Maia
Rientrare in casa trovando Grayson ad attendermi e il tavolo apparecchiato raffinatamente è stata una bellissima sorpresa. Abbiamo chiacchierato di molte cose. Gli ho confessato di aver chiuso con Neal dopo la serata al ristorante e di aver usato Jeremiah per farlo ingelosire sotto suggerimento suo. Gli ho anche raccontato della serata al Mega e di come sono stata male quando ho saputo che era uscito praticamente con tutte le ragazze con cui avevo chiacchierato alla festa. Si è scusato per il suo comportamento sentendosi mortificato per avermi fatta ancora di più soffrire, e dopo che gli ho espressamente detto che ero felice delle figuracce fatte a letto con loro, mi ha assicurato che da un lato era stato felice anche lui di non essere stato un bravo amante, e che quella era l'ennesima prova che lui mi amava e il suo corpo glie lo faceva ben capire.
"Sono contento che in tutta questa faccenda tu abbia trovato in Jeremiah un buon amico" esclama diretto.
Annuisco con entusiasmo.
"Forse sarò io a dovermi preoccupare dato che sei il suo sogno proibito" confesso sogghignando divertita.
Sgrana gli occhi per poi sorridere divertito scuotendo la testa.
"Mi dispiace per Jeremiah ma devi dirgli che sono già follemente innamorato di una sexy bionda che fa la fotografa" sorrido felice nel sentire le sue parole.
"Però devo ammettere che sono sorpreso che sia gay lo sai? Il modo in cui ti toccava e si approcciava a te era davvero convincente" evidenzia stupito.
"Be' lo scopo era quello di farti rosicare di gelosia e a quanto pare ci siamo riusciti bene" rispondo soddisfatta mettendo le posate sul piatto dopo aver finito di mangiare le scaloppine ai funghi più buone del mondo.
"Voglio conoscere quel ragazzo e ringraziarlo per tutto quanto" dichiara serio.
"Lo conoscerai fidati" ribatto sorniona perché conoscendolo non mi darà tregua fino a quando non avrà fatto una cena con Grayson Hale.
"Che c'è per dolce?" Domando maliziosa e il luccichio nei suoi occhi mi dà già una risposta.
"Che ne dici se il dolce lo mangiamo dopo aver smaltito la cena?" La sua voce bassa e roca è un richiamo alle mie ovaie che si svegliano all'improvviso.
Si alza dalla sedia e mi prende per mano trascinandomi con lui, andiamo in camera mia e anche qui rimango a bocca aperta nel vedere le candele accese e i petali di rose sparse su delle lenzuola di seta rosse.
"Wow è tutto così stupendo Grayson" esclamo guardando la stanza così romantica e poi lui.
Ci fissiamo e io non so perché sento un leggero nervosismo dentro di me tanto che come mio solito mi passo le mani tra i lunghi capelli. Le sue gemme blu sono così seducenti che i brividi mi passano sulla schiena.
"Sei nervosa bambolina?"
"Sono diversi mesi che non facciamo più l'amore" gli rammento.
"È vero, ma è anche vero che questa volta faremo l'amore non solo per divertimento ma perché siamo una coppia che si ama."
Sorrido radiosa poi noto sopra al comodino una scatola e prontamente chiedo: "Mi devo preoccupare di quello che è contenuto lì dentro?" Sorride sornione.
"Solo se hai paura di sperimentare troppo..." mi tenta.
"Oh, quindi fammi capire sperimenteremo qualcosa di nuovo entrambi o solo io?"
"Non so se tu abbia già fatto certe cose ma anche se fosse per noi sarebbe comunque la prima volta non credi?" Annuisco dopotutto ha ragione.
"Posso vedere cosa c'è lì dentro?" Chiedo estremamente curiosa, lui sogghigna divertito.
STAI LEGGENDO
Un'ardente passione (Completa)
RomantizmIl potere dell'attrazione che ammalia e non lascia scampo... Maia Rossi e Grayson Hale hanno entrambi alle spalle delle relazioni finite a causa dell'ossessione e delle bugie... Un'ardente passione che non riescono a reprimere... La paura di vivere...