Il lunedì mattina arrivò troppo velocemente per i gusti di Lexa,che con un sonoro sbuffo si alzò dal letto e spense la sveglia che suonava ormai da cinque minuti buoni.Dopo aver indossato la divisa scolastica ed essersi sistemata i capelli in una crocchia disordinata,Lexa fece colazione al piano inferiore con suo fratello minore Aiden.
Dopo circa 20 minuti,un clacson fuori da casa sua iniziò a strimpellare senza sosta,procurando una smorfia da parte di Aiden e uno sbuffo da Lexa.
"Sveglierai tutto il vicinato,smettila!" esordì la mora uscendo di casa con il suo zaino in spalla.
"In questo modo non ci hai impiegato un'ora ad uscire di casa almeno" rispose Anya alzando le spalle.Lexa alzò gli occhi al cielo e mise un po' di musica dalla radio dell'auto della sua migliore amica.Insieme iniziarono a cantare il testo di Woman di Doja Cat.Arrivate a scuola,Anya parcheggiò la sua auto vicino a quella di Lincoln,che le aspettava da poco davanti al cancello d'entrata insieme a Murphy,Harper e Monty.
"Buongiorno donzelle" disse sorridente Lincoln.
"La faccia di Lexa in questo momento mi ricorda più un troll che una donzella" esordì Murphy,beccandosi un pugno sulla spalla dalla mora.
"Prepotente!" affermò lo stesso ragazzi toccandosi il braccio dolorante.
"Scarafaggio!" rispose Lexa facendogli la linguaccia.
"Okay bambini basta,dobbiamo entrare in classe" mediò la situazione Anya roteondo gli occhi,facendo ridere il resto del gruppo.Insieme i ragazzi percorsero il corridoio del loro liceo,imbattendosi in Clarke e Finn nel bel mezzo di una 'sessione intima' contro l'armadietto di quest'ultima.
"Wow..le ha messo tutta la lingua in gola" affermò Monty guardando da lontano i due ragazzi.
"Finirà per soffocarla" aggiunse Murphy con una smorfia di disgusto.Lexa guardò i due con un'espressione neutra,anche se dentro qualcosa di negativo si era mosso,ma non lo diede a vedere.La mora e il suo gruppo entrarono nelle loro rispettive classi non appena la campanella suonò.Lexa si sedette al solito banco mentre Anya accanto a Raven.Lexa corrugò le sopracciglia e subito prese il suo cellulare mandando un messaggio alla sua migliore amica.Lexa
parla immediatamente 8.50 amAnya
che intendi? 8.50 amLexa
si è seduta accanto a te 8.50 am
cos'è successo? 8.50 am
Anya ti vedo che stai leggendo 8.51 amAnya
ti spiego dopo,promesso 8.51 amLexa annuì guardandola e mise il suo cellulare in tasca non appena la professoressa Nia fece il suo ingresso.
Finalmente l'ora terminò,così Lexa uscì dall'aula aspettando che Anya finisse di parlare con Raven.'Questa storia mi puzza' pensò Lexa incrociando le braccia al petto e appogiandosi al muro del corridoio.Con la coda dell'occhio vide Clarke avvicinarsi a lei sorridendo e la mora si rese conto che era ancora troppo presto per abituarsi a tale cordialità da parte della bionda.
"Ehy Woods" esordì Clarke una volta fermatosi davanti a lei.
"Ehy" rispose Lexa con un cenno del capo ed un sorriso.
"Volevo solo ricordarti che dobbiamo ancora iniziare il progetto per storia,quello sul razzismo" disse la bionda con tono calmo.Lexa si diede uno schiaffo mentale per essersi scordata questo impegno.Lasciò uscire dalle sue labbra un lungo sospiro ed annuì.
"Me ne ero completamente scordata.Come vogliamo organizzarci?" chiese la mora guardando la ragazza di fronte a sè.
"Io dopo scuola sono libera.Potresti venire da me se anche tu non hai impegni,così vediamo come elaborare e presentare il progetto" propose Clarke portandosi alcuni capelli dietro l'orecchio.Lexa ci pensò per un istante,ritrovandosi poi però ad annuire in assenso.
"Va bene,allora ti aspetto fuori scuola a fine lezioni" disse la mora sorridendo.Clarke annuì e si allontanò dopo averle rivolto un sorriso gentile.Anya nel mentre uscì dalla classe,trovando la sua migliore amica a salutare amichevolmente la bionda.
"Non sono l'unica che deve spiegazioni allora" esordì Anya assottigliando gli occhi e incrociando le braccia al petto.Lexa roteò gli occhi e guardò la sua migliore amica.
"Abbiamo solo risolto le nostre divergenze dato che siamo in coppia per il progetto di storia.Ora però parla" spiegò la mora,tralasciando la parte dove avevano fatto sesso alla festa del venerdì prima.Anya ovviamente non sembrò crederci,ma decise di passarci sopra per il momento e annuire.
"Okay okay" disse guardando la mora e rilasciando un lungo sospiro.
"Alla festa di Bellamy,mentre giocavo a 7 minuti in paradiso,mi è capitata Raven e quindi secondo le regole del gioco siamo rimaste 7 minuti nello sgabuzzino" spiegò Anya.Lexa le fece cenno con la mano di proseguire.
"Diciamo che in quello sgabuzzino noi due..beh ecco..non ci siamo solo baciate" proseguì nascondendo un piccolo ghigno.Lexa strabuzzò gli occhi e rimase a bocca aperta.
"Avete fatto ses-" Lexa venne subito fermata dalla mano di Anya sulla sua bocca.
"Ma sei idiota?!Non deve saperlo tutto il liceo!" sussurrò alterata Anya guardando male Lexa,con ancora la sua mano sulla sua bocca.La tolse lentamente e Lexa era ancora a bocca aperta.
"Come diavolo è successo tutto in 7 minuti?" chiese stupita la mora in un sussurro.
"Ho 'lavorato' solo io" affermò Anya ridacchiando e Lexa annuì ancora scombussolata dalla rivelazione.
"Beh ora devo andare a biologia,a dopo" disse Anya salutando Lexa,ancora impalata sul posto mentre cercava di metabolizzare le informazioni appena ricevute.--------
Scusate se il capitolo è corto e vuoto sotto un certo punto di vista,ma mi serviva giusto per dare il contesto per il prossimo capitolo </3
STAI LEGGENDO
Our Little Secret | Clexa
FanfictionLa storia ruota attorno a Clarke e Lexa, due ragazze dell'ultimo anno dell'Arkadia Highschool che sembrano vivere ai poli opposti dello spettro sociale. Clarke è la ragazza popolare, capitana delle cheerleader, fidanzata con il carismatico Finn Coll...