> Mi metto a sedere sull'attenti aspettando che mi dica di cosa si tratta ma non lo fa e mi dice solo:<<Mhmh. Vatti a vestire.>> Mi lascai un bacio dolce sulle labbra che mi fa sorridere come un ebete.
<<Decidi tu.>> Gli dico non avendo idea di cosa faremo e cosa dovrei mettere. Si alza del letto e apre il mio armadio e tira fuori un semplice jeans, un top bianco con lo scollo a barca e come scarpe mi prende le Dunk beige abbinate dello stesso colore dei jeans.Ci infiliamo sotto la doccia e mentre mi lava con delicatezza i capelli lo riempio di domande.
<<Dove sarà?>>
<<Non te lo dico.>>
<<Che faremo?>>
<<Lo scoprirai.>>
<<Cosa mi hai regalato?>>
<<Lo vedrai.>><<Hai visto?>> Chiedo non specificando cosa per la saponata che mi entra in bocca come al solito.
<<Cosa?>> Chiede non capendo.
<<Il tatuaggio è guarito!>> Esclamo. Ho tatuato la scritta "Like scars" sul braccio destro.
<<Molto bello.>>
<<Ed è speciale.>> Gli do un leggero bacio sulla mandibola e lui sorride.Usciamo dalla doccia e di fretta mi asciugo i capelli, e dopo essermi messa mutande e reggiseno faccio i boccoli e vorrei che a prepararmi ci fosse Will ma sarà con mio fratello e allora farei venire a Angel e poi mi ricordo...
Metto la musica così da non pensarci e mi trucco di tutta fretta ma facendo uscire tutto alla perfezione. Mascara, blush, matita labbra, rossetto, lip gloss e illuminante per brillare come stelle. Mi vesto e sono pronta. Anche Luke è vestito in modo semplice ma è sempre bellissimo per me.
<<Vogliamo andare piccola venere?>> MI chiede facendomi fare un giro su me stessa, quando mi lascia la mano corro giù dalle scale come una bambina il giorno di Natale. Metto il casco e Luke fa lo stesso. Salgo in moto e mi stringo a lui, mi tocca la coscia dandomi una scossa di adrenalina ed eccitazione. La moto va a tutta velocità e mi sento libera, come sempre andare i moto è pace. Sento che questo sarà il giorno più bello della mai vita, il miglior compleanno. Non avevo più cercato mio padre e avevo qui Luke. Mancavano solo Angel e Sam, ma loro c'erano, anche se non li potevo vedere. Scendo dalla moto confusa, perché siamo nel bosco? Che c'entra con il compleanno? Mi sento confusa.
<<Nel bosco? Mi vuoi squartare per il mio compleanno? Molto romantico.>> Rido abbracciandolo anche se ancora confusa.
<<Scema.>> Ride stringendomi ancora di più a se.
<<Che cosa stiamo aspettando?>> Chiedo curiosa.
<<Travis e Will.>> Mi risponde, mi ero scordata di lui per un istante, in momento la macchina di Will si ferma e scendono dall'auto.
<<Auguri!>> Ci diciamo a vicenda io e mio fratello.
<<Auguri Tailandia!>> Mi abbraccia Will.
<<Grazie Willy!>>
Nella mano dei nostri fidanzati ci addentriamo sempre di più nel bosco, fin quando non vediamo delle luci e tutti i nostri amici. Perfino Erika che odia le feste è venuta e sono scesi anche i Williams da New York, per me e Travis.
<<Auguri coglioni!>>Urlano in coro facendo scoppiare a ridere sia me che il mio gemello.
Un tavolo è pieno di regali che non vedo l'ora di aprire e poi un tavolo pieno di cibo e bevande su cui io e Travi ci lanciamo affamati. Probabilmente entrambi non mangiamo dalla colazione.
<<Diciottenni ormai!>> Alex ci abbraccia facendoci ridere a crepapelle.
Dalla cassa si riproducono diverse canzoni degli Chase Atlantic e varie spagnole, canzoni di Ariana Grande e altre che non conosco o non ricordo. Nel mentre che mi diverto ho bevuto due bicchieri, uno di birra e uno di gin lemon che Fiona fa alla meraviglia come sempre. Ho ballato con tutti, con i miei amici, con i miei cugini e con i miei fratelli e tanto per farci fare ridere Will ha messo degli imbarazzantissimi balli di gruppo.
è assolutamente uno dei migliori compleanni di sempre. Abbiamo ballato, cantato, mangiato la torta e ora è il momento degli stra cazzo di regali.Una pila si forma difronte a me, vinili, libri, gioielli, lettere, cartelloni e Luke e Will sono spariti...
Io e Trav ci guardiamo e facciamo spallucce. Qualche attimo dopo tornano con due scatole in mano, una per me una per Travis. Una zampa esce fuori dalla scatola, un cucciolo di Golden retriever!
<<Stai scherzando?!>> Urlo correndo ad abbracciare il mio fidanzato.
<<Ti amo piccola venere.>> Mi bacia con delicatezza e io vado subito a prendere in braccio la mia piccolina, si chiamerà Winter.
Mio fratello invece a ha avuto il suo cane dei sogni, un maltese dal pelo bianco, quei ciuccioli li ha sempre amati da impazzire.
<<Sorridete!>> Urla Maddy. Noi prendiamo in braccio Winter e Amy e sorridiamo mentre ci leccano la faccia.
Inutile dire che per tutto il resto della festa svolta a casa della nonna di Mad che ha la casa nel bosco, vuota per il momento, al posto di guardare la tv abbiamo giocato con i nostri cuccioli.Alle tre del mattino io e Luke andiamo a casa, con un braccio tengo Winter dicendo a Luke di andare piano per lei, che si sarebbe spaventata.
Poggio Winter a terra e lei si mette a correre come una pazza.
<<Lo possiamo dedicare un po' di tempo solo a noi?>> Mi chiede Luke. Mi prende in braccio e modi sposa e saliamo le scale, mi poggia sul letto e mi sfila le scarpe, poi un altra cosa ancora fino a farmi rimanere nuda sotto ai suoi occhi.
<<Apri le gambe piccola venere.>> Mi ordina e io lo faccio già eccitata. Con la testa in mezzo alle mie cosce mi lecca il mio centro pulsante e già bagnato per lui. Emette un gemito compiaciuto nel vedermi così bagnata, passa la lingua sul clitoride facendomi gemere rumorosamente, butto la testa all'indietro e alzo i fianchi verso di lui incitandolo ad aumentare il ritmo, lui aumenta e succhia e mordicchia il clitoride facendomi buttare la testa all'indietro e serrare gli occhi. Risale su di me con un scia di baci e io capovolgo la situazione mettendomi a cavalcioni su di lui, gli sfilo la maglietta frettolosamente e abbasso la zip del pantaloni abbassandoglieli insieme ai boxer, la sua erezione lunga e dura sbuca fuori, prende dal cassetto un preservativo e strappa con i denti la bustina argentata, lo indossa e lo infila dentro di me facendomi gemere e ansimare, con un mano mi palpa in modo rude e possessivo il seno e l'altra è ferma sul sedere. Mi afferra i capelli lunghi e ci scambiamo un bacio con tanto di lingue che si scontrano e intrecciano con violenza e urgenza, gli mordicchio il labbro inferiore mentre le mie mani sono concentrate sulla sua schiena che graffio. Pompa con più forza e velocità e attutisce i rumorosi gemiti nella sua bocca. Veniamo scossi da brividi e veniamo nello stesso momento. Ci prendiamo un momento a guardare semplicemente il soffitto bianco fin quando Winter entra spingendo la porta con la sua testolina chiara.
<<Andiamo a lavarci così stiamo con Winter?>> Chiedo alzandomi dal letto.Ci laviamo e ci mettiamo io un pantaloncino e un top e lui solo un paio di boxer neri.
Winter è già nel letto pronta ad essere riempita di baci.Nota autrice ✨
stiamo arrivando alla fine della storia, mancano solo un capitolo, epilogo e capitolo bonus, sembra molto strano, sembra solo ieri che ho iniziato a scriverla😩
STAI LEGGENDO
Like Scars (revisione)
ChickLit«ti renderò la vita un inferno»questo è quello che dice Theia a Luke dopo otto anni. Da bambini erano migliori amici e dopo un catastrofico evento Luke è stato costretto da sua madre ad andare via dalla California, dritto verso New York, lasciando...