«Che guardi sorella?». Finneas si siede accanto alla sorella.
«Sto guardando il profilo di questa ragazza che posta cover, è bravissima ma non si fa vedere». Risponde mentre gli mostra il profilo e lui come lei rimane colpito.
«Si, in effetti è molto brava». Commenta dopo aver sentito alcune cover dal telefono di Billie.
«Magari si vergogna per questo non si fa vedere». La guarda lui e lei annuisce dandogli ragione.
«È un peccato però, ha talento».
«Lo so, ma non possiamo mai sapere cosa attraversano le persone nella loro vita, lo sai questo».
«Si certo». Sorride e dopo si alza.
«Vado, dobbiamo finire di girare il video».
«Ciao sorellina». Le gli lascia poi un bacio sulla guancia ed esce di casa per salire in auto e recarsi al luogo in cui si gira il video. Quando varca la soglia saluta tutti e dopo va nel camerino per cambiarsi e sistemarsi insieme alla parte di staff che si occupa di trucco, capelli e abbigliamento. Quando finisce dopo almeno mezz'ora, si dirige dal registra per ripassare tutto ciò che faranno oggi mentre tutti sistemano le varie attrezzature, tra cui anche Charlie, che come sempre si blocca a fissarla quasi innamorata.
«Charlie, così ti farai scoprire». La affianca Kim ridendo e facendola risvegliare dallo stato di trance.
«Si, torno a lavoro». Abbassa subito la testa rendendosi conto che la stava fissando un po' troppo.
«Muoio di fame, dimmi che c'è del cibo». Afferma Billie mentre parla con Finneas che l'ha raggiunta poco dopo l'arrivo della nera.
«No, non ho portato nulla perdonami».
«Mangeremo a casa». Sbuffa ironicamente facendolo ridere seguito poi da lei, subito dopo le riprese iniziano. Charlie, che ha ascoltato la conversazione essendo vicina a loro decide di uscire dalla sala e andare al bar di fronte per prendere qualcosa da mangiare che di seguito lascerà nel camerino di Billie, ovviamente senza farsi vedere.
«Che hai fatto?». La guarda Kim mentre torna.
«No nulla, ero in bagno». Risponde e dopo continuano a lavorare. Durante la pausa la nera si reca nel suo camerino per sistemarsi ma si blocca nel vedere una busta del bar che contiene qualcosa da mangiare messa sul tavolo.
«Finn? Sei stato tu?». Chiede mostrandogli la busta dopo averlo raggiunto.
«No, sono stato tutto il tempo qui». Guarda la busta confuso insieme alla sorella.
«Ma chi è stato?».
«Non ne ho idea». Risponde lui, subito dopo si guardano intorno e vedono che tutti fanno il loro lavoro quindi non riescono ad individuare chi sia stato ad esaudire il "desiderio" se così si può chiamare, della cantante. Ovviamente Charlie la guarda da lontano e sorride quando vede la nera sedersi e iniziare a mangiare rinunciando a capire chi abbia portato lei la busta del bar, anche se ancora mentalmente pensa a chi ci poteva essere di fianco lei e suo fratello mentre ne discutevano. Detto questo dopo la pausa tutti ritornano a lavorare fino a sera, infatti per questo Kim si offre di dare un passaggio a Charlie, non vuole che torna a piedi anche perché è tardi ed è stanca tanto quanto lei, quindi parecchio.
«Grazie Kim». Le sorride per poi scendere ed entrare in casa.
«Ciao Charlie». Sorride Sophie saltandole addosso e la maggiore la prende subito.
«Ciao piccolina». Le bacia la testa stringendola a se e andando poi in cucina per cenare, le sorelle e la madre essendo tardi hanno già cenato ma le fanno comunque compagnia. Mentre la castana inizia a mangiare parla con loro e racconta la sua giornata e ciò che ha fatto oggi con Billie.
«Beh, è già qualcosa». Ride Emily facendo ridere tutte compresa la maggiore.
«Tesoro mio, le pillole». La guarda Karen, la madre, porgendole un flacone di pillole che sono esattamente antidepressivi, purtroppo la vita di Charlie non è stata molto facile ma cerca di riprendersi pian piano.
«Grazie mamma, adesso mi vado a lavare e vado dritta a letto. Sono morta». Si alza dopo aver preso le pillole, fa per iniziare a sistemare le cose ma Emily la ferma dicendole appunto di andare in camera e che ci avrebbe pensato lei a sistemare, sa che è stanca e non trova giusto che debba farlo lei. La castana la ringrazia e sa la buonanotte a tutte loro per poi raggiungere il bagno in camera sua, fare una doccia e mettersi dritta a letto per poi curiosare un po' sui social. Quando sta proprio per chiudere il telefono si ritrova una notifica da parte di Instagram, perdendo qualche battito nel vedere Billie che mette un altro like ad un'altra sua cover seguito poi da un messaggio.
Billie:
Sei proprio brava, complimentiLa castana a questo messaggio non sa neanche cosa rispondere visto che non le sembra neanche vero che lei le abbia scritto per complimentarsi della sua bravura. Pensa a qualche secondo infatti alla risposta ma poco dopo riesce a djgitarla.
Charlie:
Ti ringrazio..Legge e rilegge il messaggio più e più volte sentendosi stupida anche se di stupido non c'è proprio nulla, ma è la sua testa che lo pensa. Mentre si perde a pensare nota che passa un po' di tempo ma la risposta continua a non arrĥĥsivare così deduce che la nera stia già dormendo, cosa che decide poi anche lei anche se nella sua testa niente si ferma.
-----
Scusate se è corto ma non ho avuto tempo, li farò più lunghi :)
STAI LEGGENDO
Until the last breath
Romance«Quella voce..io la conosco». Si avvicina e resta bloccata nel vedere chi si nasconde dietro quella porta. «Sei tu? Sei sempre stata tu?». La guarda non sapendo cosa pensare o dire. Si avvicina a lei provando un misto di emozioni. «Si, sempre io». L...