𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓
'𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐎𝐊𝐉𝐈𝐍'𝐒 𝐏𝐎𝐕'
È arrivato il grande giorno : il giorno dove tutti finalmente sapranno che cosa ha fatto il professor Kim. Il giorno dove finalmente il professor Kim pagherà per il suo più grande peccato. Ed oltre questo, il giorno dove Namjoon andrà nell'aldilà, raggiungendo così finalmente la sua pace.
Sono felice che Namjoon possa finalmente raggiungere la sua pace come si merita, dopo l'orrenda morte che lui ha avuto.
Ma da un lato, sono triste perchè non lo avrò più al mio fianco.
Non potrò più guardarlo tutti i giorni, ne tantomeno parlarci.Ma non voglio pensarci adesso.
Adesso voglio solamente concentrarmi sul professor Kim.Gli auguro solamente di morire nello stesso modo in cui è morto Namjoon, o forse anche peggio. Ne sono perfettamente consapevole che queste cose non si augurano a nessuno, uguale cosa questa persona abbia fatto.
Ma nel suo caso, credo che se lo meriti.
Se lo merita più di ogni altra cosa.Quando ieri arrivai a casa mia insieme a Namjoon, ho subito mostrato a quest'ultimo la lettera che il professor Kim ha scritto, dove lì confessa di aver ucciso il proprio figlio per poter continuare a mantenere la sua falsa reputazione.
Una prova più schiacciante di questa non c'è, e credo che la prova che ho adesso tra le mani, sia più che sufficente per smascherare il professor Kim davanti a tutti, accusandolo così letteralmente di essere un fottuto assassino.
Prima o poi la maschera doveva saltare.
Ed il momento per poter accusare il professor Kim di omicidio verso il proprio figlio, è proprio questo : qui a scuola, in mezzo al lungo corridoio pieno dei vari studenti e dei vari insegnanti, che sarebbero oltre questo i suoi colleghi.
Inutile dire che Namjoon è qui accanto a me, ma tra noi due credo che il più elettrizzato ad accusare il professor Kim di omicidio sia io.
Mi sento come se fossi in un film, quando l'eroe smaschera il cattivo davanti a tutti, ricevendo poi una marea di applausi dalle varie persone che si trovano lì, per congratularsi con lui.Mi fermo insieme a Namjoon nel bel mezzo del corridoio, osservando il professor Kim che si trova poco più distante da noi, impegnato a parlare e ridere insieme agli altri professori che si trovano accanto a lui.
Sì sì, ridi. Se solo sapesse ciò che sta per succedergli adesso.
Non credo che riderebbe ancora, se ne fosse al corrente.
E senza aspettare ulteriormente tempo, do inizio allo smascheramento del professor Kim.<< Professor Kim! >>
Urlo il suo nome a squarciagola, assicurandomi così che oltre il nominato, possano sentirmi anche tutti gli altri intorno a lui, e così succede.
Adesso ho l'attenzione di tutti, proprio come volevo.Il nominato mi guarda in modo confuso, ed insieme a lui tutti gli studenti e i professori che si trovano intorno a me, in questo lungo corridoio.
<< mi dispiace che lei non sia riuscito nel suo intento di uccidermi. Perchè ha provato a farlo? Ahh giusto, perchè sono in grado di vedere Kim Namjoon, ovvero suo figlio, che lei ha ucciso. >>
Ed ecco sparata la bomba più grande che si potesse sparare : in sole due frasi, ho detto tutto ciò che il professor Kim ha fatto, al cominciare con il suo tentato omicidio verso di me, e l'omicidio - 𝑝𝑢𝑟𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑜 - riuscito verso suo figlio.
STAI LEGGENDO
𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓
Fanfiction𝐶𝑜𝑝𝑒𝑟𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 : @𝑚𝑜𝑘𝑖𝑗𝑎 ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴛᴀ 𝐊𝐢𝐦 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞. Dopo la morte improvvisa di Kim Namjoon, il fantasma del ragazzo in questione, cerca colui che ha la capacit...