Cap. (1) Tracce Di Sangue

800 37 2
                                    

Il forte schiocco del cuoio contro la pelle nuda riempì la stanza mentre l'uomo grosso e incredibilmente obeso si abbatteva sulla pallida forma di un giovane raggomitolato sul pavimento di una stanza buia e piena di disordine. Lacrime scorrevano da brillanti occhi verdi e lunghe linee di pelle lacerata gocciolavano sangue, in sorprendente contrasto con la pelle bianca ricoperta di lividi scuri, mentre la cintura veniva spinta ancora e ancora attraverso la sua schiena lasciando ancora più tracce di sangue sulla sua scia. Nonostante le brutali percosse, il giovane ha emesso solo il minimo gemito, negando all'altro il piacere di sentirlo urlare. Il suo polso era appoggiato contro il corpo gonfio e violaceo, rotto dopo diversi calci feroci. Il suo corpo denutrito era intrecciato con cicatrici, alcune vecchie e sbiadite, altre guarite solo a metà.

Alla fine l'uomo depose la cintura. Sorrise guardando il corpo pietoso e iniziò a slacciarsi i pantaloni finché il suo grosso cazzo balzò libero. Il giovane tremò in modo incontrollabile mentre si preparava per ciò che sarebbe accaduto dopo. L'uomo ha allargato le gambe e si è strappato i pantaloni laceri rivelando le gambe magre coperte di tagli. Senza alcuna preparazione si costrinse ad entrare nel corpo stretto che lottava sotto il suo peso. Si scagliò brutalmente contro il giovane facendolo a pezzi. Il sangue scorreva lungo le gambe bianche. Alla fine il dolore e la perdita di sangue divennero eccessivi e il giovane scivolò nell'oscurità mentre il suo corpo veniva usato senza pietà.

Continua...

La Verità Non È Quello Che PensiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora