Capitolo 30

377 23 51
                                    

Maia

Questa mattina mi sono alzata alle sei perché non avevo più sonno, anzi a dirla a tutta non ho dormito molto questa notte troppo eccitata. Non ho fatto altro che rivivere nella mia mente un milione di volte la sorpresa che Grayson mi ha fatto ieri sera, è stata a dir poco magnifica mi ha davvero lasciata senza fiato.

È stata una serata molto speciale una serata dove ho sentito davvero il suo amore per me la sua convinzione di voler stare finalmente con me.
Sono felice che abbia voluto vedermi ballare sapendo quanto ami il balletto, è una cosa così mia intima e personale che non ho mai condiviso con nessuno uomo prima d'ora, nemmeno con Neal. Sapere che si interessi alle cose che mi piacciono mi dà davvero molta soddisfazione, mi fa sentire importante per lui.

Mi ha detto che ha in serbo per me una nuova sorpresa e io non vedo l'ora di scoprirla, perché sono sicura che oltre ad essere bella sarà una nuova cosa che ci unirà ulteriormente.

Nessuno dei due ha sollevato l'argomento separazione, non abbiamo parlato di quello che è accaduto negli ultimi mesi, forse per non sciupare l'attimo perfetto ma lo faremo sicuramente.
Sono stata bene come sempre in sua compagnia d'altronde abbiamo un legame profondo tanto che in tutta la serata non abbiamo ceduto ad effusioni amore di nessuno tipo, ci siamo scambiati solamente un bacio quando mi ha riaccompagnata a casa e seppur breve è stato molto intenso.

Sono veramente felice e innamorata e in attesa di vivere appieno questa relazione con il biondo del mio cuore. Voglio condividere con Grayson anche le sue passioni, e poi viaggiare passeggiate mano nella mano andare a sciare, ad un museo insomma vivere appieno la mia vita assieme a lui.

Esco di casa e vado alla fermata del tram dove ho intenzione di raggiungere Jeremiah per fare colazione con lui e comunicargli che il nostro piano seduzione ha funzionato.
Mi metto le cuffie alle orecchie salgo sul mezzo pubblico e mi godo il tragitto, una delle tante cose che amo fare in questa meravigliosa città.

All'incirca una buona mezz'ora dopo scendo alla fermata che dista più o meno sei isolati da casa sua, cammino lungo il marciapiede soffermandomi di tanto in tanto davanti a qualche vetrina dei negozi e poi prima di arrivare a destinazione mi fermo al panificio italiano che hanno aperto da poco a prendere la colazione.
Il profumo del pane fresco, delle pizzette sfornate da poco dei dolci invitanti sono un paradiso per il naso, la gola e lo stomaco.

Ordino cornetti alla crema e due cappuccini e dopo aver pagato con il sacchetto di carta in mano vado nel palazzo di fronte e suono il campanello del mio prezioso amico. Devo suonare il campanello diverse volte prima che il ricciolino venga ad aprire, con la voce impastata dal sonno sorpreso di sentirmi mi apre il portone e in pochi istanti raggiungo il suo appartamento.
Non mi aspetta come sua consuetudine su l'uscio di casa così entro senza tanto complimenti chiamandolo a gran voce.

"Jeremiah dove sei?" Chiedo dirigendomi verso la cucina pensando di trovarlo lì.

La stanza però è vuota così lo richiamo e lui mi dice di essere in salotto, aggrotto la fronte stupita e lo raggiungo. Entro trovandolo disteso a pancia sotto sul divano con gli occhi chiusi e un braccio a penzoloni, trattengo a stento una risata so che quando si trova in questo stato è perché la sera prima ha fatto baldoria. Appoggio la colazione sul tavolino basso di fronte a me mettendomi a sedere sulla poltrona.

"Cos'hai combinato ieri amico mio per essere ridotto così?" Chiedo estremamente curiosa.

"Sono uscito con Tommy" esclama biascicando le parole contro il cuscino del divano.

Sorrido scuotendo la testa perché Tommy è il suo nuovo scopa amico, un ragazzo stupendo e brillante che fa make up artist. Solo che avendo compiuto da pochi mesi ventuno anni si scatena tutte le sere tra feste e discoteche e il povero Jeremiah fatica a tenere il suo ritmo.

"Tesoro ho portato la colazione e l'ho presa al panificio Giotto" spiego e lui alza appena la testa osservandomi scartare i cornetti e i bicchieri con i cappuccini ancora fumanti.

"Caffè, la mia salvezza" esclama annusando l'aria come un felino che fiuta la sua preda.

"Veramente è un cappuccino" lo correggo io mentre piano si mette a sedere.

"Hai un aspetto terrificante" gli dico sinceramente stronza.

Lui fa una smorfia alzando il dito medio portandosi alle labbra il bicchiere assaporando la gustosa bevanda italiana.

"Tu invece perché sei qui all'alba? E perché sei così fottutamente bella?" Chiede strofinandosi il volto per svegliarsi del tutto.

"Prima di tutto non è l'alba sono le sette e mezza ormai, e secondo dovevo assolutamente vederti per raccontarti di ieri sera, e del mio appuntamento a sorpresa con Grayson Hale" gli dico con enfasi e lui strabuzza gli splendidi occhi azzurri e si mette meglio a sedere per guardarmi con attenzione.

"Sono pronto spara!"

Gli racconto per filo e per segno tutto quanto e ogni cosa la commenta con enfasi complimentando ogni scelta fatta dal biondino.

"Quindi finalmente state assieme" esclama con un sorriso malizioso stampato in faccia.

"Si, e lo devo esclusivamente a te" dichiaro grata e sincera.

"Sai ammetto che un po' mi dispiace che non staremo più tanto tempo in compagnia, mi stavo abituando a vederti, baciarti, sfiorarti" dichiara serio e io lo guardo stravolta.

"Jeremiah dimmi che stai scherzando vero?" Chiedo preoccupata, lui sospira in modo particolare.

"La verità amica mia è che ho capito che sei la mia anima gemella" sgrano gli occhi incredula delle sue parole.

"Avanti smettila di prendermi in giro" lo prego seria.

"Non ti prendo in giro Maia, lo dico col cuore in mano, avrei anche potuto amarti ma ahimè ti manca una cosa per me essenziale" dice guardandomi intensamente negli occhi.

"E cosa mi mancherebbe sentiamo?" Domando curiosa.

"Il pene mi pare ovvio" scoppia a ridere divertito e io rido a crepapelle assieme a lui.

"Sei proprio scemo sai?"

"Grazie e ne faccio un vanto" dichiara gongolando.

"Comunque sei davvero una buona amica e ti voglio un gran bene Maia Rossi."

"Te ne voglio un mondo anche io, pochi amici avrebbero fatto per me quello che hai fatto tu" annuisce prendendo il cornetto che addenta con gusto.

"Mmh mio dio... Questi cornetti alla crema sono orgasmici" esclama deciso e io annuisco addentando a mia volta il mio.

"Adesso che tu e Grayson avete rotto il ghiaccio il prossimo passo quale sarà?" Si informa con interesse.

"Non lo so di preciso, mi ha solamente detto che ha in serbo un'altra sorpresa per me, per noi in realtà" racconto con occhi brillanti pensando a cosa sarà.

"Prevedo dell'ottimo sesso riparatore in questa nuova sorpresa" afferma malizioso, sorrido maliziosamente come lui sperando che sia proprio così.



🤪🥰🤪🥰🤪🥰🤪🥰🤪🥰🤪

Nota autrice

Che dire la nostra ragazza non ha solo trovato l'amore con Grayson ma anche un ottimo amico in Jeremiah ☺️

Voi che dite la prossima sarà una sorpresa romantica come la precedente oppure hot come prevede Jeremiah?

Al prossimo capitolo 😘

Un'ardente passione (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora