INTRODUZIONE

80 3 0
                                    


HELLOOOOOO!!!!

Eccomi qua a parlarvi della seconda parte di questa storia finalmenteeee...

La sto ancora scrivendo quindi abbiate pietà, ma domani avrete il vostro primo capitolo. Scoprirete finalmente cos'è accaduto quel 16 gennaio. E che fine hanno fatto i nostri due eroi.

Ma prima di questo vorrei avvisarvi. Come la prima parte questa storia parlerà di: violenza, abusi sessuali, suicidio, depressione e altre cose di questo genere, forse più della prima parte e più approfondamene, soprattutto nella terza parte. Perché si sarà diviso in tre parti per farvi capire meglio. La prima parte avrà come protagonisti: Jin, Yoongi, Jimin, Hoseok, Namjoon e tutti gli altri. Nella parte centrale avremo modo di seguire cosa avranno subito e dove sono Taehyung e Jungkook e nella terza finalmente si riuniranno tutti.

La terza parte è quella più importante, per tutti e per me, ho fatto davvero fatica a scriverla ma mi sono\ mi sto impegnando duramente. Essendo un argomento delicato perché si parlerà specialmente di un trauma e di malattie mentali, ho voluto leggere molti libri in questione e mi son fatta aiutare dalla mia psicologa. E importante per me perché in se quella parte parla e tocca tanto me stessa in prima persona ( ovviamente la storia è solo frutto di fantasia eh) solo che certi argomenti sono delicati per me e ho cercato di farli vivere il più vero possibile e con una procedura vera e dura come se fosse nella vita reale. Detto ciò... perché sto scrivendo questa " intro"? perché le parti delicate scritte saranno tante e per questo non mi soffermerò ad ogni capitolo a riferire di stare attenti alla lettura ecc... voglio mettere in chiaro già da subito cosa state leggendo per non urtare la sensibilità del lettore dopo.

Detto questoooo..... ci vediamo domani per il primo capitolooo...

E mi raccomando abbiate fiducia in me perché la sofferenza e tanta ma ci sarà un happy end felice per tutti ve lo promettoooo!!!!

A DOMANI!

The Only Hope For Me Is You - SPLIT MINDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora