BILL'S POV:
Pioveva a dirotto, un'acquazzone si scatenò e
mi recai un'attimo in ospedale per firmare dei documenti, misi le mie cose in una sedia e andai dall'altra parte della stanza a parlare con il dottore...Poco dopo ritornai al mio posto e trovai un bigliettino; era strano, lo aprii e lessi quello che avrei voluto leggere come ultima cosa...
C'era scritto:"acqua, ponte, alberi..."
Ok la teoria è vera, c'è una stalker qui, presi il biglietto e avevo intenzione di buttarlo al cimitero, mi recai verso il famoso e cupo cimitero di Fionn, ma trovai una brutta sorpresa...
Trovai la mia tomba...
Mi tranquillizzai, perché ero finito in coma, non sono sparito ma ciò che mi fece venire di più i brividi fu vedere la tomba di qualcun'altro accanto alla mia...
non volevo credere a quello che mi trovai davanti, lasciai cadere le stampelle e misi le mani davanti alla bocca ormai spalancata, avevo gli occhi che mancava poco e uscissero...
Caddi in ginocchio, i miei capelli ormai bagnati si poggiavano delicatamente sulla guance, le gocce d'acqua cadevano dolcemente per terra, nel mentre il mio trucco iniziò a sciogliersi, la mia faccia diventò sempre più rossa, gli occhi mi lacrimavano...
Come può una tomba ferirmi così tanto? e invece leggendo sulla tomba "Britney Clark 1989-2006" mi fece soffrire in un modo allucinante, non poteva essere, Britney, Britney...
Nel mentre si faceva buio, iniziai a urlare il suo nome con una voce piena di dolore, iniziai a piangere e dare pugni alla sua tomba, iniziavo a stringere la sabbia tra le mani, accecato dalla rabbia e dal dolore...
Mi tirai i capelli cercando anche di strappare i vestiti ma con scarsi risultati...
Mi sdraiai per terra sulla sua tomba, osservando il cielo che si faceva sempre più cupo e oscuro, avevo il trucco ormai sbavato...
Io la amavo, la amavo cazzo! perché se n'è andata via? perché?
TI AMO BRITNEY,
TI HO AMATA DAL PRIMO INSTANTE DA QUANDO TI HO VISTA, TI AMO TI PREGO PERDONAMI...dissi piangendo, quasi quasi mi mancava il respiro, iniziai a fissare la sua tomba, notai però che le nostre erano le uniche ad avere una calligrafia strana e diversa dalle altre, ma ciò che volevo era solo riaverla accanto, poterla baciare...
guardai il bigliettino che mi trovai sulla sedia e
chiusi gli occhi e mi feci prendere dal dolore mentre piangevo silenziosamente...ANNA'S POV:
girai per tutta la zona fin quando al cimitero vidi un ragazzo con i capelli neri e con delle stampelle seduto su una tomba, urlai il suo nome e lui si girò, mi vide e fece un sorriso a 32 denti, cercò di alzarsi con l'aiuto delle stampelle ma Tom venne subito da lui e lo abbracciò buttandolo giù...
Tom:«fratellino, mi sei mancato» disse piangendo Tom.
Scese anche a me una lacrima questo non lo nego.Lo abbracciai fortissimo e gli diedi un bacio sulla fronte, ero felicissima, sapevo fosse vivo!
Bill:«ragazzi, pensavate fossi morto?»
Anna:«all'inizio si, ma poi ho trovato un bigliettino sulla tua gomba che diceva che eri vivo»
Bill:«ma chi lo avrà scritto?»
Anna:«è tutto un mistero da risolvere»
Tom:«Bill, perché piang-»TOM'S POV:
mi resi conto solo dopo che c'era la tomba di Britney, sapevo fosse morta, l'avevo vista morire...
Anna:«il punto è che lei si è suicidata pensando tu fossi morto😭»
Tom:«non è così che è andata, l'ho visto io con i miei occhi, lei aveva detto che non riusciva a vivere senza di te, perciò voleva suicidarsi, ma poi perse l'equilibrio, e cadde senza volerlo...»
«mi dispiace Bill, abbiamo sofferto tutti»Bill non riusciva a reagire, aveva la bocca socchiusa e gli occhi spalancati, era sconvolto, non voleva crederci, iniziò a piangere di nuovo, stropicciando la mia maglia fin quando...
SPAZIO AUTRICE
avevo paura della reazione di Bill, povero il mio billy, non se lo merita...
STAI LEGGENDO
IL DESTINO NON AVVIENE PER CASO~ TWINSKAULITZ
Terror⚠️AVVISO⚠️ -contenuti di scene 🔞 -contenuti di parolacce -contenuti violenti -droga, alcool, fumo, stupri -storia piena di mistero -non lasciarti sfuggire nessun dettaglio Britney, una ragazza di 16 anni, si trasferisce a Berlino e sua mamma trov...