-
Tre anni prima...
Pensavo che il termine "innamorata" non racchiudesse tutte le forti sensazioni che stavo provando in quello momento. Ero incollata al muro, in una stanza piena di gente che non smetteva di fare battute squallide, ridere e socializzare. I miei occhi però, erano fermi su un unico punto.
O meglio, su una persona in particolare. Lo ammirai con gli occhi di una che non aveva mai visto tanta bellezza, il che era vero. Forse vi stareste chiesi di chi stavo parlando, volete il nome? Ebbene, il suo nome era Pedro Pascal.
Il problema? Era il nuovo agente di polizia e aveva più o meno vent'anni in più di me. Non suonava così terribile nella mia mente, ma nella realtà... diciamo che non era una cosa che succedeva spesso. Specialmente se era un poliziotto mentre io la figlia minore del sindaco.
Lo guardai sorridere a mio padre, quel gesto mi stava mandando fuori di testa. C'era qualcosa di magnetico nella sua persona che non mi faceva smettere di guardarlo.
Più lo osservavo come una pazza e più mi chiedevo come fosse possibile che un uomo così bello dovesse per forza indossare quell'orribile camicia verde a quadretti neri e verdi. Andiamo era un poliziotto mica un boscaiolo!
La mia bellissima visuale venne ostacolata da un'ammasso di capelli rossi, per poco non urlai dalla frustrazione. Si trattava di Charlie, la mia migliore amica.
«Lo stai fissando anche tu eh?» sghignazzò Charlie dandomi piccole gomitate scherzose. Alzai gli occhi al cielo cercando di ricompormi, i miei pensieri peccaminosi era meglio tenerli per me.
Non le risposi, ma continuai a mangiare le patatine che avevo nel piatto. Sapevo dove voleva andare a parare la mia amica. Amava stuzzicarmi e non perdeva un secondo per farlo. Mi ero accorta che non solo io stavo guardando il nuovo arrivato, ma anche ragazzine, giovani donne o peggio ancora signore sposate.
«È difficile non guardare la novità, è da mesi che la gente ne parla!»
«Dopo aver visto un uomo così sexy la gente ne parlerà ancora per molto... uh guarda Nancy Murphy sta parlando con Pedro»
Nancy Murphy veniva chiamata da tutti "la gattara", si diceva in giro che all'età di trentacinque anni fosse ancora vergine, eppure era una donna così brillante e di buon aspetto. Magari il nostro bel poliziotto sarebbe riuscito a scalfire il cuore della vecchia Nancy.
Il solo pensiero però mi diede fastidio.
«Le sta sfiorando la spalla con la mano!» esclamò Charlie coprendosi la bocca con le mani.
La solita pettegola!
«Nancy ha fatto colpo...» dissi distrattamente continuando ad osservare la scena. A dire la verità credevo che fosse stato Pedro ad aver fatto breccia sul cuore di Nancy, la quale non smetteva di parlare e gesticolare. Pascal invece annuiva e sorrideva distrattamente, come se volesse scappare da quella situazione senza però ferire i sentimenti della donna.
STAI LEGGENDO
Whiskey eyes
Literatura FemininaCome un fulmine a ciel sereno Pedro Pascal è piombato nella mente di Amelia Turner. È bastato un solo sguardo per farla cadere ai suoi piedi. C'è però un piccolo problema: lui è il nuovo sceriffo della città mentre lei è la figlia del sindaco. ‼️EVE...