Ten.

302 23 12
                                    

«Non lo so però credo che non stia bene».

«Beh, di sicuro qualcosa c'è, per stare così».

«Voglio aiutarla se sta male, è così dolce e gentile». Finneas guarda la sorella qualche secondo dopo la sua affermazione.

«Bill?».

«Mh?».

«Non è che ti piace sorellina?». Sorride mentre lei lo guarda qualche secondo.

«Ciao Fin vado a lavoro, se vuoi vieni se no a stasera». Si alza per poi uscire dalla stanza lasciandolo in cucina a ridere. Entrambi escono da casa di Billie e raggiungono le loro auto per poi andare allo studio, oggi Billie dovrà registrare. Quando arriva va subito allo studio e durante il tragitto cerca Charlie con lo sguardo sperando di vederla ma non è così, forse oggi non lavora. Appena entra nella sala registrazioni lei e Finneas iniziano a registrare la nuova canzone ed è proprio mentre registra che la nera vede entrare Charlie, si dirige da David, il tecnico che sta davanti alla console, così da avvisarlo sulle prossime registrazioni. Billie sorride e quando la castana alza la testa i loro sguardi si incrociano e si sorridono così da salutarsi, subito dopo Charlie esce dalla sala per un po', poi torna per portare altri fogli a David.

«Ciao Charlie». Si avvicina Billie appena finisce di registrare.

«Ehi». Le sorride vedendola avvicinare.

«Ciao, sono Finneas». Le sorride lei.

«Charlie». Ricambia il sorriso e dopo lui va a prendere un caffè.

«Come stai?». La guarda la nera.

«Oggi meglio, tu invece?».

«Sto bene». Sorridono entrambe.

«Okay Charlie, ho fatto le fotocopie di tutto». David le riporge i fogli dati prima e lei li prende.

«Okay, li riporto in ufficio. Billie, Mark ti voleva vedere». La guarda Charlie.

«Okay andiamo allora». Le due escono dalla sala e si recano subito nell'ufficio di Mark, capo di Charlie e manager di Billie.

«Billie eccoti, grazie Charlie». Lei sorride e mentre i due iniziano a parlare lei sistema i vari fogli e le varie cartelle.

«Allora, dovrai fare un'intervista più esibizione a New York tra due giorni, cosa da niente rientriamo il giorno dopo». Spiega lui.

«Oh okay». Sorride.

«Avvisa Finneas e preparatevi. Io lo dirò ad alcuni dello staff, compresa te Charlie». La guarda e lei si gira a guardarlo.

«Io?».

«Esatto, verrai anche tu, il viaggio ovviamente è tutto pagato. Come dicevo a Billie, ritorneremo la mattina dopo e sarai pagata in più perché sono straordinari». Sorride e Charlie lo guarda, ha capito in questi mesi che Charlie ha bisogno seriamente di questo lavoro, per questo cerca sempre di aiutarla.

«D'accordo, grazie mille signore». Sorride contenta e Billie non può far altro che sorridere a questa scena, pensando immediatamente che Charlie abbia qualche problema a livello economico vista la sua reazione.

«Andremo con il jet della casa discografica, ci vediamo direttamente in aeroporto». Spiega.

«Bene, ti passerò a prendere». Billie guarda Charlie che non fa in tempo ad obiettare.

«Ho detto ti prendo io Charlie». Ripete e lei sospira arrendendosi facendo ridere entrambi.

«Bene ragazze, ci sentiamo domani». Mark le saluta e le due escono dall'ufficio.

Until the last breathDove le storie prendono vita. Scoprilo ora