Harry posò la forchetta sul piatto davanti a lui, sospirando. Il suono echeggiò nella stanza piuttosto grande, fortunatamente non nella sala da pranzo, con il suo tavolo mostruoso e il brillante lampadario, ma in una stanza un po' meno imitativa, progettata per intrattenere gli ospiti. Accanto a lui sedeva Lucius a capotavola e Severus aveva un posto di fronte a lui. Una rapida occhiata all'orologio, un oggetto adorabile con una falce di luna in madreperla che ne adornava il quadrante, gli disse che era ora di partire, per vedere cosa voleva l'Oscuro Signore.
Peter era arrivato prima per dire a Harry e Severus che Voldemort aveva convocato un incontro riguardo alla fuga di Silente. Si stavano godendo un boccone, almeno così lo aveva definito Lucius, Harry tuttavia lo considerava molto più vicino a un pasto gourmet, e discutevano su come migliorare il successo della campagna di Lucius per il Ministro, qualcosa che era andato abbastanza bene con il sostegno del ragazzo sopravvissuto, quando il topo arrivò per informarli che l'Oscuro Signore aveva richiesto la loro presenza entro un'ora.
L'uomo era fuggito velocemente subito dopo, lasciando i tre uomini al loro dibattito. Tuttavia passarono solo pochi minuti prima che l'uomo si aspettasse la loro presenza e sapeva che sia il suo amante che Lord Malfoy non si sarebbero sentiti a proprio agio nel far aspettare il loro Lord. Alzandosi, lanciò al meraviglioso cibo un ultimo sguardo pieno di desiderio, prima di entrare tra le braccia del suo amante che si era alzato con grazia nel momento in cui aveva visto l'uomo più giovane posare la forchetta. Insieme, i tre svanirono con uno schiocco da Malfoy Manor solo per riapparire pochi secondi dopo a destinazione. Un posto orribile che Harry conosceva fin troppo bene.
Il luogo dell'incontro era la casa dei Dursley; o meglio i suoi resti, una buona parte era stata bruciata dalle fiamme. Apparentemente il Signore Oscuro aveva trovato qualcosa lì che pensava lo avrebbe aiutato a catturare Silente. Severus e Lucius avevano discusso se il loro Signore avesse trovato qualche traccia dell'antica magia delle folaghe che potesse essere usata per rintracciarlo; tuttavia nessuno dei due sapeva con certezza cosa avesse trovato l'Oscuro Signore.
La casa era buia; a quanto pare nessuno voleva comprarlo. Non sorprende considerando quello che era successo lì. Non che i Babbani sapessero cosa fosse successo esattamente, a parte il fatto che c'erano state delle morti misteriose. Tuttavia, ciò non ha influito molto sul valore dell'immobile.
I tre si avvicinarono alla casa in silenzio. Un veloce incantesimo li fece superare la porta chiusa. Guardandosi intorno, Harry represse un sussulto. Dopotutto era quasi morto lì in più di un'occasione.
"Il Signore Oscuro non ci avrebbe chiamato qui se non fosse stato del tutto necessario." Mormorò Severus, mettendo una mano sulla spalla dell'uomo più giovane. Harry sorrise al suo amante e annuì leggermente. Potrebbe sopportare di essere qui se ciò significasse la fine di Silente.
Vedendo un uomo appoggiato al muro avvolto in un mantello nero, Harry si mosse verso di lui, seguito da Severus e Lucius. Non appena si furono avvicinati, Harry vide immediatamente che l'uomo era troppo basso per essere il Signore Oscuro. Poteva sentire i due uomini accanto a lui spostarsi e sapeva che entrambi avevano preso le bacchette. L'adolescente seguì l'esempio, mentre l'uomo si voltava verso di loro.
La consapevolezza seguita dal disgusto riempì Harry quando vide il volto di Peter Pettigrew. Nonostante l'uomo lavorasse per suo nonno, non aveva perdonato l'uomo che aveva tradito i suoi genitori. Dopotutto una cosa era uccidere coloro che erano dall'altra parte di una guerra; tuttavia l'uomo era loro amico e li aveva pugnalati alla schiena. Non era qualcosa che Harry avesse intenzione di perdonare.
"Ah, allora siete qui." Gridò una voce alle loro spalle. Harry si voltò in tempo per vedere il passo dei due Serpeverde tra lui e la minaccia prima di scorgere gli occhi rossi che brillavano nell'oscurità. Una risatina riempì l'aria quando l'Oscuro Signore uscì dall'ombra. Lucius e Severus si rilassarono quando si resero conto che la voce proveniva dal loro signore.
STAI LEGGENDO
La Verità Non È Quello Che Pensi
FanfictionPiton viene mandato a controllare come sta Harry e scopre che subisce abusi da parte dei suoi parenti babbani. Mentre lottano per farcela senza uccidersi a vicenda, Harry imparerà che il Signore Oscuro potrebbe non essere quello che pensa e forse la...