Capitolo 40 - Ho bisogno di vederlo.

38 3 1
                                    



Jungkook

Quando mi svegliai era il crepuscolo e mi trovavo in un letto di ospedale, le luci accese e spalancai gli occhi dopo un incubo di Taehyung morto, fissai il soffitto bianco. Poi gli occhi piccoli e dolci del mio migliore amico mi accolsero.

<< sei sveglio>> mi disse Jimin sorridendomi, e dio quanto mi era mancato quel sorriso.

<< Jimin>> sussurrai stropicciandomi gli occhi.

<< non stargli addosso Jimin>> lo sgridò Namjoon mentre lui si sposto e io cercai di alzarmi ma subito qualcuno mi fermò.

<< fai piano.>> spostai lo sguardo di lato non fermandomi nel voler tirarmi su seduto.

<< sto bene>> dissi a mio fratello fissandolo.

<< si ok ma fa piano comunque.>> disse aiutandomi << e non muoverti troppo...>>

<< sto bene>> sorrisi fissandolo.

<< ok, ma la tua gamba ha bisogno di riposo.>> mi disse serio Jin.

La mossi e gemetti di dolore, avevo la caviglia fasciata.

<< non è rotta e una distorsione.>> mi comunicò Namjoon mentre Jin mi accomodò il cuscino dietro la schiena. << o cosi dicono.>> disse

<< sei fortunato almeno niente gesso.>> disse Hoseok e io mi resi conto che c'erano tutti e un tepore dentro di me si scaldò.

<< però Jin ha ragione non devi sforzarti troppo mh...>> mi disse Jimin fissandomi e sedersi a bordo letto.

Fissai la flebo attaccato al mio braccio. << stai bene. Sei solo denutrito e disidratato.>> disse mio fratello << hai qualche botta e...>> calò il silenzio. << ricordi cos'è successo?>> chiese sottovoce Namjoon perché probabilmente quelle parole mio fratello non riuscì a dirlo.

Alzai lo sguardo verso Namjoon e annui. << mi hanno trascinato via prima che...>> socchiusi gli occhi e feci un profondo respiro e con gli occhi ancora chiusi chiesi << lui come sta?>> domandai.

Sentendo che nessuno rispose aprì gli occhi preoccupato e appena lo feci tutti evitarono il mio contatto visivo. << Come sta Taehyung?>> chiesi alzando un po' la voce. Ma ancora silenzio.

<< giuro che se...>>

<< sta bene.>> disse Namjoon ma il suo tono era freddo, pacato. Lo fissai. << Beom lui lo hanno arrestato vero o...>>

<< lui è morto.>> aggiunse Hoseok e io lo fissai << Beom Seok è morto. Gli hanno sparato.>> deglutì e dentro di me sorrisi soddisfatto.

<< Taehyung. Mi hanno detto che è qui.>> ma ancora nessuno mi guardò. << voglio vederlo.>> dissi

E non ricevendo risposta cercai di mettere fuori ni piedi del letto e tirarmi su in piedi ma Jimin mi bloccò e Jin si alzò. << non ora mh...>> disse.,

<< non in queste condizioni comunque.>> disse Jin mentre Jimin annui.

<< senti magari...>> cerco di dire ma io insistetti.

<< voglio vederlo!>> dissi serio., mi stavo agitato qualcosa mi stavano nascondendo. Fissai Namjoon che deglutì, Jin aveva lo sguardo basso e Jimin mi stava fissando mordendosi il labbro. Tutti loro erano come impreparati, come se non sapevano cosa fare, come agire. << voglio...>>

The Only Hope For Me Is You - SPLIT MINDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora