Ringraziamenti

66 7 2
                                    

Ed eccoci qui, alla fine di questa seconda avventura con i nostri giustizieri in moto.

Quella dei ringraziamenti è una delle parti più difficili da scrivere, perché ho sempre paura di dimenticare qualcuno.

Un romanzo non è mai solo dell'autore/autrice, è un lavoro che comprende un numero consistente di persone che rendono reale un sogno.

Ringrazio prima di tutto la mia alpha, cugina, sorella, Aurora, perché c'è sempre, perché sopporta i miei scleri e i miei momenti di abbattimento, perché vede nascere insieme a me ogni mio romanzo, idea dopo idea, capitolo dopo capitolo, leggendo e rileggendo fino allo sfinimento. Senza di lei questa storia non sarebbe tra le vostre mani. Sei la mia Luna.

Ringrazio i miei genitori, la mia famiglia e i miei amici, le mie migliori amiche, Martina e Giuliana, perché mi sostengono sempre e mi spingono a credere nei miei sogni.

Ringrazio mia nonna, che è la mia più cara lettrice e io sono molto fortunata a poter condividere con lei questa passione.

Ringrazio la mia editor, Alessandra, che oltre a essere la miglior editor che potessi desiderare, è un'amica e nonostante i nostri caratteri estremamente diversi ci ritroviamo e ci incoraggiamo a vicenda. Tu lo sai, questa storia e io ti dobbiamo tantissimo.

Ringrazio la mia best beta, Sabrina, che ha avuto la pazienza di leggere il libro sia prima che dopo l'editing, dandomi consigli fondamentali per migliorare la trama.

Ringrazio l’altra mia beta Paola, che si è aggiunta alla fine e ha letto il libro in pochissimo tempo facendomi ridere con i suoi scleri. Sappi che adesso avrai questa croce per tutti i miei romanzi.

Ringrazio la mia insegnante di scrittura, Claudia, perché è grazie a lei che ho capito quale fosse la mia strada.

Ringrazio le/i mie/miei colleghe/i bookstagrammer, booktoker e book blogger. Il vostro lavoro è fondamentale per me.

E infine, ringrazio te, lettrice/lettore, per aver dato una possibilità alla SYS.

Ci vediamo al capitolo finale. ✨❤️

SYS 2 - La società degli splendenti. il ritorno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora