5 anni fa...:
era una bella giornata per la famiglia Robert... quel giorno era un giorno importante, il giorno della cena di famiglia, niente poteva rovinare quel giorno, o almeno era quello che pensava Roberta.
Ad ogni modo, nel mentre la famiglia si serviva e mangiava, c'era chi chiacchierava, chi giocava, chi mangiava, chi guardava la TV, e anche le urla del piccolo bambino Charlie, 1 anno.
La famiglia era veramente felice e ognuno si divertiva in un modo, persino la signora Robert rideva, scherzava chiacchierava...
Purtroppo quel bel momento magico fu interrotto, a causa da dei maledetti esseri mascherati, vestiti solo in bianco e nero e colori noiosi, erano spaventosi e avevano un'aria davvero minacciosa.
Bussarono alla porta, e la gentile Mis.Roberta andò ad aprire, ma i tizi entrarono sfondando le porte, catturando l'attenzione di tutti, anche di chi dormiva, tutti gli sguardi erano rivolti verso loro, ma la cosa si fece più spaventosa vedendo un altro essere, vestito in modo diverso, entrare e farsi passo verso casa...
Si avvicinò al piccolo bambino che piangeva, Charlie era davvero spaventato.
L'uomo fece un cenno e gli altri uomini entrarono, armati con pistole più lunghe delle loro stesse vite.
Avviarono una sparatoria...
Iniziarono a sparare e le casa era piena di urla, pianti, e spari.
Charlie piangeva e urlava, era innocente, e gli altri scappavano impauriti urlando.
Alla fine, poco dopo, dopo che la casa si inzuppò di sangue, gli uomini uscirono.
Purtroppo a rimanere in vita furono solo la Sig.Roberta, e il piccolo Charlie, mezzo morto quasi.Tutti, Tutti, erano morti, nessuno in vita, e dopo qualche minuto l'ambulanza entrò in casa, prendendo la Sig. Robert e il piccolo Charlie traumatizzato.
La Sig.Roberta era davvero distrutta e addolorata.Poco dopo entrò la polizia ad indagare, ma quello, quel caso... il caso della famiglia Robert, fu il caso più strano da risolvere, ancora oggi quel caso rimane sospetto, senza un senso, e senza essere risolto.
L'Ospedale disse che il piccolo Charlie aveva bisogno di una famiglia, e quindi lo buttarono in un orfanotrofio, e non si sa che fine ha fatto ancora...
Invece la Sig.Roberta è finita in ospedale, è stata colpita pure lei, ma suo marito l'ha salvata...
«adesso è chiaro?»
Anna:«si, grazie mille»
«ragazzina...»
Anna:«si?
«buona fortuna, so che hai in mente di andarci a fondo, buona fortuna»sorrisi e dissi:«grazie, Anna!»
«si; Anna»POV'S BRIT:
mi svegliai a causa di una telefonata, era l'hotel in cui lavorava mia mamma, ed era anche strano, erano da 1 intera settimana che non vedevo più ne la mamma, e ne Lucas.
Decisi di rispondere e appena risposi sentii...«pronto? sei per caso Britney?»
Brit:«se cercate Britney Clark, si sono io»
«hmm»
Brit:«che è successo? tutto bene?»
Brit:«pronto?»«si, ehm tua madre, la sig.Vanessa Clark, è svenuta, l'abbiamo portata all'ospedale, e l'ospedale ci ha comunicato che tua madre ha dei sintomi, cancro... so che questo ti frusta ma... buona fortuna»
riattaccò
cosa avevo appena sentito?
non può essere...
(scusate per il capitolo, corto ma volevo iniziare l'altra parte con un nuovo capitolo)
STAI LEGGENDO
IL DESTINO NON AVVIENE PER CASO~ TWINSKAULITZ
Horreur⚠️AVVISO⚠️ -contenuti di scene 🔞 -contenuti di parolacce -contenuti violenti -droga, alcool, fumo, stupri -storia piena di mistero -non lasciarti sfuggire nessun dettaglio Britney, una ragazza di 16 anni, si trasferisce a Berlino e sua mamma trov...