O5O

32 2 10
                                    

Le si avvicinò e strinse la sua maglia con entrambe le mani, guardandola dritta negli occhi. -Ti va di... Fare il bagno con me? Come inizio...

Jeongyeon deglutì. -Il... Bagno? Io e te... Tu... Nuda?

Nayeon ridacchiò. -Hai già visto ragazze nude, no?- Jeongyeon annuì. -Allora dov'è il problema.

-Che tu sei...- La sua celebrity crush, la ragazza su cui aveva più fantasticato, il suo sogno proibito. -...Una celebrità. E sei sposata.

-Sì ma... Lui non mi ama più.

-Ma lo sei ancora.

-E lui comunque va a letto con altre.- disse lasciandole andare la maglia e girandosi. -Era solo una proposta, non devi farlo.- disse lasciando cadere a terra il reggiseno, lasciando la schiena scoperta. Continuando a darle le spalle si abbassò anche le i jeans e le mutandine. Entrò nella vasca e Jeongyeon chiuse gli occhi per non guardarla nuda. Nayeon si coprì con la schiuma. -Puoi guardare. Mi sono coperta, non stai più facendo qualcosa di illegale.

L'altra aprì un occhio e poi l'altro. -Mi dispiace...

-No, va bene. È solo che... Mi fa male essere rifiutata anche da qualcun altro. Mi chiedo se sia colpa mia.

-No, non lo è.

-Perché rimani qua?- le domandò sorridendo dolcemente.

Jeongyeon fece un respiro profondo e chiuse la porta dietro di sé, cominciò poi ad alzarsi la felpa, sotto lo sguardo confuso di Nayeon. Il più velocemente possibile si tolse anche i pantaloni e camminò verso la vasca. Si immerse indossando ancora l'intimo. Nayeon si accarezzò lentamente l'interno coscia, osservando la ragazza davanti a sé che aveva gli occhi fissi su di lei. La più grande continuò ad osservare l'altra mentre passava le sue mani per le sue gambe, provocandosi dei brividi lungo la schiena. Fermò poi le sue mani e si morse il labbro inferiore mentre cominciò a pensare a qualcosa. Jeongyeon continuava ad osservarla, sentendosi ormai bagnata, sentendosi grata perché si trovavano nella vasca. Il piede di Nayeon si mosse lentamente, mentre lei stendeva la gamba in avanti, fino ad arrivare a toccare con l'alluce le mutandine di Jeongyeon. La domestica sgranò gli occhi, non aspettandosi una mossa del genere da parte dell'altra. Nayeon cominciò a spingere e muovere lentamente le dita del piede contro l'intimità di Jeongyeon, la quale pulsava e chiedeva di più, non aspettandosi di riceverne. La più piccola chiuse gli occhi e strinse i bordi della vasca, mentre muoveva debolmente i fianchi e cercava di trattenere sospiri e piccole urla. Nayeon vedeva la sua reazione, ne era contenta, e questo la spingeva a continuare, a far conoscere a Jeongyeon il vero piacere. Non si dissero niente, qualche sguardo complice era abbastanza per far capire all'altra che era quello che volevano.

***

-Voi cosa!?- esclamò Jihyo.

-Si muove in fretta la ragazza.- commentò Tzuyu.

-Poi abbiamo smesso, lei si è alzata, io ho continuato a tenere gli occhi chiusi finché non ho sentito la porta chiudersi. E da stamattina non esce da camera sua.

-Si starà toccando.- rispose tranquillamente la taiwanese.

-O non vuole più vedermi perché ha capito di aver fatto un errore e di amare follemente quell'idiota di suo marito.

-O vuole che glielo fai dimenticare.- continuò Tzuyu. -Quanti segnali ancora ti deve dare? Te l'ha letteralmente detto!

-Ma è sposata!- esclamò Jihyo. -E, che sia un matrimonio vero o no, felice o no, è pur sempre sposata.

-Però il tipo la tradisce e lei ha chiesto a Jeongyeon di scopare.

-Per aiutarla, sia chiaro!- si difese subito Jeongyeon.

-Sì, per aiutarla. Perché non vai ad aiutarla invece di restare a parlare con noi?- le domandò Tzuyu.

-Jeong, fai quello che vuoi.- le disse sinceramente Jihyo. -Però fallo pensandoci almeno due volte. Se hai dubbi, chiamaci. Non metterti in pericolo. Sai com'è questa gente.

Jeongyeon sorrise all'avere l'approvazione della sua migliore amica. -Certo, starò attenta. Per lei e per me.

-Ed indaga sul nuovo fidanzato di Edward West!- esclamò Tzuyu, sicura della sua teoria.

-Sì, farò anche quello.

-Allora ciao. Ci sentiamo presto.- le disse Jihyo.

-Ciao.

-Ciao.

Osservò l'ora sul telefono: sette di sera. Probabilmente Nayeon stava riposando per il giorno dopo, non voleva disturbarla. Le avrebbe parlato il prima possibile, solo per farle sapere quanto fosse fantastica e che non doveva pensare che il problema nel suo matrimonio fosse una possibile insoddisfazione a letto. Almeno per Jeongyeon non lo era, ed era stata toccata solo dal piede di quella ragazza.

"Dovrei darle almeno la collana" pensò prendendola dalla tasca.

Quando Nayeon era uscita dal bagno, aveva lasciato la collana sul davanzale.  Dopo essersi vestita, Jeongyeon l'aveva presa per evitare che cadesse nel gabinetto e aveva aspettato che la ragazza uscisse dalla stanza. La strinse forte nel palmo della mano.

-Di cosa odora il mio rossetto?- le sussurrò.

Jeongyeon aveva gli occhi chiusi. -Di ciliegia.

-E a voi piacciono le ciliegie. Cosa vorreste fare adesso?

-Assaporare... La ciliegia.

-È esattamente così che vi sentirete con lui. Lui metterà le sue labbra sulle vostre e voi ricambierete. Voi...- Nayeon mise le sue labbra su quello superiore di Jeongyeon e glielo succhiò. -Così... E quindi dovete ricambiare...- Poggiò nuovamente le sue labbra e Jeongyeon, la quale aveva ancora gli occhi chiusi, provò a fare lo stesso con il labbro inferiore di Nayeon. Erano solo tocchi delicati di labbra ma erano così preziosi. -Esatto... A questo punto lui inserirà la sua lingua... Così...

Jeongyeon aggrottò le sopracciglia e scosse il capo per quei pensieri che stava avendo. La sua fantasia la stava trasportando troppo. Posò la collana sul tavolo ed iniziò a preparare la cena.

Scandalous|2YEON|ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora