𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓
'𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐎𝐊𝐉𝐈𝐍'𝐒 𝐏𝐎𝐕'
Prima di intrufolarci come dei ladri nella casa del professor Kim, devo avere più informazioni possibili su di esso, così da poterlo incastrare per bene quando avrò le prove schiaccianti che il professor Kim ha a che fare con la morte di Namjoon.
E queste informazioni può darmele solamente la madre di Namjoon.
Se il professor Kim aveva quella foto di Namjoon e sua madre, vuol dire che egli li conosce abbastanza da avere quella foto.O se il professor Kim non conosce Namjoon, conosce almeno per forza sua madre, e lei conosce lui. Ne sono sicuro perfino al mille per mille.
Ed è per questo motivo che io e Namjoon ci stiamo dirigendo verso la casa della madre di quest'ultimo, così da poter scoprire più cose possibili sul professor Kim, e di conseguenza sulla morte di Namjoon che ha sicuramente a che fare con il professor Kim.
E voglio incominciare proprio con una sola esplicita domanda, che farò alla madre di Namjoon sperando che quest'ultima possa darmi una risposta ad essa, confermando così le mie possibili teorie.
La mia attenzione viene catturata da Namjoon che chiama il mio nome, quindi istintivamente giro la testa verso di lui, guardandolo dritto negli occhi, senza proferire parola.
Aspetto semplicemente che lui mi dica ciò che ha da dirmi.<< le dirai che sono un fantasma e che puoi vedermi? >>
Questa è la domanda che mi fa Namjoon, continuando a camminare insieme a me.
Io scuoto la testa in segno negativo, rispondendo così alla sua domanda.Onestamente, avevo pensato di dire alla madre di Namjoon che suo figlio in questo momento è accanto a me, e che sono in grado di vederlo ed anche di parlargli.
Però ripensandoci, non credo che sia una buona idea.Quindi è meglio evitare.
Il pensiero che io e Namjoon ci stiamo lentamente avvicinando a scoprire come quest'ultimo sia effettivamente morto, e che quindi tra non molto potrà andare nell'aldilà, mi fa male in un certo senso.
Da un lato sono felice per Namjoon, perchè finalmente dopo tanti sforzi, raggiungerà la sua pace e potrà essere finalmente libero e felice.
Ma dall'altro lato, al solo pensiero di non averlo più al mio fianco ogni giorno, mi fa un cazzo di male.Non so se resisterò senza di lui.
Però preferisco non pensarci, e concentrarmi solamente su di Namjoon e sulla sua morte.Dopo vari minuti di camminata, io e Namjoon arriviamo finalmente davanti la casa della madre di quest'ultimo, e senza aspettare ulteriormente tempo prezioso, suono velocemente al campanello, attendendo con ansia che la porta davanti a me venga aperta.
E dopo alcuni secondi che potrei tranquillamente definire interminabili, la porta di casa viene aperta dalla madre di Namjoon, che quando mi vede mi fa un caloroso sorriso, sposandosi per farmi entrare dentro casa.
Tra me e lei c'è un bel rapporto, anche se ci conosciamo da pochissimo.
La vorrei come madre, devo essere sincero.
Namjoon è stato molto fortunato ad avere lei come madre.<< Seokjin, sono felice che sei passato. >>
Mi dice lei mantenendo quel caloroso sorriso, indicandomi poi il morbido divano che si trova alla mia sinistra, facendomi così cenno di andarmi a sedere su di esso, ed io lo faccio subito, senza esitare neanche per un secondo.
Namjoon si piazza accanto a me, abbassandosi poi alla mia altezza per potermi sussurrare qualcosa all'orecchio.
<< le piaci. >>
STAI LEGGENDO
𝐆𝐡𝐨𝐬𝐭 || 𝕹𝖆𝖒𝖏𝖎𝖓
Fanfic𝐶𝑜𝑝𝑒𝑟𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 : @𝑚𝑜𝑘𝑖𝑗𝑎 ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴛᴀ 𝐊𝐢𝐦 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞. Dopo la morte improvvisa di Kim Namjoon, il fantasma del ragazzo in questione, cerca colui che ha la capacit...