Nell'ultimo mese e mezzo, avevano stabilito una routine da quando Clarke era al ranch. Si svegliava presto per aiutare Lexa con le faccende domestiche ogni mattina e facevano a turno per preparare la colazione e la cena quando Gustus non cucinava. Clarke voleva fare la propria parte da quando viveva lì e, con le sue ferite finalmente guarite, si sentiva meglio di quanto non si fosse sentita da molto tempo.
Era tutto grazie a Lexa, Clarke lo sapeva, e voleva mostrarle quanto fosse riconoscente.
"Ehi", Lexa entrò in cucina, con i capelli ancora bagnati dopo la doccia serale. L'acqua le gocciolava sulla parte superiore del corpo, vestita con pantaloncini e reggiseno sportivo, nient'altro, e Clarke non poté fare a meno di darle un apprezzamento ancora una volta. Sorrise quando Skip si alzò dal letto e si avvicinò alla padrona che gli diede un po' d'amore. Lexa era magra, in forma e abbronzata, inoltre aveva tatuaggi che non si aspettava, ma la vista dei suoi addominali le fece venire l'acquolina in bocca. Sapeva che era perché lavorava al ranch, ma dannazione, Lexa era in forma. Aveva sempre avuto un debole per le donne tatuate, e ne aveva più di uno: uno sui suoi bicipiti sinistri, uno sul braccio destro, sembrava che ce ne fosse uno sulla schiena, ma non riusciva a vedere cosa fosse.
"Ciao" Clarke deglutì, la sua bocca sembrava il deserto del Sahara. Distolse rapidamente lo sguardo quando si ritrovò a fissarla. Tuttavia, riuscì a vedere la stranezza del sopracciglio di Lexa prima che si voltasse.
Quando si voltò, la maglietta di Lexa era addosso e non poté fare a meno di perdere la vista. La bruna era meravigliosa e la bionda avrebbe dovuto essere cieca per non vederlo. Non riusciva a ricordare l'ultima volta che era stata così attratta da qualcuno. Nemmeno Finn aveva evocato questo tipo di sentimenti, non che Lexa potesse provare lo stesso per lei. Chiuse gli occhi per evitare di guardare il corpo della ragazza e all'improvviso non c'era più Lexa davanti a lei, ma Finn incombeva su di lei per colpirla. La padella tintinnò sul bancone e lei si coprì la testa con le mani.
"Sono solo io, Clarke" tubò Lexa. "Sono io, non lui". Poté sentire Lexa di fronte a sé, ma la sua testa diceva che era Finn, non lei. "Apri gli occhi e guardami". Skip abbaiò preoccupato e si strofinò il muso contro le sue gambe. Clarke fece fatica ad aprire gli occhi, ma la voce della bruna la chiamò e lei poté sentire il cane piagnucolare. Poi, finalmente, aprì gli occhi e li fissò sugli occhi verdi preoccupati. Le lacrime si accumularono nei suoi occhi, ma non le lasciò cadere. Era così stanca che lui controllasse ogni aspetto della sua vita, anche dopo che lei era scappata.
"Mi dispiace".
"Non hai nulla di cui dispiacerti", Lexa scosse la testa e tese le mani. Si attaccò subito. Si sentiva più calma solo con il tocco di Lexa. Clarke sapeva senza dubbio che era al sicuro con lei.
"Mi fido di te" Clarke abbassò lo sguardo e mormorò così piano che non era sicura che Lexa avesse sentito.
"TI fidi?" il tono della voce di Lexa indicò la sua sorpresa e le sue mani si strinsero leggermente sulle sue.
Clarke sorrise. "Sì", disse un po' più forte. "Sei stata nient'altro che paziente e gentile da quando sono arrivata qui, e questo significa più di quanto pensi".
"Voglio solo aiutarti" Lexa alzò le spalle come se non fosse un grosso problema, ma per lei lo era.
"Sì, Lex, grazie" Clarke le strinse le mani. "Ho ancora i miei problemi, ovviamente" i suoi occhi guizzarono verso la porta. "Vorrei... vorrei dirti qualcosa in più se va bene per te?".
"Più che ok, Clarke" Lexa sorrise. "Quando sei pronta".
"Possiamo mangiare prima?" Clarke lasciò andare le mani di Lexa e prese la padella con le lasagne. "Altrimenti perderò l'appetito e, onestamente, sto morendo di fame". Lo stomaco della bruna brontolò. "Anche io e ha un odore così buono" prese del cibo per Skip e lo versò nella sua ciotola, ma la bionda sapeva che gli avrebbe nascosto un po' del suo cibo mentre mangiavano. Lo faceva sempre, e anche Lexa.
STAI LEGGENDO
LA CADUTA
FanfictionStoria Clexa. Non l'ho scritta io, ma StormChaser1117 sul sito archieveofourown.org. Io mi occupo di tradurla in italiano, spero di farlo in modo corretto. Clarke ha avuto una storia con Finn per così tanto tempo, che si è dimenticata cosa vuol dir...