ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 𝟐𝟗 - ʟᴀ ᴍɪᴀ ғɪɴᴇ

19 5 0
                                    

𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓

'𝐊𝐈𝐌 𝐍𝐀𝐌𝐉𝐎𝐎𝐍'𝐒 𝐏𝐎𝐕'


- 🅕🅛🅐🅢🅗🅑🅐🅒🅚 -

Finalmente questa lunga giornata di studio è terminata : dopo scuola ho proposto a Yoongi di andare a studiare insieme a casa sua, per la verifica di matematica che ci attende tra non molto, e dato che quest'ultimo oggi non doveva lavorare, ha accettato.

Certo, a Yoongi l'idea di dover passare le sue ore libere sui libri non lo entusiasmava molto, ma alla fine sono riuscito a convincerlo, grazie alla mia "persuasione".

In questo momento sono quasi le dieci di sera, ed io devo ancora tornare a casa - 𝑎 𝑝𝑖𝑒𝑑𝑖 𝑜𝑙𝑡𝑟𝑒𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 -, dove sono sicuro che mia madre mi sta aspettando preoccupata davanti alla porta di casa, attendendo con ansia il mio ritorno.

<< menomale che dovevamo studiare solamente due ore. >>

Sbuffa Yoongi, dopo aver detto questa frase, aprendo poi la porta di casa sua che io poi prontamente attraverso, ritrovandomi di conseguenza fuori da casa sua, in mezzo al vento pungente che ti fa rabbrividire.

Rido, voltandomi poi verso Yoongi, mentre invece quest'ultimo mantiene la sua solita espressione scocciata, come se non avesse alcuna voglia di vivere.
Ma ormai ci ho fatto l'abitudine : Yoongi è fatto così.

<< dai, non ti lamentare. Dovresti studiare e prenderti un buon diploma, invece che lavorare in quel bar per guadagnare qualche spicciolo. >>

Gli faccio quella che lui definisce essere una "ramanzina", infatti Yoongi rotea subito gli occhi al cielo, non dicendo niente sulle parole che gli ho appena detto.
Yoongi sospira, appoggiandosi poi con la spalla sul bordo della porta di casa sua ancora aperta.

<< sicuro che non vuoi rimanere a dormire da me? >>

Mi fa Yoongi questa domanda per l'ennesima volta, mettendosi poi a braccia conserte, puntando i suoi occhi nei miei. E cazzo, ogni volta che lo fa, mi vengono i brividi.
Ma non perchè mi fa paura, ma bensì perchè è così fottutamente bello.

Non vorrei dirlo, ma credo di essermi innamorato del mio migliore amico.
E questo è un grosso problema.
Non ne sono ancora sicuro, so solamente che dopo che noi due abbiamo fatto sesso mentre che eravamo ubriachi, vedo Yoongi in modo diverso.

Ma forse è normale, o almeno credo.

<< no, tranquillo. A domani. >>

E dopo aver sventolato la mano per salutare Yoongi, mi incammino lentamente verso casa mia, con le mani dentro le tasche dei miei jeans e la testa bassa a fissare il pavimento sotto i miei piedi.
Fa molto freddo, e oltretutto è buio pesto qua fuori.
Mi guardo intorno, notando che le strade di Seoul sono vuote.

Non vedo l'ora di arrivare a casa, e di buttarmi a peso morto sul letto, dormendo così fino all'indomani che ho di nuovo scuola. Mi piace andare a scuola, devo ammetterlo.

Ci ho messo un pò per integrarmi del tutto nella nuova scuola, ma alla fine c'è l'ho fatta, e a scuola vado molto bene, ed ho anche un buon rapporto con i miei compagni di classe.
Prima andavo in un'altra scuola, che mia madre però dopo neanche una settimana decise di cambiarmi, per un motivo a me ancora sconosciuto.

Le ho chiesto il motivo varie volte, ma la sua risposta è stata sempre la stessa : "non mi piace quella scuola". Però come cosa mi sembra molto strana.
Perchè prima mi iscrive in quella specifica scuola, e poi invece me la cambia, dicendo semplicemente che non le piace più come scuola?

𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora