Capitolo 31

337 23 79
                                    

Grayson

Dopo il magnifico appuntamento con Maia a teatro di due giorni fa, mi sono visto con Tessa per chiedere il suo aiuto per la nuova sorpresa che ho in mente di realizzare.
Confrontarmi con lei non è stato affatto facile dato che ho scoperto che credeva molto in me e di averla profondamente delusa quando rifiutai Maia mesi orsono. Fortunatamente però parlando a lungo ho capito non solo che ha sempre e comunque fatto il tifo per me, per noi, ma anche lei ha compreso che tengo davvero tanto a sua sorella, e che la voglio per sempre nella mia vita.
Così dopo una lunga chiacchierata e i dovuti chiarimenti sui miei sentimenti, sono riuscito a farmi dare il suo doppione delle chiavi di casa di Maia per realizzarle una romantica cena con annesso dopocena piccante.

Entro in casa della mia bella bambolina e mi dirigo nella sua camera da letto, per questa occasione molto speciale ho acquistato appositamente delle lenzuola di seta nere. Disfo il letto in maniera sbrigativa dato che è estate ha solamente il copriletto e le lenzuola, butto tutto nel cesto della biancheria sporca che trovo nel bagno e poi apro la confezione che ho con me e distendo le lenzuola con cura e attenzione. Una volta pronto il letto prendo da una scatola i petali di rose rosse acquistati lungo il tragitto venendo qui, li spargo sul letto e devo dire che l'effetto che fanno è davvero notevole. Soddisfatto colloco i vasetti con le candele profumate a ricreare una romantica scena da film d'amore.
Ho anche preso altre cose interessanti per divertirci tra le lenzuola che spero le apprezzerà.

Passo alla cucina dove mi prodigo al meglio per preparare in maniera elegante la tavola. E anche qui mi muovo trovando tutto l'occorrente grazie alle dritte di Tessa.
Distendo la tovaglia di lino bianco impreziosita da ricami e con i tovaglioli coordinati. Metto al centro tavola un piccolo vasetto con dei fiori che danno colore, e per finire i vasetti anche qui per fare una bella cena a lume di candele.

Sento le chiavi nella serratura di casa e immediatamente il mio battito cardiaco inizia ad accelerare all'impazzata, inspiro ed espiro per cercare di calmarmi ma è del tutto inutile, nonostante ci siamo già visti questa volta sarà molto diverso e così l'agitazione prende il sopravvento e le mani mi sudano. L'emozione di vedere la sua faccia sorpresa mi manda del tutto in tilt. La porta si apre e si richiude e subito dopo sento i suoi tacchi riecheggiare sul pavimento di casa.

"Ma che succede?" Esclama stupita nel vedere il chiarore delle candele che illumina la cucina.

"Grayson sei tu?" Chiede avvicinandosi.

"Si amore vieni" le rispondo di getto con una strana sensazione alla bocca dello stomaco, è la prima volta che la chiamo così e mi piace l'effetto che mi fa.

Si ferma sulla soglia della stanza ammirando il tavolo apparecchiato in maniera elegante e poi il suo sguardo sorpreso si posa sul mio, ed è totalmente spiazzata.

"Grayson tu... tu sei a casa mia?" Gli occhi lucidi dall'emozione mi fanno capire di aver centrato il mio obbiettivo.

"Ti dovevo un'altra sorpresa ricordi?"

Lei entra in cucina e mi raggiunge vicino alla penisola dove sono appoggiato.

"Questa è una sorpresa dolcissima" dichiara senza staccare mai gli occhi dai miei.

"Dobbiamo recuperare il tempo che abbiamo sprecato inutilmente, e una cena a lume di candele mi sembrava un buon inizio" le dico sincero e lei annuisce.

"L'altra sera a teatro ho avuto l'ennesima conferma che sei la donna della mia vita Maia Rossi, e ti amo immensamente" confesso con il cuore in mano.

Sorride radiosa un sorriso che amo da morire.

"Mi è costato davvero tanto farti ingelosire Grayson, ma dato che sono riuscita nel mio intento di riaverti nella mia vita, non mi pento per nulla di ciò che ho fatto." Arrossisce, e io rimango sbalordito di quello che ha detto.

"Quindi non è vero che ti sei divertita con quel Jeremiah?" Indago timoroso.

"Be' ovviamente si, ma non nel modo in cui credi tu" spiega.

"Maia non hai idea di quanto io abbia rosicato di invidia e rabbia nel vederti tra le braccia di quell'uomo" confesso senza remore, e lei sogghigna divertita.

"Non c'è mai stato niente di fisico tra te e lui?" Scuote la testa seria.

"Ci ho creduto veramente sai? Ero davvero convinto che voi due foste una coppia.

"Era proprio quello lo scopo, farti credere che lui fosse il mio ragazzo solamente per smuovere te."

"Niente sesso bollente quindi?"

"Oh lui avrebbe voluto eccome del sesso bollente, ma non con me ma con te" dichiara seria e io rimango totalmente spiazzato della notizia.

"Vuoi dire che Jeremiah è gay?"

"Al cento per cento gay" afferma sorridendo.

"Be' complimenti a lui perché ha recitato in maniera più che convincente. Ho sofferto davvero tanto a vederti tra le sue braccia" confesso senza vergogna.

"Non accadrà mai più amore mio le uniche braccia in cui starò da ora in avanti saranno solo ed esclusivamente le tue," e prima che io le risponda lei è già con la sua bocca contro la mia, le nostre lingue a giocare vogliose e nostalgiche.

È un bacio travolgente e focoso forse il più intenso che ci siamo mai dati fino ad ora perché racchiude tutto, il nostro amore, il perdono, le scuse, il desiderio e la speranza.

La stringo tra le mie braccia e il suo corpo esile e sinuoso aderisce alla perfezione al mio e anche Maia mi stringe forte a sé. Quando ci stacchiamo gli occhi sono pieni di desiderio e i cuori galoppano di felicità.

"Ma questo buon profumino che cos'è?" Chiede con un sorrisino birichino sulle labbra.

"Ho preso la cena al tuo ristorante preferito, naturalmente mi ha aiutato Tessa senza di lei tutto questo non sarebbe stato possibile" le confesso e Maia sorride felice.

"Ho la migliore sorella del mondo" dichiara fiera di lei.

"Sono perfettamente d'accordo con te, Tessa è una donna straordinaria e ti vuole un bene dell'anima, simo fortunati che faccia parte delle nostre vite" le dico scostando poi la sedia facendola accomodare a tavola.

"Dovremmo farle un bel regalo per averci supportati entrambi" mi dice con voce allegra.

"Più che d'accordo con te" rispondo svelto.

"Sai Grayson non mi aspettavo che tu fossi un uomo così tanto romantico da fare tutto questo, e mi piace questo lato di te che ancora non conoscevo" ammette, e io le sorrido dolcemente.

"Quello che ho in serbo per te più tardi non è affatto romantico ma peccaminoso" la provoco scrutando la sua reazione.

Il suo ghigno malizioso mi fa impazzire.

"Amore devo preoccuparmi?"

"Solamente se hai paura di godere troppo" le rispondo restando misterioso e lei apre la bocca sbalordita dalla mia affermazione.

"Allora sappi che mi aspetto grandi cose da te signor Hale" ribatte civettuola.

"Sono sicuro che non resterai affatto delusa" dichiaro certo di quello che ci aspetta in camera da letto.

"Lo vedremo mio bel biondino, lo vedremo..." Commenta seria.

Apriamo i contenitori con il cibo ancora caldo e iniziamo a cenare raccontandoci quello che abbiamo fatto in questi mesi che non ci siamo frequentarti. Le chiacchiere vanno a ruota libera siamo come sempre in sintonia e la complicità è davvero palese e più la osservo più innamoro di lei.

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Nota autrice

Che dire Grayson si è superato non credete?

Il prossimo capitolo sarà molto caliente 😝

Un'ardente passione (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora