ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 𝟏𝟎 - ᴜɴᴀ ᴅᴇʟʟᴇ ᴜɴɪᴄʜᴇ

21 5 0
                                    

𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓

'𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐎𝐊𝐉𝐈𝐍'𝐒 𝐏𝐎𝐕'

Il motivo del perchè Namjoon mi fece lasciare velocemente la mia classe prima del dovuto, sotto gli occhi del Professor Kim e di tutti i miei compagni di classe, nel ben mezzo dell'interrogazione oltrettuto, si rivelò essere una lettera.
Esatto, una lettera.

- 🅕🅛🅐🅢🅗🅑🅐🅒🅚 -

Senza neanche chiedere delle spiegazioni - 𝑐𝑜𝑚𝑒 è 𝑔𝑖𝑢𝑠𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖𝑎 -, ho seguito Namjoon senza esitare, lasciando così la mia classe prima che finissero le lezioni.
Vederlo in quel modo così agitato e allo stesso tempo spaventato, mi ha fatto letteralmente preoccupare, ed è proprio per questo che in questo momento sto correndo dietro a Namjoon, senza neanche fermarmi per un secondo.

Voglio solamente sapere che cosa è successo, così da non dovermi preoccupare ulteriolmente.

<< aspetta Namjoon! >>

Gli urlo così da farmi sentire, dato che lui è a pochi passi più avanti di me, per poi fermarmi all'improvviso, e piegandomi appoggio entrambe le mani sulle mie ginocchia, cercando così di prendere il fiato che mi manca per colpa della corsa improvvisa che ho iniziato a fare.

Non so neanche dove mi stia portando.
L'unica cosa che mi ha detto Namjoon, è che ha urgentemente bisogno del mio aiuto e che quindi devo seguirlo, ovunque lui stesse andando.

Namjoon ferma la sua corsa a sua volta, venendo poi verso di me, che in utto questo sono rimasto fermo nella stessa posizione di prima, ad inspirare ed esprirare a pieni polmoni velocemente, sentendo il battito del mio cuore ormai accellerato.

<< andiamo Jin, non c'è tempo. >>

Questa è la frase che mi ripete Namjoon per almeno la decima volta ormai, ogni volta che gli ho chiesto spieazioni.
Alzo lo sguardo verso di lui, guardandolo male : ho bisogno di spiegazioni, e specialmente di sapere dove stiamo andando.

<< o mi dici che succede, o io non mi muovo. >>

E così, ricorro alle minacce - 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑖 𝑣𝑜𝑙𝑢𝑡𝑜 , ritenendo che questo fosse l'unico modo per farlo finalmente parlare, così da avere le mie spiegazioni che tanto desidero avere da ormai cinque minuti a questa parte.

Namjoon sospira, per poi aprire la bocca per poter dire qualcosa.

<< ero a casa da mia madre, e lei stava leggendo in camera da letto una lettera che "avrei" scritto io, prima di morire di una morte di cui ancora non ricordo. >>

Inizia lui con la sua spiegazione, aggiungendo le virgolette alla parola "𝑎𝑣𝑟𝑒𝑖".
Quindi questo che significa, che oltre a non ricordarsi della lettera che lui "avrebbe" scritto quando era ancora vivo, non si ricorda nemmeno ciò che egli fece nella sua vita prima di morire?

Mi sembra tutto così assurdo.

<< yah, come fai a non ricordarti come sei morto? >>

𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora