Due mesi dopo...
Grayson
Ho appena consegnato il mio articolo per l'uscita del nuovo numero di Style For Man quando il mio direttore mi chiama dalla porta del suo ufficio, lo raggiungo immediatamente mi chiudo la porta alle spalle e come sempre mi siedo davanti alla sua imponente scrivania.
"Ho notato che nell'ultimo periodo i tuoi articoli sono sottotono, mancano di briosità, che succede Grayson?"
Cazzo e ora che gli dico? Che sono un coglione innamorato e depresso per aver perso la ragazza della sua vita?
Mi schiarisco la voce e poi mi butto in una bugia.
"Mi sono stancato di scrivere questo genere di articoli Bill, avrei voglia di cambiare" il suo volto contratto non promette nulla di buono.
"Dimmi che stai scherzando Grayson" tuona contro di me.
"La tua rubrica è la punta di diamante della rivista e tu vorresti cambiare settore? O sei impazzito o sei innamorato chi dei due è il colpevole?" Chiede serio.
Sospiro ma decido di sorvolare la sua domanda e rispondere diversamente.
"È la rubrica a piacere Bill con o senza di me a scriverla funzionerà ugualmente" ma lui scuote la testa incredulo delle mie parole.
"Ho capito dalla tua risposta che hai guai con l'amore" dichiara diretto osservandomi.
"Risolvi i tuoi problemi quanto prima e ritorna il Grayson Hale graffiante di un tempo "mi suggerisce con enfasi.
"Ci proverò capo" dico alzandomi dalla sedia.
"No Grayson tu non ci proverai ma lo farai! E a partire da questa sera perché non rinuncio al mio migliore giornalista sono stato chiaro?" annuisco perché ha davvero ragione lui, devo smetterla di piangermi addosso non posso buttare nel cesso la mia carriera, è giunta l'ora di tornare a divertirmi e so già chi è la persona giusta da invitare a cena e rimettermi in pista.
**
Entro al ristorante La Ringhiera insieme a Belen Sanders una mia vecchia conoscenza collega di lavoro di Naomi, non ci vedevamo da un po' di tempo ma dato che sono stato a letto con lei un paio di volte, mi è sembrata la donna giusta per riprendere a fare del buon sesso questa sera.
Ci fermiamo dinanzi al maitre dove ci avvisa che il nostro tavolo non è ancora pronto e così ci suggerisce di aspettare al bar. Ci avviamo verso il bancone e mi accorgo degli sguardi che le persone rivolgono a Belen, è una donna molto avvenente e il vestito rosso che indossa esalta alla perfezione tutte le sue curve mozzafiato.
Mentre prendiamo posto sugli sgabelli il mio sguardo viene attirato da una mia conoscenza, seduta ad un tavolino poco distante dal bancone del bar si trova Maia in compagnia di quel pallone gonfiato di Neal.
Da quando abbiamo chiuso non ho più saputo nulla di lei, ho cercato di carpire informazioni a Malik senza alcun successo.
Li osservo con un enorme fastidio dentro, parlano intimamente tra loro e vorrei tanto essere al posto suo. Con tutti gli uomini che ci sono a San Francisco lei ha scelto nuovamente Neal.
Mi aveva detto di provare ancora qualcosa per lui ma pensavo che l'amore che sentiva per me fosse abbastanza forte da farla desistere nel tornare assieme a lui, e invece... mi sbagliavo di grosso.
La scruto con avidità mi manca così tanto da far male. È bellissima come sempre o forse lo è ancora di più, e il suo sorriso radioso è un colpo al cuore, e il nodo che mi è venuto allo stomaco è il segnale che sono sempre pazzamente innamorato di lei.
STAI LEGGENDO
Un'ardente passione (Completa)
Любовные романыIl potere dell'attrazione che ammalia e non lascia scampo... Maia Rossi e Grayson Hale hanno entrambi alle spalle delle relazioni finite a causa dell'ossessione e delle bugie... Un'ardente passione che non riescono a reprimere... La paura di vivere...