Il Signore Oscuro guardò accigliato i rapporti davanti a lui. Era incredibile quanta documentazione fosse necessaria per pianificare un'acquisizione. Sospirando tra sé, iniziò il rapporto successivo quando il caminetto sibilò segnalando che qualcuno stava entrando. Cautamente nonostante il fatto che solo quelli legati alle barriere potessero entrare, il Signore Oscuro prese la sua bacchetta. Vedendo il suo Maestro Di Pozioni e Potter al seguito si rilassò e fece segno loro di entrare nella stanza.
Severus si avvicinò a lui e si inchinò, per quanto con grande sorpresa del Signore Oscuro. Potter, non più Harry adesso, rimase indietro sembrando nervoso, ancora più nervoso di quanto lo fosse stato durante il loro primo incontro. Archiviando quel pensiero, Voldemort riportò la sua attenzione a Severus.
"Mio Signore, mi scuso per averla disturbata, tuttavia abbiamo appena scoperto alcune informazioni che credo che vorrebbe portare immediatamente alla sua attenzione." Mormorò Severus rispettivamente. Voldemort alzò un sopracciglio, prima di notare la pergamena, nelle mani di Severus, prima di ricordare che il Maestro Di Pozioni aveva intenzione di risolvere il mistero dell'eredità di Potter con la pozione del lignaggio. La pergamena brillava sicuramente del colore giusto e questo avrebbe spiegato la visita inaspettata. Fece segno al Maestro Di Pozioni di continuare.
"Dopo la confusione sull'eredità Serpeverde di Harry, sono andato avanti e ho completato la pozione del lignaggio. Abbiamo ricevuto i risultati oggi e sono stati piuttosto inaspettati." Spiegò Severus, porgendo la pergamena al suo signore. Aprendolo seguì l'albero fino a raggiungere i suoi nomi. Spalancando gli occhi per lo shock, guardò i due in piedi davanti a lui.
"Beh, questo significa che posso chiamarti nonno?" Chiese Harry, sembrando molto più nervoso di quanto avesse voluto.
"Com'è possibile?" Voldemort mormorò confuso: "Marianna è stata uccisa durante un raid mentre era incinta di 7 mesi, non avrebbe dovuto esserci alcuna possibilità che la bambina sarebbe sopravvissuta."
"La pozione non mente, Mio Signore." Rispose Severus dolcemente. Voldemort annuì. Non c'era modo di ingannare la pozione, la magia e il sangue non mentivano e la pozione si limitava a enunciare i risultati.
"Allora Lily Evans era mia figlia e Harry Potter mio nipote." Disse Voldemort sospirando rivolgendo la sua attenzione al giovane. "Questo in realtà spiega molte cose. Il Salazar Serpeverde mise delle protezioni nel suo sangue attraverso dei rituali al fine di impedire la fine del suo linea, senza dubbio il motivo per cui ucciderti si è rivelato così difficile. E ovviamente con la mia "morte" ad Halloween la signoria è passata a te, mio erede."
"Quindi la mia cosiddetta fortuna è stata davvero la protezione di Salazar?" Chiese Harry incuriosito facendo sbuffare Severus.
"In parte, lo era senza dubbio il fatto che ti sei dimostrato più intelligente e potente di quanto avessi creduto, portandomi a sottovalutarti ripetutamente." Voldemort rispose. Harry lo guardò sorpreso.
"Non dubitare che tu sia potente. Silente non sarebbe così preoccupato di controllarti se non lo fossi. E penso che il fatto che tu sia riuscito a ingannare me e Severus, per non parlare del vecchio pazzo, per così tanto tempo sia più che una prova che sei più astuto e intelligente di quanto chiunque di noi ti abbia creduto. Io stesso non ero in grado di vedere oltre la tua facciata e credevo che tu non fossi altro che un burattino cieco, un'impresa piuttosto impressionante, come ti direbbero i miei seguaci, non lo sono facilmente ingannabile." Spiegò Tom all'adolescente scioccato.
"Non l'ho mai visto in questo modo. Ero più concentrato sulla sopravvivenza che su qualsiasi altra cosa. Ho dato alle persone quello che si aspettavano perché per me significava meno problemi e dolore." Harry spiegò alzando le spalle. Severus fece un passo avanti e avvolse le braccia attorno all'adolescente avvicinandolo a sé offrendogli conforto.
"Tutti coloro che ti faranno del male pagheranno caro." Sibilò l'uomo dai capelli scuri all'orecchio dell'adolescente prima di premere leggermente le labbra contro la sua testa. Harry sospirò e si appoggiò al Serpeverde.
"C'è qualcosa che voi due dovete dirmi?" Chiese dolcemente il Signore Oscuro, con il suo volto privo di emozioni, facendo congelare entrambi gli uomini per la paura, prima di alzare lo sguardo verso il Signore Oscuro.
"Mio Signore..." Iniziò Severus prima di fermarsi, incerto su come spiegare al Signore Oscuro che era innamorato del nipote appena ritrovato dell'uomo.
"Stiamo insieme." Disse Harry senza mezzi termini, spostando il corpo in modo da trovarsi tra la sua amata e il Signore Oscuro. "Severus è stato lì quando avevo bisogno di lui e mi conosce meglio di chiunque altro. Ha visto il mio lato oscuro, le mie cicatrici e nonostante ciò rimane ancora al mio fianco. Non mi interessa se sei il Signore Oscuro o mio nonno, non voglio che ci dividiamo." Dichiarò con aria di sfida fissando i suoi occhi rossi.
Tuttavia non fu Voldemort a rispondere, ma Severus. Il Serpeverde dai capelli scuri attirò l'adolescente a sé e abbassò la testa per sigillare insieme le loro labbra. Tirandosi indietro affrontò le mani del Signore Oscuro avvolte saldamente attorno all'adolescente.
"Mio Signore, con il massimo rispetto, l'unico modo in cui puoi costringermi a porre fine a tutto questo è uccidermi." Disse freddamente il Maestro Di Pozioni, rifiutandosi di abbassare lo sguardo mentre fissava l'uomo che senza dubbio avrebbe potuto fare proprio questo in pochi secondi, preparandosi per le maledizioni imminenti.
Tuttavia è stata una risata e non un dolore a seguire la dichiarazione dell'uomo. Sorpresi e diffidenti i due guardarono Voldemort ridacchiare.
"Non è mia intenzione separarvi, tuttavia Lucius potrebbe essere piuttosto irritato. Aveva escogitato alcuni piani piuttosto subdoli per riunirvi." L'uomo dagli occhi rossi ammise con grande sorpresa di Severus. Harry tuttavia annuì leggermente.
"Lo pensavo, sembrava che voi due ci steste mettendo di proposito insieme, ma non ero sicuro che avreste approvato ancora dopo aver saputo che ero vostro nipote." Ammise dolcemente Harry. Severus guardò l'adolescente pensieroso.
"Ah ma ora che sono consapevole della nostra relazione ho più motivi di vederti felice di prima." Fece notare il Signore Oscuro.
"Allora abbiamo il tuo permesso di continuare, Mio Signore?" Chiese rispettivamente Severus cominciando a rilassarsi. L'Oscuro Signore annuì. Severus si inchinò sentendosi sollevato. Harry tuttavia sembrava solo subdolo.
"Ora che abbiamo risolto la questione, voglio la risposta alla mia prima domanda." Disse Harry ridacchiando. Entrambi i Serpeverde lo guardarono sconcertati.
"Voglio sapere se questo significa che posso chiamarlo nonno?" Chiese Harry con la sua migliore voce innocente mentre guardava implorante il Signore Oscuro. I due Serpeverde si limitarono a gemere.
Continua...
STAI LEGGENDO
La Verità Non È Quello Che Pensi
FanfictionPiton viene mandato a controllare come sta Harry e scopre che subisce abusi da parte dei suoi parenti babbani. Mentre lottano per farcela senza uccidersi a vicenda, Harry imparerà che il Signore Oscuro potrebbe non essere quello che pensa e forse la...