O75

24 3 1
                                    

Appena tornarono in città, Nayeon prese il telefono per prenotare un hotel, ma vide una chiamata persa da Sana ed un messaggio in cui le chiedeva di richiamarla perché era urgente. Non voleva rovinare il mood della serata ma si vide obbligata.

-Pronto?

-Nayeon, c'è un problema. L'agenzia ha visto un articolo secondo cui tu e Jeongyeon vi state frequentando.

-Buon per loro.

-Dicono che questo rovinerà la tua immagine dato che ti sei appena lasciata con Edward. Le persone già stanno parlando.

-Che parlino.

-No, Nayeon, non hai capito: non vogliono che tu stia con Jeongyeon.

Nayeon rise di gusto. -E chi sono loro per dirmi cosa fare?

-Hai firmato un contratto.

-Bene, dirò al mio avvocato che ha una nuova causa. Non m'interessa di quello che dicono gli altri, quindi non dovrebbe importare neanche a loro. Ma hanno paura di non guadagnare, vero?

-Vuoi davvero fare causa all'agenzia?

-Dì loro che non ho intenzione di nascondere l'unica cosa che mi rende felice e che presto tutti sapranno la verità. Prendere o lasciare. Se a loro non dovesse stare bene... Ho trentacinque anni, ho fatto la modella per abbastanza tempo, posso anche concludere il contratto senza fare nulla per i restanti mesi.

Jeongyeon guardò Nayeon. -Non puoi abbandonare il tuo lavoro.

-Jeongyeon ha ragione. È sempre stato il tuo sogno. E cosa farai dopo?

-Voglio riprendere gli studi universitari.

-Sei sicura, Nay?- le domandò Jeongyeon.

-Certo. Non voglio rinunciare a te.

-Bene, allora parlerò con l'agenzia. Ti faccio sapere.

-Va bene, grazie Sana. Ciao.

-Ciao.

-L'unico hotel in cui avremmo potuto avere un minimo di privacy è pieno.- Nayeon sbuffò.

-Non importa. È stata una bella serata comunque, no?

-Mi accontenterò di qualche coccola a letto. Se vuoi essere la mia ragazza dovrai abituarti a queste cose.

Jeongyeon sorrise. -Mi stai forse chiedendo indirettamente di essere la tua ragazza?

Nayeon rise di gusto. -Tu stai chiedendo a me se voglio essere la tua ragazza fingendo che te lo stia chiedendo io?

-Io credo che sia il contrario.

-Okay, sai una cosa? La prima volta me l'hanno chiesto ed è andata a finire male. Quindi, vuoi essere la mia ragazza?

Jeongyeon fermò la macchina, accostando in mezzo alla strada e la guardò . -Lo stai dicendo sul serio?

-Sì. Pensi che stia scherzando?

Jeongyeon sorrise. -Certo che voglio essere la tua ragazza! Io... Stavo cercando le parole giuste per chiedertelo.

-Oh Jeongyeon, con me non servono tutti questi giri di parole. Ad esempio, non c'è bisogno che tu mi dica "vorrei riempirti di amore tutta la notte, farti mia, baciarti fino a farti stancare dei miei baci" e tutte quelle smancerie che dici. Basta un "voglio scopare".

-Nayeon! Non rovinare i miei momenti romantici.

La ragazza ridacchiò. -Come ci si sente ad essere la ragazza della ragazza più richiesta di Londra?

-Non so, tu come ti senti ad essere la mia ragazza?

Nayeon le colpì il braccio ridendo. -Sei così richiesta e sei stata single fino ad ora?

-Te l'ho detto perché.- disse facendole l'occhiolino.

Ripresero poi il loro cammino verso casa. Una volta arrivate, fecero attenzione a non fare rumore e, cambiatesi, si misero a letto. Nayeon abbracciò Jeongyeon stringendola a sé.

-È la prima notte da fidanzate.- le sussurrò Nayeon.

-Come fai ad essere pervertita, poi romantica, per poi ritornare una selvaggia?

Nayeon fece spallucce. -È per questo che mi ami, no?

-Anche.- Jeongyeon le diede un bacio sul naso. -Dormiamo, domani devi lavorare.

-Presto non più a quanto pare.

***

Dopo aver finito lo shoot fotografico, Nayeon si recò all'agenzia per parlare con Sana e il ceo.

-Signore, lei non sa la storia, come non la sanno gli altri.

-Allora rilascia un'intervista in cui spieghi tutto.

-È una questione delicata...

-Lo capisco, ma non puoi continuare a lavorare così. Lo facciamo anche per proteggerti.- le spiegò il ceo.

-Così facendo rovinerei l'immagine di Edward West.

-Ma salveresti la tua.

Nayeon abbassò lo sguardo. Nonostante tutto quello che aveva subito, non voleva rovinare una persona solo per salvare se stessa. Lei non era come Edward, non era un'egoista.

-Quale sarebbe l'altra opzione?

-Che tu ti prenda una pausa e poi vedremo cosa fare in futuro.

Nayeon annuì. -Forse è meglio che mi prenda una causa.

-Rilasceremo la notizia. Grazie Nayeon, spero ti riprenda.

-Arrivederci.- disse alzandosi.

-Ciao.

hanno annullato la lezione di coreano :(
però almeno ho potuto dormire di più

Scandalous|2YEON|ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora