O49

33 4 15
                                    

Il giorno dopo Nayeon e Edward si ignorarono. Anche Jeongyeon non fu molto calda con l'uomo, ma lui non ci fece caso. Nayeon andò poi a dormire nella camera degli ospiti ed il marito non disse nulla. Continuarono così per giorni, poi Nayeon dovette tornare a lavorare e Jeongyeon cominciò a passare più tempo sola a casa.

-Chi si risente...- commentò Jihyo.

-Scusa, sono stata parecchio occupata.

-Non preoccuparti. Come va?

-Bene, credo. Ti ho già scritto tutto quello che c'è da sapere.

-Hey! Con chi parli?- domandò una voce dall'altro capo.

-Tzuyu! Ti ho detto mille volte di non apparire dal nulla. Jeong, Tzu è la mia nuova coinquilina.

-Vedo che ti sei ripresa presto.- commentò scherzando Jeongyeon.

-Allora? Come va? Jihyo mi ha raccontato tutto di te e Nayeon.

-Nessun me e lei. Solo lei e il marito. Ed io che la supporto. E poi... Quando devo fare il bucato mi ritrovo quelle mutandine così strette e... Ah!

-I vantaggi del mestiere.- commentò la taiwanese.

-Vantaggi!? Esco dal bucato che sono completamente rossa per quello che immagino.

-Okay, non vogliamo saperlo.- la interruppe Jihyo. -Loro ancora non si parlano?

-No.

-Allora fai in modo che Nayeon si dimentichi completamente di lui. Le faresti un favore e ci guadagneresti anche tu.

-No, Tzu... Non credo che sia io la persona giusta per te.

-Si è spogliata davanti a te!

-Lo ha fatto solo perché mi piacciono le ragazze e voleva un'opinione. Era solo insicura per colpa di quell'idiota!- Strinse la spugna fino a far uscire tanta schiuma che cadde nel lavandino. -Com'è possibile che da un giorno all'altro abbia perso interesse in lei? A parte che è sexy e bellissima, e già questo rende impossibile che abbia perso interesse in lei, ma poi è anche così comprensiva, gentile, carina, fantastica...

-Okay... Hai una bella cotta.- disse Jihyo.

-In fin dei conti è strano... Com'è possibile che abbia perso interesse in una donna del genere? Anche se non la ama, dovrebbe avere almeno un minimo di desiderio, senza includere altre persone. A meno che... Non sia gay.- pensò attentamente Tzuyu.

-Ma ha sempre provato ad aggiungere alla relazione donne.- le ricordò Jihyo.

-Forse sta solo provando a farsele piacere. Magari i genitori hanno ancora una mentalità chiusa, anche se siamo ormai nel 2053.

-Mh... Non saprei. Però è una bella teoria e l'unica razionale per non guardare neanche una donna come Nayeon.- disse Jeongyeon.

-Jeong, non fare caz*ate.- le ricordò Jihyo.

-Esatto, sbattitela finché sei in tempo.

-No, Tzuyu!- urlò Jihyo. -È esattamente il contrario!

-Ma ormai il matrimonio è rotto.

-E se Edward usasse Jeongyeon come scusa per la fine del loro matrimonio? Sarebbe negativo sia per Jeong che per Nayeon.

-Da quanto tempo è che non hai una relazione? Che palle...

-Jihyo, starò attenta, non preoccuparti. L'ultima cosa che voglio è mettere in difficoltà Nayeon.- Sentì il rumore delle chiavi nella serratura della porta di casa. -Ora vado, ciao.

Mise a posto il piatto e si tolse i guanti. Andò poi verso il bagno per preparare il bagno, sapendo che l'altra l'avrebbe voluto. Infatti, cinque minuti dopo, Nayeon entrò in bagno e sorrise nel vedere che la vasca era già piena.

-Hey, come hai fatto a sapere che volevo fare un bagno?- domandò sbottonandosi la camicia.

-Perché a te piace farlo.- disse Jeongyeon alzandosi di fretta. -Com'è andata?

-Oggi era solo un colloquio con la mia manager. Domani ho un photoshoot. E... Ho un problema, ma mi vergogno a parlarne.- Lasciò che la sua camicia toccasse il suolo, rimanendo in reggiseno, ma Jeongyeon continuò ad osservare solo i suoi occhi, nonostante il suo sguardo voleva guardare più in basso.

-Di che si tratta? Posso darti un consiglio.

-Ecco... Mi sento un po'... Come dire... Frustrata.- disse sorridendo imbarazzata. -Lo sono da tanto tempo. A volte di meno, a volte di più. E... Non so che fare.

-Oh... Non sono un'esperta... Non ho una relazione da quando avevo vent'anni.

-Quindi mi capisci.

-Beh... Suppongo di sì.

-E cosa fai in questi momenti?

Jeongyeon fece spallucce. -Quello che fanno tutte: una foto, un video... E... Hai capito.- La domestica arrossì.

-Sì, ma... Non mi basta più.- disse facendo spallucce, evidenziando di più la scollatura che il suo reggiseno lasciava vedere. -Ho bisogno di mani straniere su di me.

-Non hai nessuno che possa aiutarti con questo?

-Tutti i miei amici conoscono anche Edward, non lo farebbero mai. Quindi... Stavo pensando... Se spegnessimo la luce e tu immaginassi di stare con la tua celebrity crush? Lo so che non è lo stesso ma... Tu aiuti me ed io aiuto te. Non lo saprà nessuno. Però... Se rifiuti, promettimi che non ci sarà un'aria pesante tra noi.

-Non lo so, Nayeon... Edward potrebbe scoprirci e poi tu lo ami ancora, non credo che un'altra persona riesca a competere con lui. Forse non sarò brava abbastanza, non so se capisci.

-Va bene, scusa per la richiesta. Dimentichiamocene, per favore.

Nayeon era convinta che Jeongyeon non volesse farlo e basta, non aveva capito che l'altra ci teneva davvero a lei e aveva paura che andare a letto con qualcun altro le potesse solo fare del male.

-No, io voglio aiutarti e la richiesta... Mi eccita.- Nayeon alzò gli occhi. -Ma ho paura per te.

-Non accadrà nulla. Se non dovessi essere soddisfatta, sarei sempre la stessa. Mi sentirei esattamente come ora.- Le si avvicinò e strinse la sua maglia con entrambe le mani, guardandola dritta negli occhi. -Ti va di... Fare il bagno con me? Come inizio...

così

Scandalous|2YEON|ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora