Un anno dopo. Fine Estate.
Jungkook.
Prima mi senti baciare la guancia, piano, lento, come solo lui sapeva fare. Lo faceva spesso, svegliarmi cosi, e solitamente appena sentì le sue mani stringermi i fianchi non riuscì nel trattenermi dal non ridere, perché Taehyung sapeva ogni miei punti delicati del mio corpo ormai.
Ma non volevo dagliela facile, non dopo la notte prima, non dopo avermi torturato a letto per non farmi venire subito, Taehyung ci sapeva fare a letto, e lo lasciavo fare dopo aver capito che questa cosa non lo disturbava, avevamo provato a invertire i nostri ruoli, avevamo pensato che se fosse stato lui a prendere il controllo nel rapporto sessuale forse era semplice nel gestirlo, sebbene lui continuava a ripetere: mi fido di te. La cosa, dopo averci provato, sembrava funzionare, anche se invertire i ruoli e sentirmi sotto di lui, mi eccitava molto di più, le torture un po' meno.
Appena mi strinse i fianchi mi morsi l'interno guancia per non darla vinta e finsi di dormire ancora cercando di non muovermi affatto. Senti le labbra di Taehyung sorridere sulle mie guance e poi mi bacio il naso, la fronte e vedendo che anche così non funzionò pensò fosse facile svegliarmi con altro, sapevo benissimo che sapeva che stavo fingendo e lo lasciai fare guardando cosa e fino a che punto era capace ad arrivare, appena mi bacio il mento e scese verso il collo succhiando e baciando la mia pelle, sapevo che avrei resistito pochissimo ancora, e appena mi morse il pomo di Adamo non riuscì nel non trattenere un gemito che lo smorzai con un tentato lamento alla " lasciami dormire ancora" Taehyung rise e io cercai di non cedere, ma le sue mani toccarono il mio corpo, le sue mani si infilarono in posti che non avrebbero dovuto toccare, e mentre scese sempre più giù e mi continuava a baciare, arrivando alla clavicola. Io mi feci scappare un sorriso strizzando gli occhi, Taehyung alzo il viso e rise anche lui.
<< quindi vuoi che arrivi proprio più in basso eh?>> disse ridendo << cosi aprirai gli occhi?>> io ridacchiai, mi girai a pancia in su e con occhi chiusi mi morsi il labbro senza parlare.
Taehyung quindi si arrese. << come vuoi...>> disse per poi mettersi sopra di me. Mi bacio sulle labbra e io ricambiai il bacio senza però dalle altre soddisfazioni.
Se non conoscessi bene il mio fidanzato non mi preparai mentalmente a quello che venne poi, e sapevo che Taehyung si sarebbe coperto col lenzuolo sfregando il suo corpo contro il mio per andare verso il basso. << ti do il mio buongiorno.>> lo disse con voce cosi roca che potevo venire anche solo cosi, senza che facesse altro, senza che mi toccasse ma appena sfilo le mutande il mio membro gli spuntò già eretto davanti, arrossi e mi portai un braccio a coprirmi il viso mentre ridacchiai.
<< TAE DOVE HAI MESSO IL MIO CAPPELLINO QUELLO BLU CHE...>> la porta si spalancò completamente, Taehyung si scoprì con il lenzuolo, io senti l'aria fredda sul mio corpo nudo, che lui dimenticò di coprirmi, spalancai gli occhi solo per vedere un Junhyung davanti a noi, occhi spalancati e un sottile OPS sulle labbra che si formarono in un sorriso.
<<ESCI!>> urlo Taehyung al fratellino minore << SUBITO!>> gli tirò un cuscino e lui batté la porta di scatto.
Ridemmo entrambi e io lo fissai dal basso << buongiorno>> gli dissi e Taehyung indicò la porta << pensavo l'avessi chiusa ieri sera>> disse e io inarcai un sopracciglio.
<< pensavo l'avessi fatto tu.>> dissi io, lui rise e alzo le spalle. Si chinò poi su di me, stendendosi letteralmente sul mio corpo ancora nudo, faceva caldo ma ogni volta che i nostri corpi si toccarono io rabbrividì, mi bacio a stampo due volte e poi resto lì, approfondì il bacio, lo mantenne e poi si staccò. << buongiorno>>
STAI LEGGENDO
The Only Hope For Me Is You - SPLIT MIND
एक्शन-c'è un momento .....che tutto si ferma e smetti di lottare, di voler fare qualsiasi cosa perché sai che è inutile gridare, che sai che non puoi fuggire, che qualsiasi cosa che fai magari è anche peggio quindi ti fermi. Lasci fare sperando che tutt...