Capitolo 8

489 27 58
                                    

Maia

Fare sesso con Grayson è stato in assoluto la cosa migliore che potessi scegliere di fare, è stato tutto divinamente perfetto. È un uomo con una grande esperienza e si è vista tutta nella messa in pratica, non ha sbagliato assolutamente niente, mi ha fatta sentire adorata, desiderata, appagata, come mai in vita mia e sono felice di essere qui con lui.

"Sei sicuro di aver sempre fatto il giornalista nella vita?" Chiedo mettendomi sul fianco sinistro per guardarlo meglio. Ride divertito intrecciando le sue gambe alle mie.

"Si sono più che sicuro ma perché me lo chiedi?"

"Con le tue sapienti mani e non solo... Potevi benissimo avere un passato nei film hard" osservo seria e lui sogghigna fiero di sé.

"Deduco dalle tue parole di averti molto soddisfatta."

"Oh sì Grayson, non immagini quanto io sia soddisfatta."

"Mi fa piacere sentirtelo dire e mi complimento anch'io con te perché sei stata sublime Maia Rossi."
Gli sorrido felice di saperlo e gli lascio una scia di baci sul petto.

"Nessun uomo mi ha mai definita sublime a letto" confesso.

"Bambolina ma tu che uomini frequentavi?" Mi chiede con lo sguardo serio.
Alzo le spalle lasciando cadere l'argomento.

"L'articolo che devi scrivere immagino sia sull'anello fallico vibrante?" Chiedo con un leggero rossore in volto.

"Si esatto, ma perché adesso stai arrossendo?"chiede giocando con una ciocca dei miei capelli.

"Mi sento un po' in imbarazzo perché questa è stata la mia prima volta che ho sperimentato il mondo dei Sex Toys" confesso nascondendo il volto contro il suo petto.

"Come si dice c'è sempre una prima volta ma devi sapere una cosa molto importante bambolina, con me non devi mai e dico mai sentirti in imbarazzo, e mi lusinga che tu abbia scelto di sperimentare questa cosa con me" afferma, alzo il volto e lo scruto sorridendogli, poi annuisco lasciandogli un bacio sulla punta del naso.

"Dimmi Grayson scriverai tutto quello che è accaduto tra di noi?" Chiedo interessata della cosa.

"Bè no" mi rassicura svelto.

"Ovviamente scriverò da quando ho indossato l'anello in avanti, tutto il prima uno se lo immagina" mi spiega senza mai distogliere i suoi occhi turchesi dai miei.

"E scriverai del piacere che ho provato anch'io oltre al tuo naturalmente?" Indago sempre più curiosa.

"Assolutamente si Maia, così altre donne potranno provare la tua stessa magnifica esperienza" mi dice con voce roca abbassandosi sulle mie labbra catturandole facendole nuovamente sue, e io come ogni volta che lo fa mi perdo nei suoi baci sempre intensi e sublimi da farmi perdere piacevolmente la ragione.
Quando smettiamo di baciarci però riprendo il nostro discorso.

"Sai Grayson dubito molto che altre donne proveranno con l'anello fallico quello che ho provato io con te questa sera" dichiaro sincera.

"Che intendi dire con questo?"

"Che non tutte quante le donne hanno la fortuna di venire a letto con te, tu fai la differenza signor Hale non il sex toys" affermo sicura come mai in vita mia guardandolo dritto negli occhi.

"Posso assicurarti che se ho fatto la differenza è perché eravamo assieme io e te. Non sono mai stato così bene e soprattutto così in sintonia con una donna, fin dal primo istante ci siamo sentiti, capiti, desiderati." Le sue parole mi lusingano moltissimo e mi fanno ritrovare un po' della vecchia fiducia persa verso gli uomini.

Un'ardente passione (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora