Un'intera mattinata senza Nayeon, senza poterla guardare, senza accidentalmente toccarle la mano. Jeongyeon si dedicò alle faccende di casa. Andò in camera West e cominciò a rifare il letto, venendo distratta dal luccichio di qualcosa sul comodino dal lato di Nayeon. Guardò bene e notò la collana. La ragazza l'aveva tolta perché non l'avrebbe dovuta indossare durante l'impegno di quel giorno. Rimase ad osservarla per qualche secondo, si tenne la testa, venendo colpita da un'improvvisa emicrania e sentì la necessità di stendersi, sperando che Edward non si sarebbe arrabbiato.
La più piccola accarezzò il ventre dell'altra. -Odio che non siate mio figlio ma sicuramente non potreste essere sia mio figlio che quello di Nayeon. Vi prometto che vi amerò con tutta me stessa, così come amo vostra madre.
-È anche vostro figlio.- le disse Nayeon mettendo la sua mano su quella di Jeongyeon sul suo ventre.
Jeongyeon le sorrise. -Lo è.
Un brivido percorse la schiena della ragazza, la quale aprì gli occhi e si alzò nonostante il forte mal di testa. Perché stava immaginando tutti quegli scenari in quel periodo? Perché sembravano coincidere col sogno di Nayeon? Cosa stava accadendo alle due? Decise di continuare a rifare il letto e provare ad ignorare quello che le era appena accaduto e gli altri flash precedenti.
Nayeon, intanto, era stata occupata in un'intervista, in cui le erano state fatte le classiche domande che invadevano la sua privacy.
-Come sta tuo marito?
Nayeon finse il suo miglior sorriso, come ogni volta. -Bene, sta lavorando duramente nell'ultimo periodo.
L'intervistatore lesse qualcosa sul suo tablet. -I media hanno notato che non vi vedono più in giro insieme.
"I media dovrebbero farsi i fatti loro."
-Ultimamente non esco molto e lui deve lavorare molto.- rispose semplicemente Nayeon.
-Parliamo ora di un fatto recente: dopo l'incidente della domestica, avete deciso di prenderne un'altra. Questa volta non ruberà i piatti.
Nayeon ridacchiò. "Neanche mio marito. Non che Ines l'abbia fatto, dato che Edward si stava solo vendicando di Minhyuk..."
-No, lei è diversa. È un'ottima amica, mi supporta in tutto, riesce a a capirmi. Non mi era mai capitato di avere un rapporto del genere con una domestica.
***
Nayeon tornò a casa esausta ma lo era ancora di più al pensiero di dover cenare con i suoi genitori e fingere di avere un matrimonio perfetto. Se prima non andava bene, dopo le recenti scoperte era semplicemente la cosa peggiore della sua vita. E pensare che intanto Edward stava lottando tra i sensi di colpa nei suoi confronti e l'amore di Minhyuk, il quale, intanto, aveva preferito il fratello di Edward, Richard. Forse ben gli stava.
Appena sentì la porta aprirsi, Jeongyeon scese di corsa le scale, sorridendo alla visione di una Nayeon esausta che si legava i capelli.
-Hey, ti hanno fatto fare un'intervista o una maratona?
Nayeon rise, alzando lo sguardo. -Oh quei giornalisti... Fanno certe domande che devi spremere le meningi per trovare una scusa sul momento. Quando ha detto che uscirà?
STAI LEGGENDO
Scandalous|2YEON|ITA
FanficÈ il 2053, sono passati 288 anni dalla morte di Jeongyeon, di cui non rimane altro che una collana. Im Nayeon, una ragazza di ventisette anni, troverà la collana lungo il Tamigi e, otto anni più tardi, incontrerà qualcuno che le stravolgerà la vita...