7 anni dopo
Luke e Theia avevano tre bellissimi figlia, Angel la primogenita che ormai aveva sette anni, Sam Louis di sei e infine Lilith di cinque. Giravano per casa intorno all'albero di natale mentre Fiona li inseguiva con fare giocoso, erano una lunga tavolata, fra amici e fidanzati di amici erano sulla quarantina se contiamo anche i figli, che al contrario di quelli di Luke e Theia erano calmi sul divano. C'erano tanti, ma tanti bambini in quella casa, i due gemelli di Travis e Will Andreas e Bea di tredici anni, la figlia di Fiona Sarah di 8 anni, il figlio di Lucas Aaron di 14 anni, i figli di suo cugino Blake: Samantha di dieci anni e Sam di dodici, il figlio di Madison Leonard, il figlio di Yasmin Louis di tredici, il figlio di James Marcus di tredici anche lui, la figlia di Aisha Arabella di dieci anni, i due gemelli di Dafne Nicole e Trevor di dodici anni, i due figli di Alex Lilith e Zade di quattordici e tredici anni, e la figlia di Cha di dieci anni, il figlio di Adam Damon di tredici anni, i due figli di Eleonor Kai e Will di sette e sei anni, Sasha con due figlie di sette anni Micol e Juliet, il figlio di Jacob di sei anni James e la figlia di due anni di Loralie di nome Alexandra e la figlia di Erika Taylor di cinque anni. Insomma molti bambini. Seduti a tavola i bambini facevano un sacco di chiasso, urlavano e battibeccavano per chi dovesse avere il piatto di pasta più grande. Finirono subito di mangiare e partirono ancora più carichi di prima, guardando di tutto e di più e litigando sempre di più, così tanto Theia dovette fare un bel respiro per dire con calma di non urlare. Lilith, Sam e Angel presero un quadro messo in esposizione su uno scaffale, i bambini corsero dalla madre a chiedere chi fossero quelle quattro persone che non conoscevano.
<<Chi sono?!>> Chiese Lilith indicando i quattro ragazzi Lilith, Angel, Sam e Louis che facevano il medio e ridevano.
<<Esatto mamma chi sono?>> Ripetette Sam.
<<Angel, Lilith, Sam e Louis i vostri zii e le vostre zie e Sam vostro cugino.>> Theia non scoppiò a piangere per poco, gli mancavano veramente tanto.
<<Si chiamano come noi!>> Urlo Angel saltellando energica come a suo solito.
<<Mhmh, hai visto e sono pure belli come voi.>> Theia accarezzo i capelli dei suoi tre curiosi figli.
<<Come mai non li conosciamo?>> Chiese ancora quella curiosona di Lilith.
<<Sono partiti, un viaggio lungo amore.>>
<<Dove sono andati?>> Chiese anche Sam.
<<Nel cielo a scoprire tante altre belle cose. Un giorno, quando sarete più grandi li vedrete.>> Li rassicurò Theia, così i tre bambini continuarono a giocare.l'amore di Theia e Luke era un amore che superava tutti i confini e così sarebbe rimasto. Erano sempre stati Theia e Luke contro il mondo, e nonostante i trasferimenti, l'odio e il resto avevano superato tutto arrivando a questo punto con tre pargoletti a girare per casa.
Nota autrice ✨
preferisco non commentare perché mi sento veramente vuota dopo questo
STAI LEGGENDO
Like Scars (revisione)
ChickLit«ti renderò la vita un inferno»questo è quello che dice Theia a Luke dopo otto anni. Da bambini erano migliori amici e dopo un catastrofico evento Luke è stato costretto da sua madre ad andare via dalla California, dritto verso New York, lasciando...