Maia
Quaranta minuti dopo essere usciti da casa mia varchiamo la porta del Mega uno dei club più in voga del momento.
Mi guardo attorno rapita da tutto questo incredibile sfarzo e bellezza.
Il pavimento è completamente nero con i glitter in argento che da l'impressione di camminare su un tappeto di stelle, il bancone al centro della sala è imponente dietro al quale c'è una vasta gamma di bottiglie di liquore che campeggiano in bella vista. Ben quattro barman servono i clienti in maniera veloce, efficiente e professionale.
Due scalinate in quarzo bianco con una ringhiera nera in ferro battuto lavorato che sembra quasi un ricamo portano di sopra sulle piste da ballo.Anche qui in questa sala c'è della musica ma ad un volume che permette alle persone di parlare senza problemi.
C'è una marea di gente e mi rendo subito conto che hanno avuto ragione i miei amici a farmi cambiare abito, se avessi indossato il mio tubino nero sarei risultata fuori posto.Facciamo un giro per la sala dove ci sono parecchi modelli famosi che ammiro ammaliata, e noto che anche loro non mi disdegnano affatto e la cosa mi lusinga molto.
Jeremiah si sgancia da noi quasi subito per unirsi ad un gruppetto di uomini, e dallo scambio di sguardi che ci lascia io e Diana capiamo che in mezzo a loro c'è qualcuno che gli piace, e sorridiamo gioiose per lui.
"Che ne dici se prendiamo qualcosa da bere?" Propone Diana.
Annuisco e ci avviamo al bancone dove ordiniamo due Daiquiri.
"Allora sei ancora dell'idea che startene a casa sarebbe stato meglio che essere qui?" Domanda sorniona.
"Decisamente no. Avevate avuto ragione a trascinarmi qui" ribatto ridendo, il barista appoggia i nostri drink e contemporaneamente beviamo un sorso.
"Uhhh...guarda Maia la ci sono Emily, Robin e Paris" mi informa indicandole con enfasi.
"Vieni andiamo a salutare" propone elettrizzata avviandosi dal gruppetto di ragazze le quali conosco di vista solo Robin.
La seguo con il mio cocktail in mano e una volta davanti a loro le saluto con cordialità, dopo un attimo di riluttanza nei miei riguardi ricambiano il mio saluto.
"Diana stavamo proprio parlando del tuo ex ragazzo, ma lo hai visto?" Chiede Paris alla mia amica che scuote negativamente la testa.
"È laggiù vicino all'acquario" gli indica Robin.
Giriamo entrambe la testa e vedo che il ragazzo in questione molto bello per altro, sta sussurrando qualcosa all'orecchio di una mora molto appariscente.
"È diventato orrendo da quando sta con quella ruba uomini" esclama Emily storcendo il naso.
Comprendo la rabbia che possano avere nei suoi confronti ma dire che quel ragazzo sia orrendo mi sembra una stupidaggine.
"Io lo trovo bellissimo come sempre" esordisce Diana dalla quale si sente la sua sofferenza nelle parole, e subito mi ritrovo in lei nella mia situazione con Grayson.
"Oddio non mi dire che sei ancora persa per lui tesoro" la rimprovera severa Paris, e lei arrossisce stringendosi nelle spalle.
"Sai che ci vuole per dimenticarti di quel porco? Una bella serata di sesso con Grayson Hale" continua a dirle Paris, e io sgrano gli occhi guardando la donna che da come elogia le sue doti sessuali mi fa stringere il cuore dalla gelosia.
"Forse un tempo scopare con Grayson era come scopare con un dio del sesso, ma negli ultimi mesi non è più lo stesso" dichiara Robin storcendo il naso.
"Che intendi dire?" Chiede curiosa Emily e la donna continua il suo racconto.
"Be' per un periodo è uscito dal giro delle notti di fuoco perché si vedeva assiduamente con una, non si sa chi fosse la fortunata, e adesso... be' stendiamo un velo pietoso" si lamenta lei.
STAI LEGGENDO
Un'ardente passione (Completa)
RomanceIl potere dell'attrazione che ammalia e non lascia scampo... Maia Rossi e Grayson Hale hanno entrambi alle spalle delle relazioni finite a causa dell'ossessione e delle bugie... Un'ardente passione che non riescono a reprimere... La paura di vivere...