Cap. (2) La Frustrazione Di Piton

724 32 1
                                    

Harry Potter si svegliò sul pavimento dell'armadio sotto le scale. Tutto faceva male. Per un secondo continuò a giacere lì in agonia. Sospirando, alla fine costrinse il suo corpo a sollevarsi, ignorando il dolore lancinante. Aveva dei lavoretti da sbrigare e suo zio lo avrebbe picchiato di nuovo solo se non li avesse svolti. Aprì esitante la porta dell'armadio e si guardò intorno. Per fortuna la casa era vuota. Sollevato, scivolò fuori e barcollò verso il bagno.

Entrò rapidamente nella doccia e lavò via il sangue secco sussultando per il dolore. Con delicatezza pulì i tagli, osservandoli mentre cominciavano a sbiadire. La sua magia stava già iniziando a guarire il danno peggiore. Harry sospettava che se non fosse stato così potente magicamente sarebbe rimasto paralizzato o morto non molto tempo dopo aver iniziato Hogwarts. Fortunatamente tagli e contusioni sono guariti in un giorno o due. Le ossa rotte richiedevano più tempo, ma raramente più di una settimana.

Sentendosi un po' più umano, lasciò la doccia calda e rilassante e si asciugò. Stando davanti allo specchio valutò il danno. Quest'estate era stata molto peggiore della precedente. Harry non era sicuro di quale fosse la causa, ma suo zio aveva iniziato a bere parecchio. Inoltre tornava a casa arrabbiato dal lavoro. Anche la zia di Harry è sembrata un po' diffidente. I pestaggi che originariamente avvenivano un paio di volte al mese, divennero un evento settimanale e quotidiano.

Anche prima era stato attento. Assicurandosi che non lascino tagli o contusioni evidenti e assicurandosi che Harry sia in grado di funzionare correttamente a scuola o mentre svolge le faccende domestiche. Nel suo stato di ubriachezza non sembrava più preoccuparsene se lasciava tracce dell'abuso. Era anche diventato più creativo. Spesso usa strumenti come la cintura o un coltello al posto delle mani.

Anche lo stupro era peggiorato. Era iniziato l'estate scorsa, ma era stato raro, più pompini che penetrazione vera e propria. Sembrava che mentre suo zio si divertiva a usare e umiliare Harry, avesse paura che farlo lo avrebbe contaminato con la magia o qualcosa del genere.

Dopo aver stabilito che la maggior parte delle sue ferite erano chiuse e che non correva più il rischio di sporcare accidentalmente qualcosa di sangue, si è cambiato con un paio di pantaloni e una maglietta che erano troppo grandi per lui. Erano stati tramandati da suo cugino balena Dudley. Faticosamente scese le scale e andò in cucina per iniziare la sua lista di faccende, la prima delle quali era lavare i pavimenti.

~•~•~•~•

"Mi rifiuto." Sibilò Piton mentre camminava avanti e indietro per la stanza, con le sue vesti nere che gli vorticavano intorno. Il Preside sospirò mentre guardava il frustrato Maestro Di Pozioni lottare per controllare il proprio temperamento da dietro la sua scrivania di ciliegio. Erano entrambi nell'ufficio del Preside, soli grazie al fatto che erano le vacanze estive e tutti gli altri se n'erano andati. Nonostante il fatto che l'inquilino dell'ufficio non avesse alcun gusto, il che era evidente nella veste blu scuro ricoperta di cuori, la stanza in sé era piuttosto elegante con i suoi mobili in legno lucido, la moquette rossa e le morbide tende cremisi con fodera dorata. C'era persino un mappamondo in un angolo.

"Non andrò assolutamente a controllare quel piccolo moccioso viziato e marcio." Sbottò, fermandosi per lanciare un'occhiataccia al Preside, con gli occhi scintillanti. Sospirando si chiese se offrire o meno a Severus una goccia di limone. La sua mano si spostò verso la ciotola blu piena di caramelle posata sulla scrivania, quando Piton se ne accorse e ringhiò. "Okay, forse no." Pensò Silente mentre ritirava velocemente la mano.

"Non scrive da tre giorni, ragazzo mio." Sottolineò Silente a bassa voce, ignorando completamente lo sguardo mortale che Piton gli aveva lanciato. I suoi occhi azzurri normalmente scintillanti erano preoccupati.

"Probabilmente è andato a fare un'azione con quei suoi parenti Babbani e senza dubbio è troppo occupato a farsi coccolare e adorare per prendersi la briga di ricordare qualcosa di così insignificante come prendersi la briga di scriverci." Piton sogghignò. "Al moccioso viziato e arrogante non importa se il resto di noi è preoccupato per la nostra sicurezza. Dopotutto è il dannato Harry Potter, il ragazzo che ha vissuto per essere un dolore." Sbraitò Piton.

"Tuttavia lo controllerai." Disse stancamente il Preside. Piton iniziò a protestare. "C'è troppo in gioco, ragazzo mio, per rischiare." Disse interrompendo Piton. Sconfitto dalla verità in quell'affermazione, Piton annuì bruscamente una volta, si voltò e lasciò l'ufficio.

Borbottando minacce di morte se ciò si fosse rivelato una perdita di tempo, lasciò rapidamente il cortile della scuola e scomparve con un debole schiocco.

Continua...

La Verità Non È Quello Che PensiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora