ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 𝟑𝟐 - ᴠɪᴠɪ ᴘᴇʀ ᴍᴇ

25 5 0
                                    

𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓

'𝐊𝐈𝐌 𝐍𝐀𝐌𝐉𝐎𝐎𝐍'𝐒 𝐏𝐎𝐕'

Ed ecco risolto il mistero della mia morte.
Se solo ripenso al primo giorno che ho incontrato Jin e ad adesso... mi viene solamente da piangere. Sono cambiate così tante cose da quando gli chiesi per la prima volta di aiutarmi.

Ricordo ancora quanto Jin fosse spaventato e sopratutto confuso, perchè ancora egli non ci poteva credere di poter essere in grado di vedere i fantasmi, ovvero in questo caso di vedere me.

Ricordo ancora le nostre litigate che avevamo avuto in passato, e sopratutto quei lunghi e brutti giorni passati senza di lui, perchè eravamo troppo arrabbiati l'un con l'altro.
I giorni più brutti della mia vita.

Ricordo anche le nostre scenate di gelosia.

Io che mi ero ingelosito per quel ragazzo che lo baciò in discoteca e che pur consapevole di non poterlo toccare perchè sono solamente un fantasma, provai comunque a prenderlo a pugni, ormai pieno di rabbia e gelosia, sopratutto.

Oppure quando Chunghee invitò Jin a quell' appuntamento, dove egli ne approfittò per poterlo baciare sulle labbra e chiedergli oltretutto di diventare il suo fidanzato.
Stavo così male quando vidi quella scena.

Ricordo quando Jin era andato insieme a me a parlare con Yoongi, per scoprire se la mia morte fosse avvenuta veramente per un suicidio oppure no, e quest'ultimo rivelò al primo che noi due avevamo fatto sesso, senza però aggiungere il dettaglio che eravamo ubriachi.

Jin ne rimase così geloso quando lo venne a sapere, e a me ad essere onesto questa cosa piaceva, perchè a modo suo mi mostrava che io gli interesso in quel senso.

Ma la cosa che non dimenticherò mai, è quella quando Jin era ubriaco fradicio e mi confessò di amarmi. Mi disse che egli sarebbe stato anche disposto ad uccidersi, pur di stare insieme a me e di potermi toccare.

Non dimenticherò mai quel momento.
Questa cosa mi rimarrà impressa sia nella testa che nel cuore, sempre.

Insomma, da quando ci siamo conosciuti, ne abbiamo passate tante.
Abbiamo avuto molti bei momenti, ed insieme ad essi, anche momenti brutti purtroppo.
Ma ci sta, è sempre così.

Non c'è bello senza brutto.
Questo è un dato di fatto.
Specialmente se c'è di mezzo l'amore.

In questo preciso momento, io e Jin ci troviamo sdraiati sul letto dentro la sua stanza, in casa sua.
I nostri occhi sono incrociati da almeno cinque minuti, ed in sottofondo c'è la canzone di Troye Sivan messa nella versione lenta, intitolata : 𝐴𝑛𝑔𝑒𝑙 𝐵𝑎𝑏𝑦.

Non so perchè, ma questa canzone ci sta perfettamente con questo momento tra me e Jin.
Vorrei tanto poterlo baciare, per poter assaporare così le sue labbra, ma purtroppo non posso farlo. E dentro di me, sono sicuro che Jin vorrebbe fare la stessa identica cosa.

<< Namjoon. >>

Jin decide di interrompere il silenzio che si è creato tra di noi, non distogliendo il suo sguardo dal mio. Io gli sorrido, senza proferire alcuna parola, attendendo semplicemente che lui dica ciò che abbia da dire.

Jin ingoia saliva, prima di farmi questa domanda :

<< che cosa ti dissi quando ero ubriaco? Ho bisogno di saperlo, prima che tu te ne vada. >>

Ebbene sì, tra non molto dovrò andarmene.
Tra non molto non potrò più guardare Jin come lo sto guardando adesso.
Tra non molto sarò ancora una volta da solo.

Vorrei solo che questo magico momento non finisca mai.
Ho aspettato tanto per poter andare finalmente nell'aldilà, ma ora che sto per arrivarci, non voglio più andarci.

Voglio rimanere qui con Jin, per sempre.
Voglio sentirmi 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 vivo.

Abbasso lo sguardo, per poi sospirare pesantemente, prima di poterlo guardare ancora una volta nei suoi grandi e luminosi occhi.

<< mi dicesti che volevi stare con me. >>

Rispondo semplicemente alla sua domanda, senza nessun giro di parole.
Jin mi guarda per altri secondi che potrei tranquillamente definire interminabili, e quando egli apre bocca per poter dire qualcosa, una forte luce bianca accecante appare dietro alle mie spalle.

È 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜.
Devo andarmene.

Io e Jin ci alziamo dal suo letto, osservando quella forte luce bianca che attende solamente me, per potermi portare finalmente nell'aldilà, come è giusto che sia.
E pensare che queste cose si vedono solamente nei film... e invece è reale.

<< Namjoon, non te ne andare. >>

Mi volto verso Jin, che ha appena pronunciato queste parole, e non posso fare a meno di notare che i suoi occhi stanno iniziando a farsi lucidi, proprio come i miei.
Non voglio andarmene, perchè sono perfettamente consapevole che una volta che avrò attraversato questa luce, non potrò più tornare indietro.

Ma devo farlo.
Se starò ancora per molto in mezzo al mondo dei vivi, rischio di avere dei seri problemi.
E problemi ne ho avuti già tanti, e sinceramente non ne vorrei avere ancora.

Voglio solo raggiungere la mia pace.

<< devo andarmene. >>

Gli dico, cercando di non scoppiare in un lungo pianto.
So che io e Jin ci rincontreremo in un lontano futuro, ed è proprio questo che mi da la forza di andare avanti. Perchè io so che noi due ci rincontreremo, e lassù avremo un'eternità davanti.

Mi avvicino a Jin, facendo come per appoggiare la mia fronte sulla sua, e noi due chiudiamo istintivamente gli occhi, nello stesso momento, permettendo così alle nostre lacrime di scorrere liberamente lungo le nostre guance.

Mi mancherai Jin.
Già mi manchi adesso.

<< 𝐯𝐢𝐯𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞, Jin. >>

E prima che il nominato possa riaprire gli occhi, io sono già andato via.

Ti amo Jin. Da morire.
Addio Jin.

- 🅣🅗🅔 🅔🅝🅓 -

𝐀𝐧𝐠𝐨𝐥𝐢𝐧𝐨 𝐀𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞 :

Ciao a tutti/e.
Questa storia 𝑁𝑎𝑚𝑗𝑖𝑛 è giunta al termine.
Ho dedicato a questa storia tutto il mio tempo, e ci ho letteralmente messo l'anima.💜

Spero che la storia vi sia piaciuta.
𝑰 𝒑𝒖𝒓𝒑𝒍𝒆 𝒚𝒐𝒖.💜

- 𝕳𝖎𝖐𝖆𝖗𝖞𝟔𝟕𝟓

𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora