O48

40 3 18
                                    

La sera stessa, Nayeon si fece trovare nel letto con un completo di lingerie nuovo. Era blu, il colore preferito dell'uomo, e per lo più trasparente. Alle nove circa Edward varcò la porta per andare a dormire.

-Che giornata...- disse l'uomo stendendosi appena toccò il letto.

Nayeon deglutì. -Ti piace il mio nuovo completino?

Edward si girò. -Sì, carino.- Si girò nuovamente dall'altro lato.

-Non ti capisco! A volte vuoi solo scopare e altre neanche mi guardi!

-Sono stanco, Nayeon!

-Oh... E cosa hai fatto? Ti sei scopato la tua segretaria? Io lo sapevo che tra voi c'era qualcosa!

-La vuoi smettere!? Sono stanco. Voglio dormire.

-Sei un idiota. Tua moglie si veste così solo per te e tu guardi le altre...- disse tristemente. -Ti odio! Con chi sei stato sabato? È sempre la stessa o una nuova ogni giorno!? È con la tua segretaria che mi tradisci da anni!? O continui a vedere Ines di nascosto!?

-Sono stanco di te, Nayeon!- urlò Edward disperato. La ragazza rimase in silenzio. Tutta la sua rabbia si tramutò in tristezza. Le lacrime minacciavano di uscire ma lei le tratteneva. -Ora lasciami dormire.

La ragazza fece come le fu detto e decise di uscire dalla camera. Corse fuori, con le lacrime agli occhi, e raggiunse camera di Jeongyeon. Entrò senza bussare e l'altra si girò spaventata.

-Chi è?- domandò confusa, dato che si era appena svegliata. Accese la luce e vide Nayeon in lingerie, quindi la spense subito. -Credo tu abbia sbagliato stanza disse imbarazzata.

-Jeongyeon...- La ragazza cominciò a singhiozzare.

Jeongyeon accese subito la luce e si concentrò solo sui suoi occhi da cui uscivano solo lacrime.

-Cos'è successo?

-Neanche mi guarda... Neanche...

Jeongyeon si alzò immediatamente e prese una sua felpa. Fece alzare poi a Nayeon le braccia e gliela mise. -Prenderai freddo.- le disse, ma in realtà non voleva farsi distrarre dal suo corpo in un momento del genere. -Cos'è successo?

La ragazza si buttò su Jeongyeon e cominciò a piangere sulla sua spalla. -Non mi ha guardata, abbiamo discusso e ha detto che è stanco di me.

Jeongyeon le stava accarezzando la schiena ma aveva una grande voglia di usare la sua mano per colpire Edward in faccia. Come poteva ridurre un'altra persona in quello stato e non importarsene proprio?

-Nayeon, non posso vederti così. Tu sei una donna così forte per aver sopportato tutto questo. Ora, però, ascoltami. Devi lasciarlo.

-Ma come faccio!? Se sono una modella è solo grazie a lui! Mi potrebbe togliere l'unico lavoro che sono riuscita ad ottenere. E i miei genitori sarebbero così delusi.

-Siamo nel 2053! Perché dovrebbero essere delusi?

-Perché ho rinunciato a tutto solo per il mio matrimonio e poi... Mio padre ha un debito e lo stiamo aiutando. Se lasciassi Edward, lui non aiuterebbe più mio padre.

-Ma non puoi sempre aiutare gli altri.

-Ti prometto che lo lascerò, non voglio più soffrire.- disse stringendo le sue mani contro il pigiama di Jeongyeon. -Ma dopo che avrà aiutato mio padre.

-Va bene... E nel frattempo?

-Ci vivo insieme, sarà difficile dimenticarlo. Ma tu... Se tu mi trattenessi quando ho in mente qualsiasi piano per riconquistarlo...

-Certo che lo farò. Ora perché non dormi? Vuoi dormire qui ed io vado in un'altra stanza?

-Posso dormire con te?

Il cuore di Jeongyeon cominciò a battere forte. Era una buona idea avere nel suo letto, con una felpa che le copriva a stento il sedere, la ragazza su cui più aveva fantasticato? Deglutì ed annuì.

Così andarono nel letto e Jeongyeon spense la luce. Nayeon provò a smettere di piangere. Ormai aveva già pianto abbastanza, ormai già sapeva che le poche volte in cui si avvicinava a lei per fare sesso era per proporle di introdurre un'altra donna. Ormai erano anni che accadeva, ma perché faceva sempre male come la prima volta?

-Davvero non ti ha neanche guardata?- domandò Jeongyeon. -Ha mai letto i commenti online? Saranno irrispettosi, ma ci sono così tante persone che vorrebbero essere in lui.

-Secondo te non mi ha guardata perché sono ingrassata? O sono più vecchia? È per questo che improvvisamente ha smesso di volermi?

-Perché è un idiota, tutto qui.

-Perché non mi guardi e mi dai un'opinione sincera?

-Non credo che sia il caso...

-Ti piacciono le donne, no? Devi avere un'idea di cosa ti attrae in una donna. Dimmi se sono attraente, se sono sexy.

-Sì, lo sei.

-Ma non mi hai nemmeno guardata! Neanche tu... Vuoi guardarmi?

Jeongyeon non sapeva se maledire quello che stava accadendo o festeggiare. Sospirò. -No, non è questo.

Nayeon accese la luce. -Ti prego, dimmi cosa ne penserebbe una persona normale.

Si mise in ginocchio e si tolse la felpa grigia e la buttò di lato. Jeongyeon era girata dall'altro lato e stava cercando di tranquillizzarsi per trattenere qualsiasi istinto. Il sol pensiero di avere accanto quella ragazza in solo lingerie la stava facendo andare in iper ventilazione. Fece un respiro profondo e si girò; i suoi occhi salirono dalle sue gambe sexy e lunghe alle sue mutandine quasi trasparenti. Decise di spostare subito lo sguardo alla sua pancia caratterizzata da addominali e poi si fermò al suo reggiseno, che lasciava vedere tutto tranne i capezzoli.

-Credimi, chiunque vorrebbe essere Edward.

-Chiunque? Anche tu?- domandò Nayeon accarezzandole i capelli con le unghie. Cosa avrebbe dovuto rispondere? Non voleva dire di sì ma neanche farla rattristire. -Grazie, Jeongyeon. Mi fai sentire bene con me stessa.

-Devi sempre sentirti così. Sei una modella per una ragione. Ora vai a fare i tuoi photoshoot e dimostragli cosa ha perso. Perché ti ha persa. E, anche se dovesse implorarti di tornare con lui, devi rifiutare.

Nayeon annuì, anche se non sembrava convinta. -Grazie per tutto.

-Di nulla.- disse sorridendole. -Ora rimetti la felpa o prenderai freddo.

Nayeon si rimise la felpa e poi spense la luce. Si ristese accanto a Jeongyeon e sorrise. -Grazie per tutto quello che fai per me. Prometto che ricambierò il favore.

In quel momento Jeongyeon voleva solo una ricompensa, ma non erano affatto né il momento né il contesto per essere eccitata.

jeongyeon, vecchia volpe...

volevo dormire di più ma mi sono comunque svegliata alle 7.00
oggi studierò un po', però cercherò di non mettermi troppa pressione addosso

Scandalous|2YEON|ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora