Capitolo 17

385 25 52
                                    

Maia

Ancora distesi sull'erba mentre gli accarezzo il petto d'istinto gli chiedo:

"Ti è piaciuta l'esperienza del BDSM?"

"Perché lo vuoi sapere?" Ribatte subito guardingo.

"Perché non mi vuoi rispondere?" Chiedo mettendomi a sedere tenendomi con le mani l'asciugamano attaccato al corpo.

Grayson si siede a sua volta guardandomi dritta negli occhi.

"Non voglio scatenare una nuova lite Maia, non qui, non adesso che siamo lontani da tutto e da tutti" risponde premuroso.

"Non accadrà" mi affretto a rassicurarlo. Ed è vero, non ho intenzione di litigare con lui.

"Voglio sapere perché ne ho bisogno"

Il suo sguardo è indecifrabile ma dentro di me sento che l'esperienza gli è piaciuta, purtroppo...

"L'unica cosa che mi è piaciuta è l'essere stato legato" ammette senza distogliere lo sguardo dal mio.

Faccio un respiro profondo, sono sollevata perché alla fine di tutto quello che ha fatto, ha apprezzato la cosa più "normale" mettiamola così.

"Questo lo posso accettare, anzi ti dirò di più, la cosa mi eccita immaginarti legato a sottostare al mio dominio" dichiaro solerte.

Grayson si morde il labbro per poi scoppiare a ridere in maniera sexy e provocante, e io adoro sentirlo ridere così.

"Legato sotto al tuo dominio? L'idea mi stuzzica decisamente molto bambolina" il tono provocatorio mi eccita molto.

"Non avevo alcun dubbio che l'idea di farti legare dalla sottoscritta ti sarebbe piaciuta" ribatto civettuola per poi baciandolo.

"Poi però faremo anche al contrario, tu legata e io che mi perdo nel tuo corpo sexy e provocante" afferma mordendomi la spalla e io emetto un gridolino scoppiando poi a ridere.

"A quanto pare ci attendono ancora molte fantasie da realizzare..." Dichiaro compiaciuta.

"Fantasie, divertimento e soprattutto appagamento totale" risponde accarezzandomi una guancia per poi baciarmi con desiderio e trasporto.

In pochi attimi mi ritrovo di nuovo distesa sull'erba con lui che mi fa nuovamente sua.

Dopo aver cenato nella mia suite con dell'ottimo pesce e poi della frutta tropicale buonissima, stiamo decidendo cosa fare quando bussano alla porta della stanza. Mi alzo dal divano e vado ad aprire, un cameriere mi consegna un pacchetto lo ringrazio e torno sul divano da Grayson.

"Hai ricevuto un regalo?" Domanda curioso, alzo le spalle stupita della cosa.

"A quanto pare si, ma non c'è nessun biglietto" rispondo aprendo la scatola che al suo interno contiene una confezione di caramelle gommose.

"Chi te le può aver mandate?"

"Non lo so, ma di sicuro è stata Tessa, conoscendola" ribatto, anche se un piccolo dubbio si palesa nella mia mente ma preferisco scacciarlo subito via, non voglio credere che sia stato lui.

"Usciamo di qui e andiamo in spiaggia ti va?" Gli propongo con voce allegra e lui annuisce subito.

"Facciamo un bagno notturno che dici?" Propone.

"Dico di sì" ribatto con voce allegra.

"Okay allora vado a mettermi il costume da bagno e ci vediamo nella hall tra quindici minuti?" chiede conferma.

"Si perfetto a tra poco "

Grayson esce dalla mia stanza e rimasta sola il mio sguardo ricade di nuovo sulle caramelle, decido di ignorare ciò che credo e di non farmi troppe paranoie, apro il cassetto dell'armadio e recupero un bikini che indosso in fretta. Mi do uno sguardo allo specchio poi prendo due asciugamani e li infilo nella borsa da mare, prima di uscire agguanto la macchina fotografica voglio assolutamente scattare qualche foto.
Mi reco nella hall dove Grayson è già lì ad aspettarmi.

"Perché la macchina fotografica?" Chiede mentre ci incamminiamo sulla spiaggia.

"Ho il più bel soggetto della mia vita qui con me, come potrei non fotografarti" affermo decisa e lui sorride sornione.

"Grazie per il complimento Maia Rossi ma se ricordi io avevo chiesto un servizio fotografico privato" ammicca divertito e io sorrido beffarda alla sua richiesta maliziosa.

"Oh Grayson fidati che avrai anche quello non temere mio bel biondino."

"E così sarei tuo?" Chiede fissandomi.

"Si! Cioè volevo dire no. Oh insomma è solo un modo di dire" spiego passandomi le mani tra i capelli con fare imbarazzato, e intanto lui se la ride di gusto.

"Rilassati Maia ti sto prendendo in giro" risponde goliardico mentre io sono ferma impalata a guardarlo sbellicarsi dalle risate mentre continua a camminare.

Lo rincorro per poi saltargli in spalla e per dispetto gli mordo il collo.

"Ahia mi hai fatto male" finge di lamentarsi ridendo per poi mordermi a sua volta una mano.

"Come hai osato mordermi Grayson Hale? me la paghi lo sai?"

"Non te la posso pagare perché sei inestimabile" ribatte ridendo.

"Ma la smetti con i doppi sensi" rido a mia volta per poi morderlo per dispetto anche dall'altro lato del collo.

Fa ancora un paio di passi e poi si ferma e mi fa scendere dalla sua schiena, spero di non averlo fatto arrabbiare.

Ci scrutiamo intensamente ma prima che possa fare o dire qualcosa lui intreccia le sua mani alle mie, siamo occhi negli occhi ed è una sensazione bellissima e intensa.

"Puoi definirmi tuo tutte le vuoi Maia Rossi" La sua voce è seria, composta e il mio cuore ha appena fatto la hola per la felicità, e le farfalle si stanno scatenando nello stomaco, credo che conserverò questo momento come uno dei più belli della mia vita.

Arriviamo in spiaggia e dopo aver posato le nostre cose sulle sdraio ci scambiamo uno sguardo d'intesa e di corsa andiamo in acqua, ci schizziamo e subito dopo ci immergiamo nell'oceano nero come la pece, solo le luci delle stelle illuminano il posto.
Nuotiamo fianco a fianco fino a riemergere senza fiato.
Essere qui con lui mi fa capire ancora una volta quanto bene stiamo insieme, quanto lo ami, e quanto vorrei avere un futuro insieme a lui, avere una casa nostra costruendo una famiglia e invecchiare assieme.

"Questo posto è un paradiso" affermo scrutandolo con amore, bagnato dall'acqua è un autentico incanto.

"Si è splendido e tu lo rendi un posto perfetto" ci scambiamo un sorriso e poi mi afferra tra le sue braccia baciandomi con trasporto.

Ci immergiamo nuovamente nell'acqua calda e piatta, nuotiamo giochiamo e ci baciamo per un tempo non bene definito, sono rilassata e felice, tutto è magnifico assieme a lui.

Ci divertiamo come bambini e poi usciamo dall'acqua solo quando la sete chiama. Dopo esserci rinfrescati con un cocco appena tagliato afferro la macchina fotografica e invito Grayson a venire con me a riva per scattare qualche foto, ma mi faccio prendere la mano e lui si diverte a mettersi nelle pose più sexy e sensuali che io comando, ma non mancano anche le pose spassose e divertenti.
Vorrei che questa vacanza durasse per sempre, ma so bene che non sarà così, mi chiedo solo che una volta tornati alla realtà di San Francisco tutto questo non cambi ma che si rinforzi ulteriormente.

Vorrei che questa vacanza durasse per sempre, ma so bene che non sarà così, mi chiedo solo che una volta tornati alla realtà di San Francisco tutto questo non cambi ma che si rinforzi ulteriormente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I nostri amorucci😍 ho voluto condividerli con voi 😘

🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊

Nota autrice

Sole, mare, risate e tanto, tanto amore🥰🥰🥰🥰

La vacanza va alla grande, cosa mai potrà succedere???

Un'ardente passione (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora