Cap. (40) Per Sempre Felici E Contenti

726 32 0
                                    

Penseresti che dopo aver affrontato una moltitudine di persone che cercano di ucciderlo, suo zio e stupidi, qualcosa come sposarsi sarebbe stato facile, specialmente quando stava per sposare Severus. Era chiaro che l'uomo lo adorava; Voldemort probabilmente lo avrebbe sventrato se non l'avesse fatto. L'uomo era piuttosto protettivo nei confronti del nipote appena scoperto.

Era difficile credere che fossero già passati due anni da quando si erano incontrati per la prima volta. Naturalmente erano successe molte cose. Dopotutto in quel periodo avevano praticamente rovesciato il governo, anche se le masse non ne erano a conoscenza. Era stato piuttosto facile dopo che Silente era stato eliminato dalla scena. Il mondo magico lo adorava particolarmente. Avevano divorato la storia di un preside corrotto e del coraggioso giovane eroe adolescente che era riuscito a tenergli testa. Qualsiasi legge da lui approvata o candidato da lui sostenuto ottenne un sostegno immediato.

Lucius in particolare era molto amato. Aveva immediatamente iniziato a eliminare i membri corrotti e a ribaltare leggi distorte. Molti membri dell'ordine della fenice erano tra quelli rimossi. Non tutti, Kinsley e Bones per esempio avevano dimostrato di essere puliti così come molti altri con cui Harry non aveva molta familiarità.

Harry non era sicuro di quanto fossero a conoscenza, ma Madama Bones era rimasta inorridita quando avevano fatto irruzione nella casa di Silente e avevano trovato prove di molti dei crimini del preside che includevano il furto a diversi altri studenti.

Harry era stato rattristato ma non sorpreso nell'apprendere che sia Molly che Arthur erano a conoscenza delle azioni di Silente contro di lui, sebbene Arthur non fosse a conoscenza di tutti i dettagli. Ciò che era stato sorprendente erano le tracce di alterazione della memoria trovate sui gemelli. Apparentemente avevano reagito male quando avevano scoperto cosa stavano facendo i loro genitori e il Preside e l'uomo aveva cancellato i loro ricordi.

Tuttavia nessuna logica poteva calmare le farfalle nel suo stomaco. Aveva un bisogno travolgente di scappare mentre guardava il suo riflesso nello specchio di fronte a lui. Probabilmente in parte aveva a che fare con l'enorme fiasco che il suo matrimonio era diventato.

In quanto nipote dell'Oscuro Signore, erede di diverse casate nobiliari, un piccolo matrimonio era completamente fuori questione. C'erano più di 1.000 persone nella sala in attesa di vederlo sposarsi. Harry era abbastanza sicuro che praticamente chiunque fosse presente quel giorno fosse stato arrestato per essersi schierato con gli stupidi o sospettato di essere una minaccia. C'erano signori, consiglieri, persino 2 re e un imperatore qui per vedere questo matrimonio. Apparentemente il mondo magico aveva più regalità di quello mondano.

E poi c'erano tutti i guai accaduti settimane prima del matrimonio. Non tutti erano stati contenti della morte di Silente. C'erano stati diversi attentati alla sua vita, soprattutto dopo che era stato rivelato che era l'erede del Signore Oscuro. La maggior parte non li ha sospettati. Harry non sospettava che nessuna delle due cose fosse la ragione principale per cui era così teso.

Per molto tempo ogni volta che aveva trovato qualcosa che lo rendeva felice o era stato distrutto, soprattutto come quello dei Dursely, o si era rivelato essere niente più che un falso sogno come i suoi cosiddetti amici. Una parte di lui aveva paura che anche questo sarebbe scomparso.

Ecco perché al momento stava camminando avanti e indietro su un tappeto rosso sangue in un costoso "camerino" che era stato convertito per prepararsi. Harry era abbastanza sicuro che i colori rosso e oro non fossero presenti prima. La maggior parte del castello di Serpeverde aveva i tipici colori che ci si aspetterebbe, argento, verde e nero.

"Smettila di preoccuparti, rischierai di fare un buco nel pavimento." Mormorò Lucius da dietro di lui. Harry si voltò per affrontare la bionda. L'uomo indossava una veste grigio scuro con un gilet argentato che si abbinava perfettamente al colore degli occhi. Harry si concesse un momento per essere leggermente geloso della compostezza e della grazia dell'uomo. Aveva ancora difficoltà a camminare nelle complicate vesti che spesso ci si aspettava che indossasse.

"Mi dispiace, non posso fare a meno di essere nervoso." Ammise il giovane, agitandosi sotto lo sguardo dell'altro. L'uomo più anziano sorrise dolcemente. Indicò una sedia. Harry emise un leggero sospiro poi si sedette.

"Conosco Severus da decenni e non ho mai visto quest'uomo così felice come lo è con te. Ti ama con tutto il suo cuore, dichiaratamente sarcastico. Per non parlare del momento in cui ti vedrà indossare quelle vesti, senza dubbio si innamorerà di nuovo di te." Il Serpeverde spiegò con un sorrisetto compiaciuto.

Harry dovette ridacchiare nonostante i nervi. La veste verde smeraldo che indossava, completa di draghi dorati e serpenti verdi realizzati con scaglie di veri smeraldi, era stata creata dal sarto di Lucius. L'uomo lo aveva trascinato a visitare il suo negozio e aveva insistito per pagare tutto. Harry era abbastanza sicuro che le piccole isole costassero meno dei suoi abiti da sposa.

"È ora." Lo chiamò il nonno, aprendo la porta. Harry si alzò, raccolse i nervi e allungò la mano per afferrare il braccio che il Signore Oscuro gli aveva teso. A braccetto, suo nonno lo condusse verso la grande doppia porta che conduceva al luogo in cui ebbe luogo il matrimonio.

Un uomo che Harry non riconobbe aprì la porta. File di persone sedevano vestite in un mare di colori. In piedi accanto all'altare accanto a un prete, c'era Severus. L'uomo sembrava incredibilmente bello nelle sue vesti nere con polsini verdi e serpenti di smeraldo che si abbinavano a quelli delle vesti di Harry.

Gli occhi neri incontrarono il verde e tutto svanì. All'improvviso niente aveva più importanza se non l'uomo davanti a lui. Sorridendo si fece avanti verso l'inizio del resto della sua vita. Era sicuro che, qualunque cosa la vita avesse riservato loro, sarebbero vissuti felici e contenti, non importa quanto sarebbe stato un cliché. O quanto Severus probabilmente si sarebbe lamentato di essere paragonato a qualche ridicola favola.

Fine.

La Verità Non È Quello Che PensiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora