O52

36 3 6
                                    

Dopo aver preparato insieme un piatto coreano, Nayeon e Jeongyeon lo avevano mangiato con gusto, parlando della giornata della prima, la quale aveva posato per il cartellone pubblicitario per pubblicizzare una crema contro l'acne.

-Incredibile come la gente creda advvero a tutto. Tu non hai l'acne e non l'hai mai usata. Come faccio a sapere che quel prodotto funziona davvero?- domandò Jeongyeon pulendo i piatti.

-Lo dico io.

-Ah... Devo fidarmi, quindi.

-Esatto. Oh... Edward farà tardi stasera.

-Che nov... Hai mai pensato che in realtà sia gay?- domandò Jeongyeon approfittandone del discorso.

Nayeon fu colta di sorpresa. -Gay? Ha sposato me. Non può essere gay.

-Lo so ma... Quale spiegazione razionale mi dai al fatto che non voglia fare l'amore con te?

-Neanche tu vuoi andare a letto con me e sei lesbica.

-Non l'ho mai detto.

Jeongyeon si grattò la nuca, sperando che l'altra cambiasse discorso.

-Quindi... Ti va di farlo?- le domandò avvicinandosi e posando le sue mani sui suoi fianchi. -Perché è dall'altra sera che sono curiosa di sapere cosa si provi a farlo con te.

Mise le sue mani nelle tasche di dietro del pantalone dell'altra, accarezzandole il sedere mentre lavava i piatti. Jeongyeon lasciò il piatto nel lavandino e si tolse i guanti, mentre Nayeon infilava le mani nella maglia. Jeongyeon si voltò con gli occhi pieni di eccitazione. Guardò le lunghe dita della ragazza e immaginò quanto potessero essere abili. Prese Nayeon per i fianchi e la tirò più vicina a sé, cosa che l'altra non si aspettava, ma a cui non dispiaceva affatto. La domestica si leccò le labbra mentre osservava quelle dell'altra e, come se attratte l'una dall'altra, nello stesso identico momento si buttarono l'una sulle labbra dell'altra. Jeongyeon continuava a stringerle i fianchi, mentre Nayeon aveva messo le braccia attorno al suo collo. Le loro labbra si scontravano aggressive, piene di passione; labbra di una donna insoddisfatta, che non riceveva attenzioni da anni, che aveva bisogno di esseere apprezzata; e labbra di una donna che aveva solo sognato quel momento e non pensava potesse accadere. Nayeon introdusse la sua lingua bisognosa, mentre con le mani scendeva e saliva lungo la schiena dell'altra, accarezzandogliela, necessitando contatto umano. Jeongyeon mordicchiava le labbra dell'altra che, anche senza rossetto, erano ormai rosse per via dell'aggressività della più piccola. La lingua di Nayeon viaggiava esperta nella grande bocca di Jeongyeon, la quale gliela accarezzava con la sua, per poi spingerla nella bocca di Nayeon, finendo quasi in gola.

Nayeon non vedeva l'ora di averla nella sua intimità. Si staccò da Jeongyeon in cerca d'ossigeno e l'altra non perse tempo, sapendo esattamente cosa desiderava la padrona di casa, la sua padrona. La prese per i fianchi e la mise sul tavolo, riprendendo a baciarla mentre le sue mani si inserirono esperte nella amglia dell'altra e le slacciarono il reggiseno. Si separò da Nayeon e le rimosse frettolosamente la maglia e subito dopo il reggiseno ormai quasi a metà braccio. Si precipitò subito su uno dei due seni che tanto aveva desiderato toccare e se lo mise in bocca prepotentemente.

-Oh...- gemette Nayeon. -E' molto meglio che toccarsi da sola.- disse in un filo di voce, spingendo la bocca di Jeongyeon più in fondo.

Lei lo voleva, Jeongyeon lo voleva, non c'era nulla di sbagliato. La pietra verde continuava ad andare sulla testa di Jeongyeon, cosicché la ragazza prese la collana e, con una certa fretta, la rimosse dal collo della ragazza sul bancone.

(Nayeon) mise una mano sulla spallina della veste di Jeongyeon e gliel'abbassò, rivelando la sua spalla nuda. Gliela accarezzò facendo venire un brivido lungo la schiena a Jeongyeon. Nayeon le fece scendere anche l'altra spallina, facendo poi scivolare il vestito verso il basso, rivelando i seni rotondi della ragazza sotto di lei. Nayeon deglutì mentre tentava di mantenere la calma. Era solo un aiuto che stava dando a sua sorella, solo una lezione. Le fece scivolare ancora di più il vestito fino a rimuoverglielo totalmente. Rimase lì a fissarla nella sua nudità più assoluta. Jeongyeon poteva vederla attraverso il chiaro di luna che sembrava più forte quella notte. Nayeon posò le sue labbra tra i seni di Jeongyeon e le diede un dolce bacio. La ragazza sotto sentiva un'insistente pulsazione nella sua intimità, così forte che voleva solo piangere. Un'altra lacrima bruciò contro la sua guancia mentre Nayeon mise la sua bocca attorno al capezzolo duro di Jeongyeon e cominciò a succhiarlo come aveva fatto in precedenza con le sue labbra. La ragazza sotto emise un gemito, qualcosa di nuovo e vergognoso per lei, ma musica per le orecchie di Nayeon. La ragazza passò poi ad attaccare l'altro capezzolo mentre con la mano sinistra prese quello di prima e glielo strinse forte, come se stesse sfogando tutto il suo stress su di lei. Jeongyeon riusciva solo a gemere e a versare lacrime mentre la dolce e innocente- forse non più- Nayeon la toccava delicatamente e passionalmente. La più grande si separò poi da lei e si rimise seduta per osservarla ancora una volta. Jeongyeon la prese sulle spalle e la buttò sul letto accanto a lei. La ragazza le fece scivolare le spalline lungo le braccia, accarezzandogliele mentre compiva l'atto. Nayeon chiuse gli occhi e ne approfittò del piacere ricavato dalle mani morbide di Jeongyeon contro la sua pelle bianca. Jeongyeon si permise il lusso di toglierle la veste lentamente, toccandole i fianchi e facendola sussultare. La più piccola sorrise per il gesto della maggiore e continuò a far scorrere le sue mani giù accompagnando la sua veste lungo le gambe lunghe e magre. Jeongyeon gliele accarezzò come se stesse toccando una veste di seta. Le tolse finalmente la veste e osservò Nayeon completamente nuda sotto di lei.

-Siete bellissima.- le sussurrò Jeongyeon.

-Sei perfetta.- sussurrò Jeongyeon guardando Nayeon negli occhi, posando la collana sul tavolo.

per essere chiari: a volte ci sono solo dei random flashback, altri sogni e ricordi (pensieri)
per distinguerli, dico cose come "jeongyeon scosse il capo"
Se non dico nulla, allora sono solo dei flashback che ho inserito

Scandalous|2YEON|ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora