O56

36 4 27
                                    

Dopo la chiacchierata con Edward, Nayeon era rimasta in silenzio per tutta la sera, chiusa in camera sua. Jeongyeon era convinta di averla persa, sempre che l'avesse mai avuta. Nayeon si trovava sul suo letto e il cellulare in mano, quando ricevette una chiamata da sua cugina.

-Pronto?

-Sei sola?

-Sì.

-Ci sono delle novità... L'investigatore ha sentito la conversazione tra Edward e il vostro terapista di coppia.

-Eh? E... Cosa si sono detti?

Mina deglutì. Non sapeva come affrontare l'argomento. -C'è un'altra persona nella sua vita.

-Ecco... Lo sapevo... E ha pure il coraggio di dirmi che non vuole farmi soffire?

-Nay, ascoltami... So chi è.

-Chi? Ines?

-No... Minhyuk.

Nayeon sgranò gli occhi, sedendosi meglio sul suo letto. -Il suo migliore amico!?- urlò-bisbigliò.

-Ha confessato di stare con lui da cinque anni, che all'inizio è partito tutto come un gioco, am che poi non sono riusciti a smettere. Non riusciva più a smettere e ti ha portata dal terapista. All'inizio di dell'anno scorso hanno rotto e, per non pensare più a lui, ha pensato di introdurre più persone nella vostra relazione. Si è poi sentito in colpa nei confronti di Minhyuk perché sentiva di starlo tradendo. Si sono chiariti, hanno fatto pace e sono tornati insieme due mesi fa. Però ultimamente si è reso conto di come si sia comportato con te e si sente in colpa.

-E' il minimo. Cinque anni!? Da cinque anni va avanti questa storia!?

-Non è finita qua... Minhyuk l'ha tradito con suo fratello.

-Con Richard!?

-Esatto... Ed Edward quindi ha provato a a riavvicinarsi a te, ma l'amore per Minhyuk l'ha fermato, quindi ti ha proposto di aggiungere un'altra persona, anche perché gli dispiace del fatto che tu venga trascurata da lui. Ecco perché ha proposto alla nuova domestica di unirsi a voi.- Fece una pausa. -Come... Ti senti?

-Come dovrei sentirmi? Sono furiosa! Però non posso dire nulla perché sta pagando il debito a papà.

-Ora che sai la verità, mi prometti che cercherai di lasciarlo?

-Lo farò, devo solo aspettare che paghi il debito-

-Non è che è una scusa per non lasciarlo?

-Prima trovavo mille scuse, è vero, ma ora... C'è qualcuno che mi sta facendo sentire desiderata.

-E non mi hai raccontato niente!? Chi è!?

Nayeon ridacchiò. -La... Domestica.

-Eh!? Com'è successo?

-E' una lunga storia, solo... Nulla di serio. Si tratta solo di sesso. E' uno scambio di favori.

-Convinta? Non vi starete illudendo a vicenda?

-No, io la vedo davvero così e non credo di piacerle, ha già una celebrity crush.

-Mh... Cercate di stare attente entrambe. Se vedi che qualcosa non va, interrompi subito il rapporto.

-Sì, lo so, questa volta non soffrirò per qualcuno.

-Bene. Spero il meglio per te. Momo! Vieni a lavarmi i piedi! Devo andare.

-Cerca di trattarla bene.

-Nah.

***

Scandalous|2YEON|ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora