Cap. (39) Fare Un Nodo O Una Fine

463 17 0
                                    

L'espressione sul volto di suo nonno quando Harry annunciò con calma che Silente era morto valeva quasi l'orrore delle ultime ore. Ok, non si è nemmeno avvicinato; tuttavia l'espressione sbalordita era sicuramente divertente. Il gruppo di servitori, ovvero i Mangiamorte attualmente seduti al tavolo con il Signore Oscuro, era ugualmente scioccato, anche se Harry non era sicuro se fosse a causa del suo annuncio o del fatto che aveva avuto il coraggio di interrompere l'incontro del Signore Oscuro.

"Spiega." Ordinò Tom mentre lottava per riprendersi dallo shock. Troppo divertito dalla reazione Harry tenne la bocca chiusa, sapendo che Tom lo avrebbe ucciso se avesse ridacchiato. Sospirando leggermente, Severus si fece avanti e spiegò gli eventi delle ultime ore. Alla fine del racconto, Tom sembrava diviso tra rabbia e orgoglio.

"Quindi il vecchio sciocco è morto." Rifletté il Signore Oscuro. "Ucciso proprio dall'adolescente che cercava di controllare. È ironico, davvero, ha continuato a sottovalutarti, Harry, non vedendoti mai più che una pedina che poteva usare e controllare e quella è stata la sua caduta. Potrei dire che è stato il Karma, se credessi in queste cose."

Harry annuì, sapendo che il Signore Oscuro aveva ragione. Silente aveva praticamente causato la propria morte, non aveva visto Harry come se stesso, ma solo come uno strumento da usare. Tuttavia ciò non ha reso la sua morte più facile. Sebbene Harry non potesse dire di essersi pentito esattamente di aver ucciso quell'uomo, la folaga se l'era cercata, non c'erano dubbi su questo, non era contento del fatto di essere responsabile dell'omicidio di quell'uomo.

Adesso c'era sangue sulle sue mani. Qualcosa che non sarebbe mai andato via e avrebbe dovuto imparare a convivere con questo fatto. In un certo senso era stato il suo ultimo pezzo di innocenza, e a causa di Silente, anche quello gli era stato strappato via.

"Ciò renderà sicuramente le cose più facili, con Silente completamente scomparso; i suoi alleati dovrebbero cadere nel caos. Anche ad Azkaban continuava a tirare le fila. Credo che ora sia il momento migliore per colpire l'Ordine, prima che abbiano la possibilità di riorganizzarsi. Una volta diffusa la notizia della morte di Silente, dovremmo sfruttare il nostro vantaggio e arrestare i membri del suo piccolo gruppo." Tom continuò, pensieroso.

Harry sospirò quando il suo amante e Lucius furono subito coinvolti nella conversazione. Stanco, premette un bacio veloce sull'assegno di Severus, sapendo che loro tre avrebbero senza dubbio discusso di questo fino a tarda notte, ed era troppo stanco per occuparsi di politica.

Erano passate solo tre settimane dal rapimento quando Lucius fu nominato Ministro. Harry era rimasto al suo fianco, sorridendo e stringendo la mano per tutto il tempo, chiaramente offrendo il suo sostegno all'uomo più anziano affinché tutti potessero vederlo. Era ancora una volta il tesoro del mondo dei maghi, grazie ad alcune ottime PR e alla pubblicazione di diversi articoli che fornivano la prova che Caramell aveva cercato di farlo sembrare cattivo.

Per un po' ebbe paura che il suo volto si ghiacciasse in quel modo, chi avrebbe mai pensato che quel sorriso per ore avrebbe cominciato a far male. Se non dovesse mai più farlo, sarebbe troppo presto. Tuttavia ne vale assolutamente la pena quando il Serpeverde viene nominato per la posizione.

Harry sapeva già che uno dei primi impegni dell'uomo sarebbe stato dare la caccia ai restanti membri dell'Ordine della Fenice. Avevano rivelato solo quello che era successo a Silente tre giorni prima. Fortunatamente uno degli effetti collaterali dell'incompetenza di Caramell era che nessuno credeva che il signore oscuro fosse tornato, quindi il gruppo fu preso come un pazzo gruppo di vigilantes intenzionato a causare problemi e le loro affermazioni non furono prese sul serio.

Lord Voldemort aveva preso il controllo nell'ombra, e i suoi servi eseguivano i suoi ordini in modi per lo più legali. Già diverse leggi erano state approvate per ordine di quell'uomo e Hogwarts aveva un nuovo e molto più completo curriculum e insegnamenti migliori erano stati trovati per quelli come Trelawney.

Hermione si era tuffata rapidamente nel nuovo curriculum, con un'eccitazione che non vedeva da mesi. Si era iscritta a molti dei nuovi corsi offerti, tra cui protezione, politica e guarigione e ovviamente aveva trascinato Harry con sé. Aveva rifiutato il corso di politica, perché francamente aveva i suoi insegnanti privati ​​in Severus, Lucius e suo nonno; tuttavia si era ritrovato a godersi la protezione e la guarigione era estremamente utile, soprattutto considerando i guai in cui era riuscito a cacciarsi.

Harry era stato particolarmente felice e sostenuto dalle leggi sulla protezione dei minori; dopotutto, non era l'unico mago che aveva subito abusi da parte di spaventosi Babbani. Non che pensasse che tutti i Babbani avrebbero fatto una cosa del genere ai loro figli, ma un solo bambino che soffriva per quello che aveva lui era troppo.

Già diversi membri dell'ordine erano stati arrestati, quando avevano attaccato diversi signori che potevano o meno essere Mangiamorte, senza che la popolazione ne fosse consapevole, in un luogo pubblico. Una mossa piuttosto stupida da parte loro, attaccare i Lord era un grande no no, dopo tutto erano responsabili di fare la maggior parte delle leggi e si erano assicurati che ce ne fossero molte riguardo agli attacchi alla loro persona. Fu un atto nato dalla disperazione, dopo che avevano saputo della caduta del loro leader ed era esattamente ciò che suo nonno aveva sperato che accadesse.

Aveva assistito al processo anche se non era stato chiamato a testimoniare. Aveva ricevuto alcune occhiate scure mentre sedeva tra Lucius e Severus, guardando mentre Mad Eye Moody e molti altri membri dell'ordine venivano condannati. Harry fu sorpreso di scoprire che la McGranitt aveva testimoniato.

Apparentemente aveva portato alla luce alcuni oggetti nell'ufficio del preside che l'avevano completamente inorridita e avevano infranto la sua fiducia nella vecchia folaga. Harry non era sicuro dei dettagli ma sapeva che aveva a che fare con diversi studenti e, a giudicare dagli sguardi colpevoli che gli aveva lanciato, c'erano state alcune cose su di lui. Sembra che anche se non avrebbe creduto ai risultati del processo, ha dovuto accettare la verità quando proveniva direttamente dalle mani o dalla mente di Silente.

Un'altra sorpresa era stata l'apparizione di Bill Weasley, che aveva anche testimoniato. Apparentemente non tutti i Weasley avevano seguito ciecamente Silente. Apparentemente sia Bill che suo fratello Charlie non volevano avere niente a che fare con quell'uomo. Charlie era praticamente fuggito dal paese per sfuggire alla portata dell'uomo mentre Bill aveva adottato un approccio più attivo unendosi ai Goblin che apparentemente erano alleati con Voldemort, il che spiegava la presunta irruzione nella cripta che conteneva la pietra. nel primo anno di Harry.

Apparentemente l'antipatia di Bill per la vecchia capra era mancata alla sua famiglia, dal momento che lo avevano tenuto aggiornato sugli eventi nell'ordine trasmettendo anche prove con la convinzione che avesse uno spezzaincantesimi di cui sarebbe riuscito a sbarazzarsi adeguatamente, senza lasciare tracce. di magia. Ovviamente non aveva fatto nulla del genere e invece aveva accumulato tutto. Aveva addirittura convinto i gemelli a trasmettergli le informazioni sull'ordine dopo che avevano lasciato la scuola ed erano stati ufficialmente inseriti nell'ordine. Il suo testamento e la pila di prove che aveva portato con sé sarebbero stati sufficienti a mandare i membri dell'ordine ad Azkaban per anni.

Con gran parte dell'ordine bloccato o che lo sarebbe stato presto, le cose hanno finalmente iniziato a calmarsi. Anche la scuola era quasi finita e Harry non vedeva l'ora di trascorrere una bella estate per una volta, senza Dursely in giro a rendergli la vita infelice.

Lucius lo aveva aiutato a prendere accordi per rendere di nuovo vivibile una delle sue proprietà, un cottage in Francia, con l'intenzione di trarne pieno vantaggio e allontanarsi dallo stress, dal caos e dalle relazioni che sembravano seguirlo da queste parti. Severus aveva già accettato di venire con lui, l'uomo aveva bisogno di una pausa tanto quanto lui, con Tom che gestiva il suo terzo in comando a pezzi tra una lezione e l'altra. Harry era pienamente intenzionato a sfruttare al massimo il viaggio con il suo amante.

Continua...

La Verità Non È Quello Che PensiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora