Capitolo 54 - Nella mia mente. Parte 2

28 1 2
                                    



In questo capitolo si affronterà dei temi molto delicati tra qui:

-Molestia  e violenza sessuale.

- abusi fisici

non leggete se siete sensibili. Grazie.

Taehyung


(Età di Taehyung 8 anni)

Quando Seba ebbe finito gli ultimi scatti la porta si aprì e io mi aspettai di vedere il vecchio Seok fare capolinea, invece fu un altro ragazzo, alto, snello, molto bello, aveva i capelli scuri ordinati, portava gli occhiali da sole, era molto giovane avrà avuto si e no vent'anni. Restò in silenzio a fissare ma quando Seba vide che i miei occhi si posarono su di lui si fermo.

<< signorino.>> disse sorridendo al ragazzo appena alzato.

<< se vuoi puoi coprirti Tae.>> disse mentre mi passò una vestaglia color porpora.

Le foto erano sempre molto simili, con diversa inquadratura, diversi vestiti, e quella settimana i vestiti erano quasi stati tolti. Seba mi disse che al pubblico piaceva molto di più così. E mi fece prima degli scatti senza maglietta, mi scatto anche mentre mi svesti, poi mi chiese di togliere i pantaloni, aveva alzato la voce quando obbiettai e mi vergognai. Cosi fece uscire tutti e rimanemmo soli, e solo dopo avermi parlato decisi di togliere anche quelli e restare con le mutande. Il resto dei ragazzi però quel pomeriggio c'era e io fui stato costretto a spogliarmi facendo degli scatti solo in mutande. Odiavo farlo ma cosi, Seba, disse che avrei avuto più guadagno e clienti, non sapevo cosa significasse ma avevo paura quando Seba si arrabbiava, e ancora di più quando lo faceva il vecchio Seok, una volta avevo visto picchiare Seba e la cosa mi scosse parecchio.

Quel ragazzo si avvicinò a Seba, parlarono un po' poi mi fissarono, Seba gli disse qualcosa in più e poi tornò da me.

<< Taehyung ora proviamo qualcosa di nuovo va bene?>> mi sorrise Seba.

<< lui e Beom Seok.>> mi disse fissando il ragazzo. << ci assisterà oggi.>>

Fece uscire tutti restammo solo noi tre e io restai sul piccolo palco solo, con una sola luce a illuminarmi, tutto il resto buio.

Mi coprì gli occhi, la luce mi diede fastidio. << piccolo ehi...>> Seba mi chiamò e io strizzai gli occhi e poi lo fissai.

<< bene cosi.>> restai immobile e mi fece un solo scatto, il flash con la stanza buia echeggiò di più e mi diede più fastidio, non tolsi di gli occhi da Beom che si sedette in fondo alla stanza su una sedia, incrociò i piedi, si tolse gli occhiali da sole e si accese una sigaretta restando in silenzio.

<< piccolo.>> spostai lo sguardo su Seba. << ora togliti anche le mutandine ok?>> rabbrividì e scossi la testa.

<< n-non voglio.>> dissi mordendomi il labbro.

<< andiamo Tae te lo già spiegato no?>> feci il labbruccio e sperai che quel mio sguardo lo convincessi, ero bravo a fare gli occhi dolci, Joy diceva sempre che non resisteva.

<< avanti.>> Seba però ignorò la cosa, scatto ancora. Una. Due. Volte poi io tremai. Fissai Beom che buttò fuori il fumo e inclinò la testa indietro.

<< forza. >> alzò la voce Seba fermandosi e sbuffando. << piccolo non ho tutto il tempo per te.>> urlo. << te l'ho già detto che se non fai quello che ti dico sarà anche peggio per te.>> sobbalzai e con le mani tremanti andai a toccare il cotone dell'indumento.

The Only Hope For Me Is You - SPLIT MINDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora